PokeTrainer Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: Credi nel sacrificio il primo giorno? A quale scopo? sono tutte teorie se leggi bene :\ ognuno ha la libertà di esprimere le proprie teorie. Non penso di aver detto di esser Gesù e ogni parola che esce dalla mia bocca è pura verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: sono tutte teorie se leggi bene :\ ognuno ha la libertà di esprimere le proprie teorie Infatti ti sto dicendo che quella teoria è assolutamente impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 4 minuti fa, Shark ha scritto: Infatti ti sto dicendo che quella teoria è assolutamente impossibile perché impossibile? I lupi vincono grazie al fattore imprevedibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: perché impossibile? I lupi vincono grazie al fattore imprevedibilità Il fattore numerico allora non conta? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Il fattore numerico allora non conta? Lol I buoni si scannano tra loro e fanno un favore ai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 42 minuti fa, Izanagi ha scritto: non necessariamente il potere è stato dato ad un lupo. infatti un buono,essendo il primo giorno,lo avrebbe potuto usare per evitare che un lupo in futuro lo usasse. magari è stato uno abbastanza attivo in piazza ma che non destava sospetti,e quindi ha deciso di usarlo.d'altro canto,gli unici tre votati sono stati poketrainer,astrale e naegiz:i primi due si stavano scannando e non penso che siano stati i due scelti per il potere. Naegiz è stato parecchio assente, e poi ha deciso di votare astrale così,praticamente a caso e Non penso che anche lui abbia ricevuto molti voti per il votere. Ma infatti dubito fortemente che PokeTrainer, Astrale e Naegiz siano stati votati al potere. E la cosa che mi stranisce è che però Dream, uno dei litiganti, sia stato votato NONOSTANTE ieri in piazza nessuno abbia preso le parti dell'uno e dell'altro. Per dirla chiaramente: hanno preso le sue parti "di nascosto", senza dirlo pubblicamente, il che mi fa pensare. Vorrei che TUTTI dicessero chi hanno votato al potere, perché devono pur spuntare fuori i suoi voti in qualche modo, no? E chiedere a coloro che l'hanno votato come mai l'abbiano fatto visto che in piazza nessuno si è azzardato a schierarsi, Naegiz a parte. 37 minuti fa, Glavial ha scritto: Ma cos Mi voto a pelle perché ero tra gli attivi ma non tra i litiganti,facevi prima ad autovotarti Ma cos x2 Non credo che Dream possa sapere tante cose dato che siamo al secondo giorno.Poi probabilmente era solo per sapere. Penso che Izanagi intendesse dire che ti ha votato al Potere, non al rogo. Comunque guarda lascia perdere, ho sbagliato io. Avrei dovuto farla privatamente e amen quella domanda, qui tutti pronti a dire "omg lupah!!1" davanti a qualsiasi cosa. 8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: •Dava fastidio ad astrale la quale sotto pressione stava prendendo voti per il rogo e per evitare di perdere un lupo big al primo giorno, lo ha fatto fuori (e qui c'è la mia teoria sul fatto che ci siano più di un big tra i lupi e dato che nell'intero lit ci sono pochi big, vogliono far fuori primaquelli bravi per avere la strada spianata) •I lupi vogliono far ricadere l'attenzione su astrale dato che è un big buono e rappresenta un serio pericolo per loro •I lupi hanno ucciso uno del quartetto solo per far casini e confondere le idee 1. Questo può essere, ma trovo molto improbabile che stiano cercando di ammazzare i big buoni perché se così fosse sarebbe facile individuare "i big" rimasti e capire che sono lupi, quindi dubito che faranno fuori tutti i big buoni (tralaltro chi dice che sono buoni? potrebbero essere tranquillamente dei lupi solitari :/). 