Vai al commento



[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Ma salve! E a questo giro non è un'invasione di campo! :D

Dante mi ha già anticipato ieri, comunque avendo un esame mercoledì non posso garantire particolare partecipazione fino a domani pomeriggio. Tuttavia mi son ritrovata la mattinata libera (belli i render che per un'immagine vogliono 10 ore eh?) e ne ho approfittato per rimettermi in pari.

Tolgo subito dall'impaccio la questione poteri: in quanto esonerata non ho votato nessuno, e suppongo lo stesso valga per Forci. Causa penalità dobbiamo escludere anche Too e Glavial e per la giustificazione e il successivo ritiro sono portata a pensare che nemmeno @Francy- abbia avuto modo di votare. Insomma, probabilmente hanno votato in 15. Certo la scelta di Dream è stata piuttosto azzardata considerato la bega a fine serata, quindi o i lupi o qualcuno che ha votato presto/non ha ritenuto fondamentale la lotta pre-rogo/era più convinto della bontà di Dream rispetto agli altri 2-3 coinvolti.

Una domanda per i mods ( @LittleMudkip & @Dante ): dove votano i lupi per la scelta del potere? Perché se è nella chat comune allora sì, ha cominciato uno e sono andati dietro tutti gli altri, se invece devono farlo nell'MP del ruolo allora l'ipotesi che sia stato organizzato dai lupi vacilla un po'. Comunque, nel caso, votarlo per il potere e poi ammazzarlo può significare una sola cosa: volevano che parlasse.

Ciò però non risolve la questione Astrale-PT-Dream. A meno che non vogliamo prendere come indizio il blu con cui ha salutato PT ad inizio LiT, tipico di Corvonero, che è una teoria che lascia il tempo che trova e che io stessa metto da parte, dalla diatriba di ieri non si è ottenuto praticamente nulla e nemmeno la morte di Dream consente di piazzare qualcuno in qualche fazione. Niente filava ieri: bizzarri i ragionamenti di PT (due big in team e new entry solitario? Significa new entry morta nel giro di tre giorni e team OP), strano Dream che difende a spada tratta... Astrale che si difende in maniera così veemente ci può pure stare, è nel suo stile, ma dopo un erroraccio simile che potrebbe esser pure stato fatto apposta? E' l'insieme di cose che mi puzza.

Circa gli oggetti presi, sono entrambi da lupi, poche storie. Il Cappello Parlante lupizza più che delupizzare e l'Amortentia è una guardia al rogo che con cinque giocatori a disposizione fa sempre comodo. La fazione di chi li ha presi? Dubbio anche qui, perchè niente vieta che due cittadini abbiano scelto di levare di mezzo immediatamente due poteri che avrebbero enormemente giovato ai lupi. Dream è un giocatore sufficientemente abile da fare un simile ragionamento nel caso, l'altro boh, non lo conosciamo.

Prima di cambiare argomento, altra domanda per i mods: muore il secondo più votato a prescidendere o solo se il primo è chi beneficia della pozione?

Sospetti? Mh. Ovvio @Astrale.- è da tenere d'occhio vista tutta la faccenda, idem dicasi @PokeTrainer. Per adesso (ripeto: per adesso) è un 50-50 fra uno dei due è lupo o entrambi buoni. Poi ci sono @Taty e @Nagisa_Hazuki, che sono stati dati buoni perchè si son mostrati abbastanza partecipi nella piazza? Non ho ben capito questa cosa. @Demon pure è una preoccupazione. @The Only One per adesso lo lascio da parte, ma spero si faccia vedere un po' più spesso (via, nei GdR fai pagine e pagine e qui nada? Me triste :cry: )

Sarà divertente scegliere chi votare per stasera per il potere, non ho nessuno a cui riporre fiducia. Posso autovotarmi? :asduj1:

 

Ah, una cosa: perché avete rogato Naegiz? In realtà l'avete spiegato, ma anche lui aveva dato la motivazione. "Non ci sono stato ora, mi baso sul sospetto che mi ero fatto quando partecipavo". Capisco il contesto (minaccia di Dream poco prima, opzione autovoto), ma la sua motivazione mi sembra più valida del seguire il gregge, perché alla fine quello mi è sembrato che sia successo questo ieri sera, in definitiva.

 

Eeee con questo vado ai fornelli. Ci ribecchiamo appena possibile.

 

EDIT: Ho davvero scritto così tanto? :fg: Comunque metto qualche tag, via...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non siate timidi e dite chi avete votato #escileAlPotere :D

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Sono d'accordo

Sarebbe utile fare una lista di tutti i partecipanti + voto al potere

bravo, l'avrei proposto io tra poco, al momento l' abbiamo detto io, nene, taty e iperbole? mi sono perso qualcuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

E chi avrebbe detto che si fida di me? Mi sono persa qualcosa?

