Vai al commento



[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Adesso, Izanagi ha scritto:

Stavo per ricominciare con la mia crociata del:"sveglia,i poco attivi ci stanno fregando",guardo i concorrenti e noto che in realtà i poco attivi non ci sono:sweat:. L'unico che sta in disparte è TOO,a cui non voglio iniziare a sparare addosso subito,anche se da uno esperto come lui mi aspettavo npiù partecipazione... adesso guardo il profilo e vedo

 

Deve finire la FF (credo)

 

*torna nella tomba anche se non è mai morto, però prima osserva @Dante con aria tetra :moonmoon: *

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ma scusa. Sei sospetta, non puoi negarlo! 

Ieri tu e @PokeTrainer avete fatto il diavolo in quattro!

Secondo me volevate solo pubblico che vi seguisse... nient'altro.

Hai anche fatto confusione, cosa abbastanza anormale... considerando che sei tra i big.

Difficile sarà toglierti dalla mia lista... ho bisogno di fatti! 

Ah quindi all'una, sveglia da meno di un'ora, non può fare confusione perchè è un big :facepalm:

L'accusa piu' brutta della storia.

Hai bisogno di fatti?La morte di Dream come me la spieghi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Stavo per ricominciare con la mia crociata del:"sveglia,i poco attivi ci stanno fregando",guardo i concorrenti e noto che in realtà i poco attivi non ci sono:sweat:. L'unico che sta in disparte è TOO,a cui non voglio iniziare a sparare addosso subito,anche se da uno esperto come lui mi aspettavo npiù partecipazione... adesso guardo il profilo e vedo

 

Cosa ne pensi delle morti avvenute questa notte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

(non so se lo hai già scritto, nel caso riquotamelo)

Chi hai votato al Potere ieri?

Chi voteresti oggi?

Ieri ho votato @Taty

34 minuti fa, Iperbole ha scritto:

E naturalmente tutto si cancella.

Odio questo pc...

Te o @Demon. Siete, al momento, coloro che temo di meno. Al momento, eh. (intendevo al Potere, se non si fosse capito)

Per il rogo, @Astrale.- o @PokeTrainer.

 

Ovviamente potrei cambiare idea. E' ancora troppo presto per decidere... quindi voi, per il momento.

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Stavo per ricominciare con la mia crociata del:"sveglia,i poco attivi ci stanno fregando",guardo i concorrenti e noto che in realtà i poco attivi non ci sono:sweat:. L'unico che sta in disparte è TOO,a cui non voglio iniziare a sparare addosso subito,anche se da uno esperto come lui mi aspettavo npiù partecipazione... adesso guardo il profilo e vedo

 

TOO aveva delle cose da fare, ma avrebbe riletto tutto al più presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlaPoke ha scritto:

Cosa ne pensi delle morti avvenute questa notte?

io stesso ho votato naegiz,perchè si sposava alla perfezione con i miei sospetti. Dream... beh,secondo me denota un cambio di rotta considerevole da parte dei lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

FF è banalmente final fantasy,ed esiste il tasto <<pausa>> 

FF è banana (mlmlml)lmente  FAN FISCION. 

 

@Astrale.-zza (?)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

@Taty

Mi spiego

Dream usa il cappello su X

Ora ci sono due teorie

Dream buono (corvonero per esempio) usa il cappello su X tassorosso, facendo diventare X corvonero, assicurandosi cosi che X sia buono

Dream buono (corvonero) usa il cappello su X lupo, facendo diventare X buono, assicurandosi cosi che X sia buono

In entrambi i casi però Dream avrebbe trovato un  buono sicuro

Ipotizzando Dream lupo invece:

Dream lupo usa il cappello su X buono, facendolo diventare lupo

Il proseguimento si può capire benissimo

Dream scrive nel testamento questo "legame" con X, cosi facendo se X si trova in difficoltà Dream lo mipiaccerà e X lupo si salverà dal rogo

Anche quelle frasi nel testamento "Fidatevi di me", "usate la pietra per farmi resuscitare" mi sembrano tanto le frasi di un lupo.

Sinceramente non saprei

Capito. Il punto è che mi sa tanto di Pride e Fertolo, che nel lit scorso hanno fatto una cosa del genere. Pride fu sbranato erroneamente dai lupi e nel testamento disse "resuscitatemi" "c'è una persona di cui mi fido, proteggetela e datele il potere", praticamente la stessa cosa di Dream. :fg: C'è qualcosa che non mi convince in Dream, vedo due possibilità:

- Dream è buono ed è stata un'ottima pedina nelle mani dei lupi, visto che ammazzandolo avremmo mandato al rogo Astrale/PokeTrainer/Glavial, probabilmente buoni

- Dream è lupo solitario ed è stato ucciso erroneamente dai lupi, e se è riuscito a lupizzare allora cercherà di indirizzare i voti del Potere al suo lupizzato, altrimenti se ha scovato uno dei lupi in team failando la lupizzazione idem cercherà di indirizzare i voti del Potere verso di lui

Quindi non resta che vedere di chi si tratta, chi è questo fantomatico compagno buono di cui ha la certezza sulla sua bontà.

Per quel che mi riguarda, non mi fiderò finché non verranno a galla i voti che gli sono stati dati al Potere, perché non si spiega come sia possibile che lui sia stato uno dei due più votati nonostante io abbia ricevuto 3-4 voti (non ricordo bene, ma ho letto alcuni dire che mi hanno votata), considerando che è un mini LiT e che tra chi non ha votato perché era assente e chi ha disperso i voti perché lupi bastava averne 4/5 per avere la maggioranza. :/

 

1 ora fa, Nene ha scritto:

. Se avessi detto "Astrale lupa!" mi avresti dato della cittadina e viceversa con PokeTrainer? 

