Alevan94 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Salve a tutti! Sto giocando Pokemon Y e tra poco arriverò a catturare Yveltal...vorrei sapere qual'è il set più utilizzato ed efficiente (dalla Global Link vedo un buon 50% jolly fisico) e i perchè delle varie alternative(purtroppo non sono un grande esperto di Yveltal ). Grazie a chi vorrà aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 C'era già un topic dove si parlava di Yveltal > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Solitamente questo è il set più usato : Yveltal @ Life Orb Ability: Dark Aura Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Protect - Knock Off - Sucker Punch - Foul Play Un alternativa potrebbe essere un set speciale con Snarl & Dark Pulse, ma personalmente credo questo sia il set migliore per l'abilità di shottare ( la maggior parte ) dei Cresselia con Knock Off. Per l'ev spread potresti provare 4 HP / 44 Def per questo : 252 Atk Life Orb Mega Rayquaza Dragon Ascent vs. 4 HP / 44 Def Yveltal: 169-200 (83.6 - 99%) -- guaranteed 2HKO Anche se non ne vale necessariamente la pensa visto che i vari Ray sono maggiormente Focus Sash e max Atk aumenta la possibilità di shottare Cress come ho detto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...