2 e 3. Le ho accomunate perché secondo me sono entrambe le cose, sapevano che oggi sarebbe andata al rogo perché incastrata dalla morte di Dream probabilmente, facendo fuori così 2 buoni, uno per sbranamento e uno per il rogo come di conseguenza. Due piccioni con una fava insomma. :/ E se non è lei a finire al rogo probabilmente te o Glavial, e credo che i lupi puntino proprio su questo. Per questo motivo sto cercando di lasciare la questione in sospeso finché non ci saranno elementi utili, onestamente mi pare troppo banale e un ragionamento troppo elementare mandare al rogo Astrale/Glavial/te come conseguenza di un processo causa-effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Taty Mi spiego Dream usa il cappello su X Ora ci sono due teorie Dream buono (corvonero per esempio) usa il cappello su X tassorosso, facendo diventare X corvonero, assicurandosi cosi che X sia buono Dream buono (corvonero) usa il cappello su X lupo, facendo diventare X buono, assicurandosi cosi che X sia buono In entrambi i casi però Dream avrebbe trovato un buono sicuro Ipotizzando Dream lupo invece: Dream lupo usa il cappello su X buono, facendolo diventare lupo Il proseguimento si può capire benissimo Dream scrive nel testamento questo "legame" con X, cosi facendo se X si trova in difficoltà Dream lo mipiaccerà e X lupo si salverà dal rogo Anche quelle frasi nel testamento "Fidatevi di me", "usate la pietra per farmi resuscitare" mi sembrano tanto le frasi di un lupo. Sinceramente non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 11 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: I buoni si scannano tra loro e fanno un favore ai lupi Infatti nello scorso lit era tutto bello preparato, i buoni si scannavano, io me la godevo che ero lupo, poi uno si sacrifica ed è andato tutto a rotoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 UP Giusto per rompere il ghiaccio, chi votereste al Potere? Ok sono ufficialmente meno calcolato dei discorsi del presidente a fine anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 ore fa, Dante ha scritto: TESTAMENTO DI DREAM Ebbene sì, alla fine i lupi hanno avuto il coraggio di uccidermi. Non so se sentirmi onorato... prenderò questa morte come un complimento, dato che -a quanto pare- ero pericoloso per loro. Se sto scrivendo questo testamento significa che ieri sera ho utilizzato un Potere, non so perché ma l'ho fatto. Innanzitutto taggo tutti per evitare che qualcuno ignori la faccenda. Devo dire un bel po' di cose, nonostante sia il secondo giorno. Penso che scriverò un bel papirello Apri contenuto nascosto Gosh @The Only One @Francy- @Izanagi @Iperbole @FlaPoke @Shark @PokeTrainer @Nagisa_Hazuki @Demon @Glavial @Astrale.- @Lami @Taty @Nene @Alohomora Per prima cosa, come ho fatto a diventare l'utilizzatore? Non ero di certo il più buono della Piazza, dopo essere andato contro ad @Astrale.-. Allora ho pensato al voto del lupo solitario e di qualche lupo, anche se non avrebbe senso. Perché votarmi per poi uccidermi? Di conseguenza, chiedo a tutti di dire chi avete scelto. Se la persona da voi votata non coinciderà con le idee espresse nella giornata di ieri, beh, sarete leggermente sospetti. Se non ci saranno abbastanza voti per me significa che qualcuno mente, semplice. A quel punto dovrete cercare il lupo fra quelle persone. Con questo faremo un grande passo in avanti, ne sono certo. Però dovete collaborare tutti... Non tralasciate nessuno, state attenti. A proposito, voi chi avreste votato? @Glavial, @The Only One, @Gosh, @Francy- Mi piacerebbe sapere i pareri di @T_Terry_T e @Forci23 ma probabilmente non hanno nemmeno letto, dubito potranno aiutarci :/ Ora passiamo ai Poteri. I Poteri utilizzati sono l'Amortentia e il Cappello Parlante Apri contenuto nascosto AmortentiaIl filtro d'amore più potente al mondo, il cui odore è diverso da persona a persona. Si può