Fendt Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 ciao a tutti, poco fa io e un altro utente, abbiamo fatto uno scambio di pokemon poi ci siamo scambiati i feedback, lui ha messo per sbaglio negativo, poi l'ha rifatto, mi chiedevo se è possibile cancellarlo o modificarlo in caso succeda ancora. poi non è una tragedia c'è rimedio a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Chiedi ad un moderatore, ti risolverà il problema Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 7 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: ciao a tutti, poco fa io e un altro utente, abbiamo fatto uno scambio di pokemon poi ci siamo scambiati i feedback, lui ha messo per sbaglio negativo, poi l'ha rifatto, mi chiedevo se è possibile cancellarlo o modificarlo in caso succeda ancora. poi non è una tragedia c'è rimedio a tutto Qualche giorno fa è successo anche a me... Faccio uno scambio e 5 minuti dopo l'utente mi ricontatta chiedendomi scusa per avermi messo un feedback negativo per errore. Lui ha subito contattato un moderatore e nell'arco di 10 minuti, il feedback era sparito, per fortuna! Chiedi all'utente che ti ha lasciato il feed negativo di contattare un moderatore per rimuovere il feedback errato e vedrai che tutto si risolverà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Gli utenti non hanno possibilità di modificare i Feedback, i moderatori sì. Basta segnalarlo qui e modificheremo il feed in positivo E' un problema del forum che stiamo cercando di risolvere Procedo e chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.