Infatti non ti sto dicendo che l'hanno scritto... loro ti votano al potere, poi mi viene facile da pensare che sei lupa e che hai 3 scagnozzi che ti aiutano a diffondere queste idee, ovviamente è un ipotesi che non è fondata su nessuna logica in particolare per il momento, se non quella dei voti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gosh

@The Only One

@Francy-

@Izanagi

@Iperbole   Taty

@Sapphire002

@FlaPoke

@Shark Dream

@PokeTrainerDream

@Nagisa_Hazuki  Taty

@Demon

@Astrale.-   Taty 

@LamiIperbole

@Taty  Nagisa

@Nene  Iperbole 

@Alohomora

 

 

Gli altri?

13 minuti fa, Shark ha scritto:

Era l'unico di cui mi fidavo per il momento, non volevo sprecare un voto per darlo a taty, non ho ancora capito di come fa la gente a fidarsi di lei, abbiamo prove certe?

Ma potevi almeno dirlo in piazza, tutta sta segretezza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

@Gosh

@The Only One

@Francy-

@Izanagi

@Iperbole   Taty

@Sapphire002

@Crystal96

@FlaPoke

 

@Shark Dream

@PokeTrainer

 

@Nagisa_Hazuki  Taty

@Demon

@Glavial

@Astrale.-   Taty 

@Lami

@Taty  Iperbole 

@Nene  Iperbole 

@Alohomora

 

 

Gli altri?

Ma potevi almeno dirlo in piazza, tutta sta segretezza?

Nope, io ho votato Nagisa al Potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Da stamattina sto dicendo che ho votato iperbole, quindi conta anche il mio voto orsù :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho dato la mia fiducia a Dream, sia stato uno sbaglio o meno, tutto ciò ha impedito il fatto che un lupo (sperando che dream sia buono perché far fuori un lupo big al primo giro penso sia poco probabile) utilizzasse il cappello per scoprire quello in solitario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

@Gosh

@The Only One

@Francy-

@Izanagi

@Iperbole   Taty

@Sapphire002

@FlaPoke

@Shark Dream

@PokeTrainer

@Nagisa_Hazuki  Taty

@Demon

 

@Astrale.-   Taty 

@Lami

@Taty  Iperbole 

@Nene  Iperbole 

@Alohomora

 

 

Gli altri?

Ma potevi almeno dirlo in piazza, tutta sta segretezza?

Non voglio sparare cose a vanvera, per questo stavo aspettando il secondo giorno, magari avevo frainteso io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non ti sto dicendo che l'hanno scritto... loro ti votano al potere, poi mi viene facile da pensare che sei lupa e che hai 3 scagnozzi che ti aiutano a diffondere queste idee, ovviamente è un ipotesi che non è fondata su nessuna logica in particolare per il momento, se non quella dei voti

Capisco. E allo stesso modo io non potrei insinuare che tu possa essere lo "scagnozzo" di Dream? Insieme a PokeTrainer? E che stiate cercando di farlo passare per buono certo? Certo che posso, e tu puoi, ma restano tutte parole al vento senza elementi concreti. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Capisco. E allo stesso modo io non potrei insinuare che tu possa essere lo "scagnozzo" di Dream? Insieme a PokeTrainer? E che stiate cercando di farlo passare per buono certo? Certo che posso, e tu puoi, ma restano tutte parole al vento senza elementi concreti. :/

Certo che puoi, ma io a differenza di Dream o PokeTrainer credevo astrale fosse lupa, ieri, ma ora lo penso come un Gombl8 da parte dei lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Taty ha scritto:

Scusa @Dante ma non era stato """vietato""" di mipiacciare dopo la morte? In questo caso non vale? Come funziona? :confused:

E' "raccomandato" non farlo, ma è a discrezione del giocatore perché non va contro il regolamento :) 

@T_Terry_T i lupi hanno votato al potere nel loro mp personale :) 

Per tutti gli altri, come ho scritto stamattina a nagisa, potete benissimo dire chi avete votato al potere :) 

 

Io ieri ho votato al potere @LittleMudkip :moonmoon: 

Cmq scusatemi se vi rispondo solo ora, ma oggi lavoro in biblioteca, quindi mi viene difficile. Dalle 4 sarò presente in piazza e vi risolverò ogni eventuale dubbio :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Certo che puoi, ma io a differenza di Dream o PokeTrainer credevo astrale fosse lupa, ieri, ma ora lo penso come un Gombl8 da parte dei lupi

Quindi pensi che Astrale fosse buona e incastrata dai lupi, contemporaneamente PokeTrainer e Dream buoni. E di Glavial cosa pensi? Pensi che a questo punto siano tutti buoni perculati dai lupi o cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

E' "raccomandato" non farlo, ma è a discrezione del giocatore perché non va contro il regolamento :) 

 

E io che credevo non si potesse fare nell'altro Lit. Mi avete ingannato. Avrei potuto mipiacciare tranquillamente allora.:cry2:

Well, a questo punto visto che Dream può farlo sono proprio curiosa di vedere chi è questo compagnello. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Quindi pensi che Astrale fosse buona e incastrata dai lupi, contemporaneamente PokeTrainer e Dream buoni. E di Glavial cosa pensi? Pensi che a questo punto siano tutti buoni perculati dai lupi o cosa?