 

Questa è un'altra cosa che non mi convince. Allora se tutti avessero votato Astrale ieri sera saremmo stati 20 cittadini senza lupi in gioco? Che criterio è per giudicare una persona? "Se voti X sei buono, se voti Y sei lupo". :/

 

Comunque al Potere ho votato Nagisa. Gli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ah quindi all'una, sveglia da meno di un'ora, non può fare confusione perchè è un big :facepalm:

L'accusa piu' brutta della storia.

Hai bisogno di fatti?La morte di Dream come me la spieghi?

Eh boh... @Dream non me lo aspettavo.

Sarà apparso minaccioso agli occhi dei lupi?

O egli stesso era un lupo? :jump:

Se avesse organizzato tutto nei minimi dettagli? Potrebbe darsi che nella sua "casata" vi fossero membri forti e potrebbe benissimo aver utilizzato lui l'oggetto che inizia per A- (non ricordo come si chiami, sorry) per espiare tutti.

Perché in fondo sembrerebbe troppo scontato utilizzasse il cappello... lo avrebbero pensato tutti in fondo dal modo in cui scriveva... e il fatto che voglia ritornare mi incuriosisce. Poteva benissimo scrivere tutto nel suo testamento... a che pro ritornare se non per aiutare i suoi amici lupacchi8? :3

Anche questa è una teoria... però, come dai precedenti LiT, mi aspetto tutto dai Lupi. 

Non lascerei nulla al caso. Anche i membri per cui mi fido possono essere i veri lupi. Come per quelli che penso lo siano.

Cosa ne pensate voi? Io valuterò con più cura il tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Eh boh... @Dream non me lo aspettavo.

Sarà apparso minaccioso agli occhi dei lupi?

O egli stesso era un lupo? :jump:

Se avesse organizzato tutto nei minimi dettagli? Potrebbe darsi che nella sua "casata" vi fossero membri forti e potrebbe benissimo aver utilizzato lui l'oggetto che inizia per A- (non ricordo come si chiami, sorry) per espiare tutti.

Perché in fondo sembrerebbe troppo scontato utilizzasse il cappello... lo avrebbero pensato tutti in fondo dal modo in cui scriveva... e il fatto che voglia ritornare mi incuriosisce. Poteva benissimo scrivere tutto nel suo testamento... a che pro ritornare se non per aiutare i suoi amici lupacchi8? :3

Anche questa è una teoria... però, come dai precedenti LiT, mi aspetto tutto dai Lupi. 

Non lascerei nulla al caso. Anche i membri per cui mi fido possono essere i veri lupi. Come per quelli che penso lo siano.

Cosa ne pensate voi? Io valuterò con più cura il tutto.

A che scopro Dream avrebbe utilizzato l'armontensia?La pozione è stata utilizzata sicuramente da un lupo quindi uscite i voti al potere.

Uno tra te e Dream è lupo, ma Dream è morto.

Tuttavia voglio vedere chi è che ha votato Dream, coraggio, non siate timidi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io penso che l'armontentia l'abbia presa un lupo.

Troppo forzata la teoria di un buono che ha paura di andare la rogo, questo oggetto mi sembra più utile ad un lupo

Infatti si, ma se siamo coesi e compatti, è anche controproducente per un serpeverde perché verrebbe subito scovato e, almeno io, il giorno dopo lo eliminerei ...

41 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io penso che l'armontentia l'abbia presa un lupo.

Troppo forzata la teoria di un buono che ha paura di andare la rogo, questo oggetto mi sembra più utile ad un lupo

Infatti si, ma se siamo coesi e compatti, è anche controproducente per un serpeverde perché verrebbe subito scovato e, almeno io, il giorno dopo lo eliminerei ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

*BLIM BLOM* COMUINICAZIONE DI SERVIZIO*

Uscite i voti al potere

*BLIM BLOM*

Di ieri o di oggi? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

A che scopro Dream avrebbe utilizzato l'armontensia?La pozione è stata utilizzata sicuramente da un lupo quindi uscite i voti al potere.

Uno tra te e Dream è lupo, ma Dream è morto.

Tuttavia voglio vedere chi è che ha votato Dream, coraggio, non siate timidi.

Sono d'accordo

Sarebbe utile fare una lista di tutti i partecipanti + voto al potere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

*BLIM BLOM* COMUINICAZIONE DI SERVIZIO*

Uscite i voti al potere

*BLIM BLOM*

Di ieri o di oggi? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Infatti si, ma se siamo coesi e compatti, è anche controproducente per un serpeverde perché verrebbe subito scovato e, almeno io, il giorno dopo lo eliminerei ...

Non se l'armontentia è finita nella mani di un novellino (senza offesa) tipo Iperbole.

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Sono d'accordo

Sarebbe utile fare una lista di tutti i partecipanti + voto al potere

La faccio io

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Di ieri o di oggi? D:

Di chi hai votato ieri per il potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Non se l'armontentia è finita nella mani di un novellino (senza offesa) tipo Iperbole.

La faccio io

Di chi hai votato ieri per il potere.

Dream

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

E come mai caro?

Era l'unico di cui mi fidavo per il momento, non volevo sprecare un voto per darlo a taty, non ho ancora capito di come fa la gente a fidarsi di lei, abbiamo prove certe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Era l'unico di cui mi fidavo per il momento, non volevo sprecare un voto per darlo a taty, non ho ancora capito di come fa la gente a fidarsi di lei, abbiamo prove certe?

E chi avrebbe detto che si fida di me? Mi sono persa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...