somministrare qualche goccia di questa pozione a tutti gli studenti ancora in vita. Essi si innamoreranno e i voti al Rogo, per la vittima notturna e al Potere, diretti all'utilizzatore di questo filtro, saranno nulli. Morirà il secondo più votato, o nessuno se il voto era unanime. Cappello ParlanteUn vecchio cappello da stregone, con una cucitura strappata che usa per parlare. Può spostare nella casa dell'utilizzatore un altro studente. Se esso appartiene già alla propria casa non succederà nulla, ma si verrà a sapere di ciò. Analizziamoli per capirne di più. L'Amortentia è utilissima per i lupi (soprattutto quello solitario) mentre per i buoni non molto. Solo se il buono in questione è in estremo pericolo. Agisce a partire dal giorno dopo (e solo per quel giorno, da quanto ho capito), quindi il giocatore sarà immune al Rogo, alla votazione per il Potere e allo sbranamento di oggi. Il Cappello Parlante è utilissimo per entrambe le fazioni. Utilizzandolo, si viene a sapere la casa di appartenenza del "bersaglio". Non posso dire quale dei due ho usato io, ma si può intuire. Inoltre l'altro utilizzatore uscirà allo scoperto, in quel momento capirete tutto. Il morto del Rogo, Naegiz. Sinceramente non so che pensare di lui. È sospetto, ma è successa una cosa simile a "Ehi votiamo Naegiz dopo aver passato un'intera giornata a discutere!" "Sì, dai!". Queste persone non hanno voluto prendere una posizione. @Nene, hai visto? Se tu ti fossi schierata da una parte ora avrei detto "Sei chiaramente buona" oppure "Sei in team con X, Y, Z". Questa cosa è ancora più grave, sai come arrivano fino alla fine i lupi? Facendo il tuo stesso ragionamento. Mi sto rivolgendo a tutti quelli che si sono comportati così, non solo a te. Ah, sono curiosissimo di leggere la tua teoria che riguarda sia me che Naegiz! Temo di non aver compreso. Io dico di non autovotarsi e Naegiz non si autovota, e con ciò? I sospetti. Vabbè, non scriverò fino allo sfinimento di @Astrale.-, sono anche stanco di questa storia. Voi la ritenete buona? Bene, fate ciò che vi pare. Non dite che non vi avevo avvisati In questo testamento ci terrei a parlare di altre persone e a coinvolgere un po' tutti. I miei sospetti partono da @Nene che non mi ha pienamente convinto (leggete sopra per vedere i dettagli) e da @Glavial che stava chiaramente difendendo Astrale, giustificandosi poco dopo con "Ah, ma io non ho mai detto che è buona!". Ci vedrei bene anche @Taty insieme a Nene, sembrano andare molto d'accordo. Anche @Nagisa_Hazuki si è già impegnato a cercare alleati, spolliciando come se non ci fosse un domani. @Demon alla fine perché hai scelto Naegiz e non @FlaPoke (che oltretutto è sospetta anche a me)? Per seguire gli altri, immagino. @Iperbole invece è stranissimo in questo LiT, non mi piace. Tenetelo d'occhio. State attenti anche a @Lami. Queste new entry mi sembrano particolarmente agguerrite ed esperte. E niente, mi sto mettendo contro mezza Piazza, ma non c'è modo migliore per far uscire allo scoperto i lupi, giusto? Di chi mi fido? In questo momento mi fido specialmente di una persona, che non voglio rivelare subito. No, quella persona non è @PokeTrainer, anche se lui è probabilmente buono. Ho un legame diverso con questa persona... Sono sicuro sia buona. Ho ideato una mezza tattica per proteggerla senza dire ora il suo nome davanti ai lupi. Bombarderò di mi piace questa persona (ad un post qualsiasi, è indifferente). Quando questa sarà in pericolo, mostrerà a tutti uno screen dei mi piace ottenuti. Se accadrà tutto ciò, dovrete votare questo "X" per il Potere proprio quel giorno, e la tattica di ripeterà. Il tutto avrà successo solo se vi fidate di me. Scommetto che i lupi cercheranno di convincervi della mia lupezza e che voi ci cascherete come polli, anche se c'è il 6% di probabilità