Fenrir Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Nuuuu, basta cani! Ce ne sono abbastanza! xD Voglio i canini selvatici, come lupo o coyote! ;w Il Coyote *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Uccello del paradiso?Pure lui stupendo Quello è un'altra specie ma sarebbe bello anche questo! ;w; Adesso, Blue98 ha scritto: Pokémon Mosca. Passerei le giornate a cercarli ed a spruzzarli coi repellenti. Anche le zanzare. Maa vorrei un Pokémon ispirato ad un Pincer o Chihuahua per estinguerlo a suon di mazzate. LOL, ho già la linea delle zanzare, che bello -w- No cani pls. ;_; Adesso, Pixel ha scritto: IPPOPOTAMO. E no, Slowpoke non è un ippopotamo e Hippowdon è di terra, per quanto sia carina l'idea. Come idea di tipo Terra è carina, tanto per cambiare, un po' come Sandile ed evo. Invece del solito tipo acqua C: Però un puro acqua ci potrebbe stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 12 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: No no, preferisco decisamente il velociraptor xD La controparte di tipo terra di Pikachu? *^* Dopo klefki (Un portachiavi? Ma stiamo scherzando?!?) che dopotutto adoro, mi piacerebbe vedere un altro pokèmon che non ha ragione d'esistere.... che ne so? un Pokèmon di tipo spettro ispirato ad una sedia il quale riesce a possedere e controllare i corpi dei poveri sventurati che vi ci siedono sopra, impedendo così loro di rialzarsi... questo ovviamente fino al sopraggiungere della loro morte causata da fame e sete... quanto sarebbe puccioso? *__* 1 minuto fa, Green ha scritto: Nuova forma di Rotom, sedia elettrica. No, questo... mi ero anche sbizzarrito e nessuno se l'è filato D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Best animale 2016, esiste e lo voglio come pokemon ,ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Pokémon Mosca. Passerei le giornate a cercarli ed a spruzzarli coi repellenti. Anche le zanzare. Maa vorrei un Pokémon ispirato ad un Pincer o Chihuahua per estinguerlo a suon di mazzate. I Chihuahua sono composti per il 25% da ira funesta, il 25% da crudeltà, il 25% da odio verso il mondo e il restante 25% da odio nei loro confronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: I Chihuahua sono composti per il 25% da ira funesta, il 25% da crudeltà, il 25% da odio verso il mondo e il restante 25% da odio nei loro confronti. Abilità: Agitazione. Per come tremano sembrano dei ratti in agonia. Mamma mia se li odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 8 minuti fa, Combo ha scritto: No cani pls. ;_; Signorina, lei non può permettersi tutta questa discriminazione contro i cani, in quanto notevolmente superiori ai nabbi e offendere un superiore, secondo l'articolo commah 1234567890 della legge 173, porta direttamente alla morte al rogohhhh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 quotissimo per l'ornitorinco. (volevo dire anche l'echidna, ma esiste già un pokèmon ispirato ad un echidna, cyndaquil) mi piacerebbe tantissimo un pokèmon ispirato al procione rosso (panda minore), ma credo che spinda sia ispirato proprio a questo tipo di procione/panda... un pokèmon salmone? pokèmon luccio? ci sono un sacco di pesci abbastanza fighi che non esistono sotto forma di mostri tascabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 la pila di ben 10. con assorbivoltfili o giustuizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 io vorrei un pokemon ispirato ad un criceto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Arpia! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Voglio il pokemon bottiglia di aceto :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Un daino dice ad un altro daino: "giochiamo a pokèdaino?" DAISI *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 19 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Un daino dice ad un altro daino: "giochiamo a pokèdaino?" DAISI *^* deerling è un daino :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Mi piacerebbe un Pokémon ispirato al tarsier (anche se mi farebbe impressione xD), magari di tipo folletto! ( tarsier click ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 4 minuti fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto: deerling è un daino :c Nope, è un cerbiatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_.glaceonix._ Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 io pensavo ad un lupo diverso tipo non nero (buio) ma tipo "luce" o a questooo che pucci http://www.corriere.it/foto-gallery/scienze_e_tecnologie/15_gennaio_05/i-venti-animali-piu-sconosciuti-mondo-264fdee4-950a-11e4-b882-edd16a1de18c.shtml o ad un cervo dal ciuffo 1 ora fa, RedhaMugiwara ha scritto: Best animale 2016, esiste e lo voglio come pokemon ,ORA cervo dal ciuffo o un lupo dalla criniera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Ne voglio uno ispirato al Generuk: Spoiler ed uno al Gallo della salvia: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_.glaceonix._ Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 guarda il lupo dalla criniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Lumache di mare, attack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_.glaceonix._ Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Lumache di mare, attack! Shellos e Gastrodon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 3 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Lumache di mare, attack! la lumaca Blue Dragon ha già delle ispirazioni, Goodra e credo anche Shellos orientale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_.glaceonix._ Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 anche la talpa senza pelo sarebbe magnifica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.