Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

[VIDEO] Il gameplay dell'E3 ha confermato la quinta mossa in Pokémon Sole e Luna??


Cydonia

Post raccomandati

10 minuti fa, cespun ha scritto:

Vecchietti gemelli lol. Se ci sarà una nuova meccanica la riveleranno verso settembre?

no secondo me ad agosto adesso d'ora in poi CoroCoro non credo che resterà in silenzio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo video, solo una precisazione.

La GF non è assolutamente colpevole dello spoiler di tutti i Pokémon di X e Y, ma sono i fan, ufficialmente quelli rivelati sono una quarantina. Per ORAS invece si, la GF è colpevole, perché non solo ci hanno spoilerato tutti i Mega, ma Masuda ci ha pure illuso dicendoci che ci sarebbero state MOOOOOOLTE altre Mega, quando invece mancavano solamente Steelix e Glalie da essere rivelati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La quinta mossa comincia a diventare sempre più plausibile. Mi piacerebbe se venisse introdotta davvero questa aggiunta, sperando venga estesa a tutti i pokémon e non solo ad alcuni come invece successo per le MegaEvoluzioni. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

La quinta mossa comincia a diventare sempre più plausibile. Mi piacerebbe se venisse introdotta davvero questa aggiunta, sperando venga estesa a tutti i pokémon e non solo ad alcuni come invece successo per le MegaEvoluzioni. :D

Per me ne faranno una per ogni tipo + esclusive per leggendari, Pikachu, Iwanko e starters.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ottimo video, solo una precisazione.

La GF non è assolutamente colpevole dello spoiler di tutti i Pokémon di X e Y, ma sono i fan, ufficialmente quelli rivelati sono una quarantina. Per ORAS invece si, la GF è colpevole, perché non solo ci hanno spoilerato tutti i Mega, ma Masuda ci ha pure illuso dicendoci che ci sarebbero state MOOOOOOLTE altre Mega, quando invece mancavano solamente Steelix e Glalie da essere rivelati.

Se non avessi una reputazione ti lovverei Zarx

Ma tanto

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazioni:

 

1) C'è un errore piuttosto grande: se la velocità di un Pokémon cambia durante un turno, farà testo la velocità che aveva prima di quel cambio (vedasi i Pokémon con Clorofilla che non sono boostati dal sole, se esso viene messo in quel turno stesso, o i Pokémon che cambiano velocità con la megaevoluzione) 

 

2) Un po' tutte le cose che hai preso in considerazione farebbero confutare la teoria della sincronizzazione... Specialmente le fasi dei due leggendari, visto che immagino che al protagonista non spunti un terzo occhio e non si metta a sbrilluccicare anche lui

 

3) Io resto dell'idea che la nuova meccanica sarà appunto una semplice "super mossa", accompagnata da un'animazione che modificherà di poco il Pokémon, o che al più farà comparire un simbolo alchemico collegato ad esso (alcuni ce l'hanno nel corpo, come Brimstone per Litten, altri potrebbero solamente essere correlati per associazione) 

 

4) Escluderei un boost di statistiche quando viene scagliata la "super mossa", alla fin fine già dovrebbe essere una mossa molto potente di suo. 

Soprattutto nel caso in cui potesse essere usata una volta sola, avrebbe insomma un effetto analogo delle mosse potenziate dalle Gemme in quinta generazione. 

14 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Credo che la meccanica potrebbe essere rivelata ai campionati mondiali, che dite?^^

Ai mondiali VGC2013 Masuda ha mostrato MKanga, che si è rivelato uno dei Pokémon più broken di sempre. 

Per scaramanzia, eviterei. :') 

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh direi che sono stati fatti molti passi avanti! Personalmente trovo molto utile il fatto che venga evidenziata l'efficacia di una mossa, ma mi chiedo anche come Game Freak abbia intenzione di gestire la faccenda Zorua/Zoroark, rivelando già da subito le debolezze a lotta/coleottero/folletto, piuttosto che quelle del Pokemon che imitano. Poi, la butto la, ma se durante le fasi di Solgaleo e Lunaala questi cambiassero tipo, come se fosse una sorta di Archeorisveglio temporaneo? La cosa potrebbe avere un senso, soprattutto perché mi è sembrato dai vari video che le mosse esclusive richiedessero un turno di carica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, desmond85 ha scritto:

Nel titolo dovreste scrivere "teoria" cosi sembra gia sicuro e invece non lo é.

Ci sono i punti interrogativi, quindi il titolo del video è una domanda non un'affermazione, non sta dando per certo che è confurmata la teoria 


 

11 ore fa, Marlon ha scritto:

 

FB_IMG_1466630672295.jpg

Ma l'immagine è vera?

Ok mi rispondo da solo, si lo è xD
Ma a questo punto direi proprio teoria confermata, è palesissimo che quello slot debba contenere la quinta mossa

Modificato da LEZ096
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DamN ha scritto:

Beh direi che sono stati fatti molti passi avanti! Personalmente trovo molto utile il fatto che venga evidenziata l'efficacia di una mossa, ma mi chiedo anche come Game Freak abbia intenzione di gestire la faccenda Zorua/Zoroark, rivelando già da subito le debolezze a lotta/coleottero/folletto, piuttosto che quelle del Pokemon che imitano. Poi, la butto la, ma se durante le fasi di Solgaleo e Lunaala questi cambiassero tipo, come se fosse una sorta di Archeorisveglio temporaneo? La cosa potrebbe avere un senso, soprattutto perché mi è sembrato dai vari video che le mosse esclusive richiedessero un turno di carica.

- Per Zorua/Zoroark si vedranno le efficacie sul Pokémon che sta copiando, è evidente. 

- Le animazioni delle mosse che ci hanno mostrato sono sempre avvenute in un solo turno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea della sincronizzazione a me continua a non piacermi. Secondo me le state dando troppa importanza. I nuovi braccialetti avranno sicuramente la loro importanza all'interno dei giochi, ma che debbano essere usati per far si che l'allenatore si sincronizzi col suo Pokémon non mi convince. Ad ogni modo mi piace l'idea della quinta mossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, blue ha scritto:

L'idea della sincronizzazione a me continua a non piacermi. Secondo me le state dando troppa importanza. I nuovi braccialetti avranno sicuramente la loro importanza all'interno dei giochi, ma che debbano essere usati per far si che l'allenatore si sincronizzi col suo Pokémon non mi convince. Ad ogni modo mi piace l'idea della quinta mossa.

Ma infatti, la quinta mossa è quasi sicura, mentre la sincronizzazione è quasi sicuro che non ci sarà :') 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Aldragon ha scritto:

- Le animazioni delle mosse che ci hanno mostrato sono sempre avvenute in un solo turno. 

Permettermi di correggerti, le animazioni sono state presentate in un video evidentemente tagliato, per quanto ne sappiamo le mosse peculiari potrebbero essere in due turni, magari per fare da contraltare al fatto che entrambe ignorano l'abilità dell'avversario, ma sto solo facendo supposizioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...