che io sia lupo (e sto dicendo seriamente). I buoni spesso perdono perché si ostinano a considerare tutte le opzioni possibili, per poi essere manipolati dai lupi. Vi prego, è importante. Il papiro termina qui! In questo LiT non ci sono ruoli importanti o ruoli deboli, vorrei risorgere sinceramente (con la Pietra della Resurrezione, credo si chiami così). Sono certo che potrei dare un grande aiuto in Piazza. Alla prossima, gente ~ @Nagisa_Hazuki si, si può dire chi si è votato Cito il testamento di @Dream per rispondere a lui, sperando di farlo in modo chiaro una volta per tutte. Ho votato Naegiz perchè il suo comportamento lo ha reso molto più sospetto ai miei occhi rispetto ad Astrale e PokeTrainer. Mi pare di aver capito, da come parli, che a parer tuo avrei dovuto invece votare uno di loro. Se avessi detto "Astrale lupa!" mi avresti dato della cittadina e viceversa con PokeTrainer? Mi pare di aver intuito una cosa del genere, ma magari mi sbaglio. In ogni caso, non ci vedo niente di strano a votare qualcuno al di fuori del litigio, proprio perchè si stavano attaccando a vicenda e nessuno dei due mi ha insospettita di più dell'altro. Ciò non significa che per me sono per forza buoni, ma votare uno di loro senza esserne convinta non mi sembrava una gran bella idea sinceramente, perchè avrei potuto mandare al rogo un cittadino. Personalmente il modo di fare che Naegiz ha adottato ieri sera mi ha destato molti più sospetti, se manchi dal LiT per cinque ore non puoi arrivare e "votare Astrale tanto per". Mi pare di aver motivato la mia scelta, e comunque terrò d'occhio sia Astrale che PokeTrainer, non li do per cittadini certi. Non sono sicura al 100% di potermi fidare di te, ma la tattica per dare il potere alla persona che penso tu abbia controllato con il cappello è interessante, quindi darò un altro giudizio più avanti, magari oggi stesso. Per quanto ne sappiamo potresti essere il lupo solitario, ma vedremo. (MIO DIO MI HA CANCELLATO TUTTO.) Parlavo di te e Nagiez come possibili lup in team per questo motivo: Dream: Contrario all'autovoto, vota Astrale. Nagiez: Assente per ore, arriva e vota Astrale (quando anche Taty fa notare che nel suo caso l'autovoto avrebbe avuto più senso e sarebbe stato meno sospetto.) Semplice coincidenza? Forse, forse no. Magari hai lupizzato qualcuno con il cappello, che ne sappiamo noi? Comunque vedremo, magari dopo ci torno su questo punto. @Taty e io ci troviamo spesso d'accordo, e la cosa potrebbe essere una coincidenza, ma la tengo d'occhio. Indagherò. (E indagate pure voi, sia su di me che su di lei.) E...non mi ricordo cos'altro avevo scritto ._. Ah si, ho votato Iperbole al potere. Sono andata un po' per esclusione guardando la lista dei medium, ho fatto come @Lami. Gli altri mi convincevano di meno sinceramente (anche se ecco, non ero convintissima nemmeno di Iperbole). Sia io che lei lo abbiamo votato, chi altri lo ha fatto? A proposito di questo vorrei che tutti scrivessero in uno schemino tipo questo sotto, così ci facciamo un'idea veloce di tutto: Voto al potere: Iperbole Da tenere d'occhio: Astrale (per ieri sera) PokeTrainer (per ieri sera) FlaPoke (ieri ha scritto la lista e poi è stat poco presente, sospetto di lei per lo stesso motivo di Demon) Taty (per motivo detto sopra) Non lamentatevi per la lista, ho scritto "da tenere d'occhio", non "lupetti 90%", non rispondete come se vi avessi lanciato un sasso (ieri sia Demon che PokeTrainer hanno risposto come se avessi detto così, state tranquilli che sennò sospetto di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: UP Giusto per rompere il ghiaccio, chi votereste al Potere? Bella domanda... c'è qualcuno-uno-uno-uno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 6 minuti fa, Nene ha scritto: Cito il testamento di @Dream per rispondere a