Vai al commento



Cosa state ascoltando?


DenisNaccari

Post raccomandati

>https://www.youtube.com/watch?v=FUH9S44D1BM

 

TESTIMONIANZA

 

"Signor detective, mi dispiace incontrarla qui lontano dagli sguardi altrui… le devo dire che c’è un truffatore tra di noi. Sono parte della Polizia Segreta di Alola. Ci è arrivata una soffiata da un nostro informatore di Unima. Abbiamo individuato questa persona, ma non posso rivelare il suo nome per le linee guida imposte dalla direzione generale. Ho avuto la conferma che qualcuno abbia creato una falsa opera d’arte prima del torneo, per rivenderla qui ad Alola. Ho portato l’oggetto in un luogo sicuro. Purtroppo, ritengo che la mia copertura sia saltata. Sono stato impreciso. Il criminale mi infatti ha visto riporre la sua valigia nel magazzino e mi ha attaccato, sperando di fuggire con il falso, il quale, però, era già al sicuro. L’unico motivo per cui è ancora qui è perché è vietato allontanarsi dall'area.

Se vuole esaminare l’oggetto falso, le indico le coordinate. Mi raccomando, mantenga il segreto. Il criminale verrà consegnato alla giustizia a tempo debito.” 

 

Ecco le coordinate dove trovare la Coronantica: 14/05/21->16/05/21. Ma… sono coordinate spaziali o…? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...