StabnShoot Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Più o meno un mese fa (almeno qui in Italia), la Marvel ha rilanciato le proprie serie a partire dal numero 1 in seguito alla distruzione e ricostruzione dell'universo Marvel originale. Quale di queste nuove collane è la vostra preferita? Tra quelle che ho letto finora, direi che i Nuovissimi X-Men sono la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 What???? Cosa è successo all'universo Marvel??? Distruzione??!! Cavolo ho smesso a ottobre di leggere i fumetti e mi distruggono l'universo. CHe è successo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: What???? Cosa è successo all'universo Marvel??? Distruzione??!! Cavolo ho smesso a ottobre di leggere i fumetti e mi distruggono l'universo. CHe è successo? L'universo originale è stato distrutto (e in seguito ricostruito) durante le Secret Wars. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Mi sono sempre rifiutato di leggere Marvel e DC. Gli universi di entrambi sono costituiti da un numero spropositato di storie. La continuity (oltre alla mole esagerata di testate riguardanti altrettanti supereroi) viene costantemente modificata rendendo questo prodotto inaccessibile a moltissimi lettori. Chi ci si approccia lo fa avendo una visione d'insieme parziale, quasi minima, di ciò che è realmente. Ricordo quando cercai di approcciarmi a Lanterna Verde, andai in fumetteria e chiesi se avessero qualcosa, la risposta della ragazza dietro al bancone fu: "Ma quale vuoi? In questo momento in Italia ci sono sei serie su Lanterna Verde e in America ce ne sono altre due". Da allora decisi che non ne valeva la pena. Ora sto leggendo Watchmen e sono grato del fatto che ci sia un inizio ed una fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.