lui, sperando di farlo in modo chiaro una volta per tutte. Ho votato Naegiz perchè il suo comportamento lo ha reso molto più sospetto ai miei occhi rispetto ad Astrale e PokeTrainer. Mi pare di aver capito, da come parli, che a parer tuo avrei dovuto invece votare uno di loro. Se avessi detto "Astrale lupa!" mi avresti dato della cittadina e viceversa con PokeTrainer? Mi pare di aver intuito una cosa del genere, ma magari mi sbaglio. In ogni caso, non ci vedo niente di strano a votare qualcuno al di fuori del litigio, proprio perchè si stavano attaccando a vicenda e nessuno dei due mi ha insospettita di più dell'altro. Ciò non significa che per me sono per forza buoni, ma votare uno di loro senza esserne convinta non mi sembrava una gran bella idea sinceramente, perchè avrei potuto mandare al rogo un cittadino. Personalmente il modo di fare che Naegiz ha adottato ieri sera mi ha destato molti più sospetti, se manchi dal LiT per cinque ore non puoi arrivare e "votare Astrale tanto per". Mi pare di aver motivato la mia scelta, e comunque terrò d'occhio sia Astrale che PokeTrainer, non li do per cittadini certi. Non sono sicura al 100% di potermi fidare di te, ma la tattica per dare il potere alla persona che penso tu abbia controllato con il cappello è interessante, quindi darò un altro giudizio più avanti, magari oggi stesso. Per quanto ne sappiamo potresti essere il lupo solitario, ma vedremo. (MIO DIO MI HA CANCELLATO TUTTO.) Parlavo di te e Nagiez come possibili lup in team per questo motivo: Dream: Contrario all'autovoto, vota Astrale. Nagiez: Assente per ore, arriva e vota Astrale (quando anche Taty fa notare che nel suo caso l'autovoto avrebbe avuto più senso e sarebbe stato meno sospetto.) Semplice coincidenza? Forse, forse no. Magari hai lupizzato qualcuno con il cappello, che ne sappiamo noi? Comunque vedremo, magari dopo ci torno su questo punto. @Taty e io ci troviamo spesso d'accordo, e la cosa potrebbe essere una coincidenza, ma la tengo d'occhio. Indagherò. (E indagate pure voi, sia su di me che su di lei.) E...non mi ricordo cos'altro avevo scritto ._. Ah si, ho votato Iperbole al potere. Sono andata un po' per esclusione guardando la lista dei medium, ho fatto come @Lami. Gli altri mi convincevano di meno sinceramente (anche se ecco, non ero convintissima nemmeno di Iperbole). Sia io che lei lo abbiamo votato, chi altri lo ha fatto? A proposito di questo vorrei che tutti scrivessero in uno schemino tipo questo sotto, così ci facciamo un'idea veloce di tutto: Voto al potere: Iperbole Da tenere d'occhio: Astrale (per ieri sera) PokeTrainer (per ieri sera) FlaPoke (ieri ha scritto la lista e poi è stat poco presente, sospetto di lei per lo stesso motivo di Demon) Taty (per motivo detto sopra) Non lamentatevi per la lista, ho scritto "da tenere d'occhio", non "lupetti 90%", non rispondete come se vi avessi lanciato un sasso (ieri sia Demon che PokeTrainer hanno risposto come se avessi detto così, state tranquilli che sennò sospetto di più) Non vedo perchè votare iperbole, al momento non sappiamo nulla di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 E naturalmente tutto si cancella. Odio questo pc... 11 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: UP Giusto per rompere il ghiaccio, chi votereste al Potere? Ok sono ufficialmente meno calcolato dei discorsi del presidente a fine anno. Te o @Demon. Siete, al momento, coloro che temo di meno. Al momento, eh. Per il rogo, @Astrale.