Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

9 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Quanta rabbia signori.

Ancora con la storia di Nagisa?Ma ti vuoi giocare una cosa che Nagisa sia buono?Ma anche se fosse lupo io non mi potevo sbagliare?Voi l'avete votato a fiducia e poi sarei io la cattiva che si fa contattare?Le cose che ho detto in privata a Nagisa le avrei dette a chiunque.E ti dirò di piu', se il piano di stanotte va a buon fine quello che ho detto a Nagisa domani lo dirò a tutti, contento adesso?

Vogliamo parlare di te e dell'amortentia invece, eh?

Io credo che quello in pericolo tra noi due sia tu, e non io.

Lo pensi veramente? Quante menti pilotate. Così ti metti a pari merito con Gravial.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Lo pensi veramente? Quante menti pilotate. Così ti metti a pari merito con Gravial.

E quindi?Non mi fai paura caro.

1 minuto fa, FlaPoke ha scritto:

2 Shark - 6 Demon

Servono voti per Shark acciderbolina :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Vado a votare Shark ;)

Astrale sappi che non mi fido molto di te spero che domani ciò che dirai sarà rivelatorio.

 

Oh lo sarà eccome, preparatevi a mettervi le mani fra i capelli come non avete mai fatto in vita vostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Nene ha scritto:

E' giusto dare la possibilità di confrontarsi in piazza, è anche vero che non ti sei fatta viva se non ora. Se Fertolo ti ha controllata, che tu sia stata attiva o no rimani lupa e devi essere eliminata. Mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto parlare con te visto che non ci sei stata molto, ma dopo quello che è stato detto oggi non saprei nemmeno cosa dire adesso, in quanto credo a Fertolo. Mi dispiace, spero di poterlo fare nel prossimo LiT a questo punto.

Questa tua cosa del ritiro però mi sembra molto scorretta, in quanto oggi, se tu ci fossi stata, avresti potuto difenderti e le cose sarebbero potute andare diversamente. Se per un gioco te la prendi così quando si sta decidendo di rogarti seguendo una logica, non a caso, non so che dire, perchè mi sembra troppo. Oltretutto hai detto tut stessa che non te ne frega nemmeno più di tanto di questo LiT, quindi perchè prendersela tanto? 

E spegami come facciamo a sapere che non stai mentendo a proposito del potere? Non si può mentire?

Guarda rispondo solo a te perché credo te lo meriti, mi dispiace lasciarti con l'amaro in bocca così. Non mi interessa la tua risposta, voglio staccare la spina da questo LiT, quindi scusami anticipatamente.

1. I motivi per cui "non mi sono fatta viva" trascendono dal forum e  dal LiT, e mi spiace che Astrale se ne esca con quelle cantonate del tipo "lo fa apposta xk poi nn si ritira sulserio!!1", perché tutto sono fuorché sleale in quel modo, e non ho una faccia tosta da poterlo fare. Come ho scritto anche ai mod, l'amarezza che mi ha condotto a prendere questa decisione è nata dal fatto che dopo un'intensa e stressante giornata di studio e lavoro, ero comunque contenta di tornare a casa per poter rispondere a tutti come faccio di solito (tant'è che i miei toni erano ancora calmi e pacati ad ora di pranzo, ero tranquilla perché contavo sul fatto che una volta tornata a casa avrei spiegato tutto e meglio, confidando nella vostra disponibilità ad ascoltarmi, cosa che non è avvenuta), ma appena mi collego vedo che il mio nome è già stato confermato da tutti, senza possibilità di cambiare la rotta (parliamoci chiaramente, avrei impiegato almeno 1 ora per quotare e un'altra ora per rispondere, chi avrebbe avuto la pazienza di aspettare le 21 per votare? Ormai il nome era lì, facile e pronto, perché affaticarsi a ragionare, ascoltare, e rispondere?), e questa cosa mi ha fatto veramente cadere le braccia.

2. Non ho intenzione di rovinare il gioco come già fatto da PokeTrainer perciò non rivelerò pubblicamente il mio ruolo, non è nel mio stile, il dubbio ve lo toglierete nel topic post-LiT, ma lascia che ti dica una cosa: le strade aperte bisogna lasciarsele sempre. Avrei potuto il primo giorno uscirmene con "sono andata io al potere! ho usato il cappello e ho confermato cittadino tizio e caio", visto che tanto i voti c'erano a mio favore (non a sufficienza da farmi andare al Potere, purtroppo), sono solo stata poco furba e ho puntato sulla sincerità. Fertolo potrebbe aver ragione su di me, come non potrebbe. Il bello dei LiT (e di questo in particolare) è che nulla può essere dato per scontato, e qui mi chiedo: come mai dopo 3 giorni che dico "non ho usato l'Amortentia né alcun altro strumento perché non sono salita al Potere" avete ancora dubbi (il che mi pare assurdo sinceramente), mentre arriva utente X a poche ore dal rogo a dire "è lupo certo, roghiamolo" lo si segue senza batter ciglio? Mi ha dato fastidio essere stata ignorata per 3 giorni, e francamente ben venga rogo/ritiro, non mi piace più come ambiente.

