IceGlaceon Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ma in che Nintendo sarà disponibilè la 7 generazione Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Pokéfun64 ha scritto: Ma in che Nintendo sarà disponibilè la 7 generazione Pokémon La Console? Nintendo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 queste sono domande da fare ad Adam "Kamion" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Saranno per Nintendo 3DS. Come mostrano le loro scatole ed anche il gameplay. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 54 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto: Ma in che Nintendo sarà disponibilè la 7 generazione Pokémon Credo che intendessi se sarà per il Nintendo 3DS o un'esclusiva per new Nintendo 3DS come Xenoblade Chronicles 3D ... Premesso che è stato specificato che è per Nintendo 3ds, la game freak, inoltre, si è sempre contraddistinta per il sotenere sempre la console "vecchia" quando ve ne è già una "nuova" uscita (2 esempi lampanti: il primo mystery dungeon in cui uscì squadra blu per DS, mentre squadra rossa anche per GBA o bianco e nero 2 che uscirono per DS, quando già da un anno era uscito il 3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ma è già confermato da una vita che io giochi sono sulla famiglia 3DS. (Anche il 2DS, sì) .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 minuti fa, Wicked ha scritto: Ma è già confermato da una vita che io giochi sono sulla famiglia 3DS. (Anche il 2DS, sì) .__. Perché tutti discriminano il mio amato 2ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 minuti fa, Wicked ha scritto: Ma è già confermato da una vita che io giochi sono sulla famiglia 3DS. (Anche il 2DS, sì) .__. forse non lo sapeva ._______________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Cercare su Google ormai è troppo Mainstream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Cercare su Google ormai è troppo Mainstream. E basta,non è carino ricevere certe risposte. Lo so bene che poteva cercare su internet ma nel chiedere che male c'è? >:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 6 minuti fa, Mawi ha scritto: forse non lo sapeva ._______________. Si sa dal 27 Febbraio però. Cioè, sta scritto proprio nel primo trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Wicked ha scritto: Si sa dal 27 Febbraio però. Cioè, sta scritto proprio nel primo trailer. però chiedere è ammesso :C si sarà perso qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Se lo facessero only New 3DS farebbero una cag clamorosa Non credo la gente compri una console solo per un gioco. 46 minuti fa, Wicked ha scritto: Ma è già confermato da una vita che io giochi sono sulla famiglia 3DS. (Anche il 2DS, sì) .__. E menomale, io ho solo quello Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Saranno disponbili su tutte le console della famiglia Nintendo 3DS, compreso il 2DS. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.