- o @PokeTrainer. Ovviamente potrei cambiare idea. E' ancora troppo presto per decidere... quindi voi, per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Nene eccoti Voto al potere: Taty Sospetti: Dream (è morto ma comunque lo sospetto) Astrale (esistono possibilità che Dream sia buono, ergo...) Pokètrainer Nene (sinceramente è molto furba e potrebbe nascondersi benissimo da lupa) Terry (ritenevo sospetta Sapphire, quindi...) Iperbole (guarda Nene) EDIT: Tra questi mi fido di più di Nene e Iperbole, ma è proprio la loro bravura che mi spaventa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: @Lami Gli altri mi convincevano di meno sinceramente (anche se ecco, non ero convintissima nemmeno di Iperbole). Sia io che lei lo abbiamo votato, chi altri lo ha fatto? Voto al potere: Iperbole l'ho Fatto io, quindi già siamo in due ad aver votato iperbole... comunque al potere sono del parere (di non so chi l'aveva detto prima) di deciderlo insieme, tanto al momento i buoni siamo in maggioranza, quindi avremo almeno la certezza di mandare uno al potere (poi ci sono molti casi in cui potrebbe finire in mani sbagliate, che facciamo notte a spiegarli)... mentre per l'amortentia che si fa? la eludiamo e si decide tutti insieme chi mandare al rogo la sera in modo tale che se è per un serpeverde lo becchiamo subito, mentre se la ha un buono spero per lui che non l'abbia usata, ma l'abbia tenuta onde evitare che fosse finita in mani sbagliate... 35 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Anche quelle frasi nel testamento "Fidatevi di me", "usate la pietra per farmi resuscitare" mi sembrano tanto le frasi di un lupo. Sinceramente non saprei anche a me mi ha fatto insospettire, più che altro la seconda frase (la prima ci può stare) e porta a due conclusioni: dream sacrificato dai serpeverde (ma mi sembra troppo presto, ma se hanno fatto così tanto di cappello) o dream tanto voglioso di tornare in game anche perché se ha avuto il cappello parlante avrebbe dalla sua la certezza di un alleato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: l'ho Fatto io, quindi già siamo in due ad aver votato iperbole... comunque al potere sono del parere (di non so chi l'aveva detto prima) di deciderlo insieme, tanto al momento i buoni siamo in maggioranza, quindi avremo almeno la certezza di mandare uno al potere (poi ci sono molti casi in cui potrebbe finire in mani sbagliate, che facciamo notte a spiegarli)... mentre per l'amortentia che si fa? la eludiamo e si decide tutti insieme chi mandare al rogo la sera in modo tale che se è per un serpeverde lo becchiamo subito, mentre se la ha un buono spero per lui che non l'abbia usata, ma l'abbia tenuta onde evitare che fosse finita in mani sbagliate... anche a me mi ha fatto insospettire, più che altro la seconda frase (la prima ci può stare) e porta a due conclusioni: dream sacrificato dai serpeverde (ma mi sembra troppo presto, ma se hanno fatto così tanto di cappello) o dream tanto voglioso di tornare in game anche perché se ha avuto il cappello parlante avrebbe dalla sua la certezza di un alleato... Io direi di fare cosi Scegliamo due sospettati Esempio X e Y 30 persone votano X 20 votano Y Se si attiva l'armontentia sappiamo che è stato salvato X lupo e lo roghiamo il giorno dopo L'importante è far andare al rogo con tanti voti due molto sospetti 18 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Bella domanda... c'è qualcuno-uno-uno-uno?? Di chi ti fidi per ora? Quali sono i tuoi sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io direi di fare cosi Scegliamo due sospettati Esempio X e Y 30 persone votano X 20 votano Y Se si attiva l'armontentia sappiamo che è stato salvato X lupo e lo roghiamo il giorno dopo L'importante è far andare al rogo con tanti voti due molto sospetti Facciamo così... sperando che nessun buono abbia attivato l'amortentia (anche perché se poi la usa, il giorno dopo viene mandato al rogo, almeno io così farei, causando poi la morte di un innocente...