Suppongo vogliono incastrarla, un po' come ho fatto io nel lit precedente :asduj1:, ma continuano a non piacermi le risposte di PokéTrainer.

Mentre di glavia... ah gioca anche lui? :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Shark ha scritto:

Certo che puoi, ma io a differenza di Dream o PokeTrainer credevo astrale fosse lupa, ieri, ma ora lo penso come un Gombl8 da parte dei lupi

Yeee tiriamo il sassolino e nascondiamo la mano :azaz:

17 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

@Gosh

@The Only One

@Francy-

@IzanagiGlavil

@Iperbole   Taty

@Sapphire002

@FlaPoke

@Shark Dream

@PokeTrainerDream

@Nagisa_Hazuki  Taty

@Demon

@Astrale.-   Taty 

@LamiIperbole

@Taty  Nagisa

@Nene  Iperbole 

@Alohomora

 

 

Gli altri?

 

Ecco la lista aggiornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

@Gosh

@The Only One

@Francy-

@Izanagi

@Iperbole   Taty

@Sapphire002

@FlaPoke

@Shark Dream

@PokeTrainer

@Nagisa_Hazuki  Taty

@Demon

 

@Astrale.-   Taty 

@Lami

@Taty  Nagisa

@Nene  Iperbole 

@Alohomora

 

 

Gli altri?

Ma potevi almeno dirlo in piazza, tutta sta segretezza?

io ho già detto di aver votato glavial.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Suppongo vogliono incastrarla, un po' come ho fatto io nel lit precedente :asduj1:, ma continuano a non piacermi le risposte di PokéTrainer.

Mentre di glavia... ah gioca anche lui? :stupid:

Interessante. Quindi poni Dream buono e PokeTrainer non (totalmente, o almeno non al pari di Dream) buono... Eppure sostenevano le stesse ragioni ed entrambi possono avere pari possibilità di essere cittadini o lupi. Oltretutto se posso chiedere, così come ti insospettiscono le risposte di PokeTrainer (e condivido in parte il pensiero), non ti insospettisce neanche minimamente l'atteggiamento che ha avuto Dream nel testamento? "resuscitatemi trust me sono uno di voi I swear" "più tardi esco a comandare e vi dico chi dovete votare al poter1" :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Le tue risposte

Voi avete chiesto a chi è stato dato il voto e perché, io ho risposto con tutta sincerità perché non penso di nascondere nulla. Perché non avrei dovuto dare il potere a lui se condivide la mia stessa idea di lupi? 

Voi avreste fatto lo stesso, è un gioco e dare la fiducia non è che ti fa perdere un braccio, se ho sbagliato dimostratemi cosa sbaglio e vedrò di dare un voto al potere più ponderato.

Dopotutto siamo tutti lupi, specialmente i big che possano essere buoni o meno, in piazza riescono ad attuare i propri piani e dato che le sensazioni e i pensieri sono SOGGETTIVI, non ce ne facciamo nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Interessante. Quindi poni Dream buono e PokeTrainer non (totalmente, o almeno non al pari di Dream) buono... Eppure sostenevano le stesse ragioni ed entrambi possono avere pari possibilità di essere cittadini o lupi. Oltretutto se posso chiedere, così come ti insospettiscono le risposte di PokeTrainer (e condivido in parte il pensiero), non ti insospettisce neanche minimamente l'atteggiamento che ha avuto Dream nel testamento? "resuscitatemi trust me sono uno di voi I swear" "più tardi esco a comandare e vi dico chi dovete votare al poter1" :confused:

Uno puo' sostenere le stesse cose ma cio' non obbliga che siamo delle stessa fazioni.

Di poketrainer quasi tutte le sue risposte non mi sono piaciute, in particolare quando ha provato a spostare la questione su di me e altri.

Se fosse lupo mi sembra molto più logico attirare i voti su una singola persona (un suo compagno lupo) per poi utilizzare il potere e resuscitarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Uno puo' sostenere le stesse cose ma cio' non obbliga che siamo delle stessa fazioni.

Di poketrainer quasi tutte le sue risposte non mi sono piaciute, in particolare quando ha provato a spostare la questione su di me e altri.

Se fosse lupo mi sembra molto più logico attirare i voti su una singola persona (un suo compagno lupo) per poi utilizzare il potere e resuscitarlo

Ho fatto più nomi, ti senti tirato in causa solo te? Hai la coda di paglia? non Jo detto "shark, glavial e non ricordo l'altro sono lupi", ho solo chiesto ciò che pensava di voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...