3. Certamente mi farà piacere tornare più motivata di prima e giocare insieme a te e agli altri! Purtroppo è anche un periodo non troppo florido, sono presa dagli esami che pressano e mi sento in colpa ogni volta che dedico del tempo al pc, è per questo che per me ha un valore molto maggiore mettersi a ragionare e a scrivere, e quando vedo che non è né apprezzato né richiesto mi chiedo se non sia meglio mettersi a giocare come fanno tanti, standosene a brancolare nel buio aspettando di essere interpellati.

4. La scorrettezza non sussiste nel momento in cui i motivi per cui non ci sono stata non sono stati inerenti al LiT. Se non mi sono presentata fino alle 20 non è stato certo perché volevo scampare al rogo, anzi, come pensi si possa scamparlo standosene zitti? Certamente oggi se ci fossi stata le  cose forse sarebbero andate diversamente, e l'avrei voluto, ma la mia vita e i miei impegni vengono prima di tutto, mi spiace. Preferisco rinunciare a giocare al LiT piuttosto che perdere ore preziose di studio. Le ore che dedico ai LiT di solito sono molto concentrate nei """papiri""", perché preferisco raccogliere molti messaggi e rispondere in modo compatto, a differenza di qualcun altro che arriva, scrive 2 righe, si lamenta un po' dell'assenza altrui e se ne va nuovamente. Questo è il mio modo di giocare, semplice. 

5. La logica a cui ti riferisci potrebbe anche essere sbagliata, così come giusta. E no, non me la sto "prendendo", è un atto di ribellione contro un'atmosfera che non mi piace più, non ce l'ho con ogni singolo utente, o con un utente in particolare. Mi ha deluso tornare a casa e vedere di non poter fare niente, tutto qui. Forse non avrei dovuto proprio iscrivermi, ecco, se vuoi sta qui la mia "scorrettezza": avrei dovuto calcolare che non avrei avuto tempo a sufficienza, che sarebbero usciti impegni più importanti. E vabbè, mi sarà da lezione.

6. Proprio perché non mi frega più più di tanto preferisco ritirarmi e non dare neanche la possibilità agli altri di "mangiare" sulla mia decisione, non voglio dare soddisfazioni a nessuno finché il LiT non sarà finito. Se mi fosse fregato avrei cercato, seppur alle 20, di difendermi in qualche modo, anche con la scusa più banale. Dico che non mi frega perché mai avrei fatto una scelta simile, la trovo anch'io un'azione estrema e proprio perché ho perso interesse per questo LiT decido di lasciarlo come va va.

7. E come fate a sapere che fertolo/tizio/caio non stiano mentendo? Non si può mentire? ;) Mi spiace, ma questo ragionamento è davvero fragile.

Detto questo, scusa il monologo, ma sentivo il bisogno di risponderti. Alla prossima! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però il fatto che dobbiamo votare qualcuno per far sì che il voto diventi nullo, mi urta.

Non mi piace questa condizione... sarò anticonformista, pensatela come volete, però credo che ci siano 5 lupi. Non uno solo!

Voglio votare con grandissima voglia Taty... però se tutto poi si dovesse rivelare insignificante, che senso avrebbe, scusa eh? Finora siamo stati con: Votiamo i lupi! Ed ora ci soffermiamo con uno singolo? Di certo ho graaandi sospetti su di lei... ma non solo! C'è altra gente che a mio parere deve essere votata.

Come la pensate su questo mio pensiero? Risposte serie, pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Però il fatto che dobbiamo votare qualcuno per far sì che il voto diventi nullo, mi urta.

Non mi piace questa condizione... sarò anticonformista, pensatela come volete, però credo che ci siano 5 lupi. Non uno solo!

Voglio votare con grandissima voglia Taty... però se tutto poi si dovesse rivelare insignificante, che senso avrebbe, scusa eh? Finora siamo stati con: Votiamo i lupi! Ed ora ci soffermiamo con uno singolo? Di certo ho graaandi sospetti su di lei... ma non solo! C'è altra gente che a mio parere deve essere votata.

Come la pensate su questo mio pensiero? Risposte serie, pls.

 Taty ha tempo fino alle 21 per comunicare ai mod la sua decisione, quindi noi possiamo tranquillamente aspettare.

Vai di fretta caro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Però il fatto che dobbiamo votare qualcuno per far sì che il voto diventi nullo, mi urta.

Non mi piace questa condizione... sarò anticonformista, pensatela come volete, però credo che ci siano 5 lupi. Non uno solo!

Voglio votare con grandissima voglia Taty... però se tutto poi si dovesse rivelare insignificante, che senso avrebbe, scusa eh? Finora siamo stati con: Votiamo i lupi! Ed ora ci soffermiamo con uno singolo? Di certo ho graaandi sospetti su di lei... ma non solo! C'è altra gente che a mio parere deve essere votata.

Come la pensate su questo mio pensiero? Risposte serie, pls.

E chi sono gli altri sospetti?

5 minuti fa, Glavial ha scritto:

Ieri ho votato Shark,quindi non posso votarlo

Allora voti me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...