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 6 minuti fa, Shark ha scritto: Non vedo perchè votare iperbole, al momento non sappiamo nulla di lui Ho preso come lista di big/medium/new entry la lista di Taty (se vuoi torno indietro a cercarla e te la cito) dove i medium, chi più pendendte verso i big e chi verso le new entry, sono: Crystal96 (si è ritirata) Shark (non mi ricordo se hai preso le difese di Astrale o meno, ma eri entrato nel discorso loro) Demon (anche lei poteva andare ma ieri, così come oggi, non so bene come inquadrarla quindi sono passata oltre) Alohomora (Non ha parlato molto e non so ancora come inquadrarlo) Francy- (Assente e giustificato) Izanagi (Assente e mi ha destato sospetti, ora che ci penso non l'ho messo nella lista D: ) Iperbole (l'ho votato) FlaPoke (è nella mia lista) Naegiz (l'ho votato al rogo) PokeTrainer (è in lista) Glavial (lo stavano associando ad Astrale, ho preferito evitare per sicurezza) 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: @Nene eccoti Voto al potere: Taty Sospetti: Dream (è morto ma comunque lo sospetto) Astrale (esistono possibilità che Dream sia buono, ergo...) Pokètrainer Nene (sinceramente è molto furba e potrebbe nascondersi benissimo da lupa) Terry (ritenevo sospetta Sapphire, quindi...) Iperbole (guarda Nene) Grazie del complimento, spero di convincerti della mia innocenza uwu 3 minuti fa, Lami ha scritto: l'ho Fatto io, quindi già siamo in due ad aver votato iperbole... comunque al potere sono del parere (di non so chi l'aveva detto prima) di deciderlo insieme, tanto al momento i buoni siamo in maggioranza, quindi avremo almeno la certezza di mandare uno al potere (poi ci sono molti casi in cui potrebbe finire in mani sbagliate, che facciamo notte a spiegarli)... mentre per l'amortentia che si fa? la eludiamo e si decide tutti insieme chi mandare al rogo la sera in modo tale che se è per un serpeverde lo becchiamo subito, mentre se la ha un buono spero per lui che non l'abbia usata, ma l'abbia tenuta onde evitare che fosse finita in mani sbagliate... anche a me mi ha fatto insospettire, più che altro la seconda frase (la prima ci può stare) e porta a due conclusioni: dream sacrificato dai serpeverde (ma mi sembra troppo presto, ma se hanno fatto così tanto di cappello) o dream tanto voglioso di tornare in game anche perché se ha avuto il cappello parlante avrebbe dalla sua la certezza di un alleato... Chi altro ha votato Iperbole? Per l'amortentia non so che dire, mentre torno a casa ci penso :C Torno a casa, ci vediamo tra un'oretta e mezza se i mezzi pubblici collaborano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: Facciamo così... sperando che nessun buono abbia attivato l'amortentia (anche perché se poi la usa, il giorno dopo viene mandato al rogo, almeno io così farei, causando poi la morte di un innocente...) Io penso che l'armontentia l'abbia presa un lupo. Troppo forzata la teoria di un buono che ha paura di andare la rogo, questo oggetto mi sembra più utile ad un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 4 minuti fa, Nene ha scritto: Ho preso come lista di big/medium/new entry la lista di Taty (se vuoi torno indietro a cercarla e te la cito) dove i medium, chi più pendendte verso i big e chi verso le new entry, sono: Crystal96 (si è ritirata) Shark (non mi ricordo se hai preso le difese di Astrale o meno, ma eri entrato nel discorso loro) Demon (anche lei poteva andare ma ieri, così come oggi, non so bene come inquadrarla quindi sono passata oltre) Alohomora (Non ha parlato molto e non so ancora come inquadrarlo) Francy- (Assente e giustificato) Izanagi (Assente e mi ha destato sospetti, ora che ci penso non l'ho messo nella lista D: ) Iperbole (l'ho votato) FlaPoke (è nella mia lista) Naegiz (l'ho votato al rogo) PokeTrainer (è in lista) Glavial (lo stavano associando ad Astrale, ho preferito evitare per sicurezza) Grazie del complimento, spero di convincerti della mia innocenza uwu Chi