SerenaAAsylveon Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Mi servirebbe un mienfoo o un mienshao shiny femmina per il competitivo ma anche se non ha gli iv buoni va bene lo stesso offro un ludico shiny maschio al livello 52 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 ciao io ti posso dare mienfoo shiny 6iv femmina allegra fuocodentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ok grazie ti va bene il ludicolo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Allora che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Non vuoi più fare lo scambio il Sylveon shiny ha 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Serana, prova a scrivere un mp (messaggio privato) a Gae, magari non si ricorda più del topic! (intanto io lo taggo @Gae) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Grazie @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.