altro ha votato Iperbole? Per l'amortentia non so che dire, mentre torno a casa ci penso :C Torno a casa, ci vediamo tra un'oretta e mezza se i mezzi pubblici collaborano Totalmente a caso lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Allora, buongiorno. Ormai le teorie su Dream le avete fatte tutte.Io stessa incastrai Taty per tripla psicologia inversa, alla fine Taty era buona.Comunque non voglio piu' urlarvi dietro di credermi ecc... fate voi. Con il cappello parlante proprio non saperei dove mettere mano, ma dopotutto oggi in generale non so dove mettere mano. Può averlo usato un buono su un altro buono, un lupo su un buono, o addirittura un lupo sul solitario, ci sono possibilità infinite. Per quanto riguarda l'armontentia 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io penso che l'armontentia l'abbia presa un lupo. Troppo forzata la teoria di un buono che ha paura di andare la rogo, questo oggetto mi sembra più utile ad un lupo ^ 19 minuti fa, Iperbole ha scritto: E naturalmente tutto si cancella. Odio questo pc... Te o @Demon. Siete, al momento, coloro che temo di meno. Al momento, eh. Per il rogo, @Astrale.- o @PokeTrainer. Ovviamente potrei cambiare idea. E' ancora troppo presto per decidere... quindi voi, per il momento. Ma che tipo quelli che mi accusano si vogliono decidere a cacciare la ragione o state seguendo ancora Dream come una massa di caproni?Grazie Voto al potere: Taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io direi di fare cosi Scegliamo due sospettati Esempio X e Y 30 persone votano X 20 votano Y Se si attiva l'armontentia sappiamo che è stato salvato X lupo e lo roghiamo il giorno dopo L'importante è far andare al rogo con tanti voti due molto sospetti Di chi ti fidi per ora? Quali sono i tuoi sospetti? Per ora forse più di tutti mi fido di te , ma tutto può variare. In effetti c'è sempre in ballo la questione di Dream, della sua innocenza e della persona di cui si fida che penso di aver intuito e sono sempre più sicura che sia giusto, ma si vedrà. per i sospetti più che altro ancora quelli della mia prima lista, ma rivedrei bene tutte le cause che hanno portato alla morte di Dream che sono state già sviscerate da PokeTrainer e da Taty (ditemi se dimentico qualcuno) così da individuare anche solo un lupo che ha provocato la morte di Dream (ammesso che Dream non sia lupo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma che tipo quelli che mi accusano si vogliono decidere a cacciare la ragione o state seguendo ancora Dream come una massa di caproni?Grazie Voto al potere: Taty Ma scusa. Sei sospetta, non puoi negarlo! Ieri tu e @PokeTrainer avete fatto il diavolo in quattro! Secondo me volevate solo pubblico che vi seguisse... nient'altro. Hai anche fatto confusione, cosa abbastanza anormale... considerando che sei tra i big. Difficile sarà toglierti dalla mia lista... ho bisogno di fatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Ma scusa. Sei sospetta, non puoi negarlo! Ieri tu e @PokeTrainer avete fatto il diavolo in quattro! Secondo me volevate solo pubblico che vi seguisse... nient'altro. Hai anche fatto confusione, cosa abbastanza anormale... considerando che sei tra i big. Difficile sarà toglierti dalla mia lista... ho bisogno di fatti! (non so se lo hai già scritto, nel caso riquotamelo) Chi hai votato al Potere ieri? Chi voteresti oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Stavo per ricominciare con la mia crociata del:"sveglia,i poco attivi ci stanno fregando",guardo i concorrenti e noto che in realtà i poco attivi non ci sono. L'unico che sta in disparte è TOO,a cui non voglio iniziare a sparare addosso subito,anche se da uno esperto come lui mi aspettavo npiù partecipazione... adesso guardo il profilo e vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.