Alternis Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Sì, pardon, ho confuso annuncio per leak ^^' Ma più che altro intendevo che se dopo la Nintendo li avesse confermati non avrebbe senso, in quanto l'annuncio vero e proprio doveva avvenire domani, e quindi se avessero intenzione di mostrarci dei nuovi Pokémon l'avrebbero fatto domani. Spero di essermi spiegata meglio Ma se sono leak che colpa ne ha Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Leon91 e Kasumi93 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 No, veramente alcuni sono orribili, non ho mai avuto Pokémon che mi facessero schifo ma ne vedo giá 2 in questa nuova Generazione. Dovrò sforzarmi ad amarli se non sono Fake :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 "EVVAI, nuovi Pokémon rivelati!" Ah, no, fanno schifo. E' stata aggiunta una reazione da Midori, Hylian e Francy 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) Se il famoso sito s...i.net non ha ancora detto niente per me questi sono fake xD Spoiler Spero abbiate capito il sito P.s. se fossero veri io il gioco nn lo compro u.u Modificato 30 giugno, 2016 da Leon91 E' stata aggiunta una reazione da Kasumi93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Leon91 ha scritto: Se il famoso sito s...i.net non ha ancora detto niente per me questi sono fare xD Nascondi contenuto Spero abbiate capito il sito P.s. se fossero veri io il gioco nn lo compro u.u Il nostro Celebi li ha mostrati, ma anch'esso dice che non sono stati ancora confermati veri E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Kasumi93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandslash89 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Soggettivamente, salvo solo l'ultimo..che tra l'altro, con quella forma e con quelle braccia mi sa molto di pseudo-leggendario, magari uno dei famosi 4 guardiani.. potrebbe avere una valenza, se consideriamo questa ipotesi..ma ciò potrebbe confermare che sono tutti pokèmon ufficiali.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Leon91 ha scritto: Se il famoso sito s...i.net non ha ancora detto niente per me questi sono fare xD Nascondi contenuto Spero abbiate capito il sito P.s. se fossero veri io il gioco nn lo compro u.u Veramente il sito ha pubblicato le immagini, ma ha specificato che potrebbero essere fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinying_Andree Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Penso che siano fake, se confrontate il video gameplay dell'E3 con i video di questi 7 qui, si notano un po' di differenze....... Io penso che siano fake, poi ognuno ha i suoi pareri E' stata aggiunta una reazione da Kasumi93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Sandslash89 ha scritto: Soggettivamente, salvo solo l'ultimo..che tra l'altro, con quella forma e con quelle braccia mi sa molto di pseudo-leggendario, magari uno dei famosi 4 guardiani.. potrebbe avere una valenza, se consideriamo questa ipotesi..ma ciò potrebbe confermare che sono tutti pokèmon ufficiali.. Il video dice che è Tapu koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandslash89 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Il video dice che è Tapu koko Infatti chiedo scusa, mi sono accorto solo dopo di quest'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Tapu koko non è male, e mi fa venire in mente una teoria: la maschera che forma le sue braccia è gialla, e lui è il guardiano della prima isola, che si chiama, guarda caso, "giallo". Gli altri tre guardiani saranno uguali, con il motivo sulla maschera diverso, la cresta di forma diversa, e come colori principali rosso, verde e blu (1a generazione confirmed). Inoltre è probabile che ci sia una mossa/abilità che gli permette di unire le braccia per formare la maschera tribale completa E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Sono fake, punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 23 minuti fa, Axelf ha scritto: Non riesco a smettere di ridere pensando a quanto fanno schifo! HAHAHAHA Quel topo a palla non è LETTERALMENTE un Pachirisu ingrassato a cui hanno attaccato la cosa di Pikachu? Non è la coda di Pikachu, ma il ciuffo di Lem. Non so più cosa pensare, tra una palla obesa, un drago con chiari problemi di schiena, le torcesi, una mosca, il ritratto di Pamela Anderson, quello che sembra essere un autobus e uno dei leggendari più obbrobriosi di sempre... E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 qua ci sono tutti i video https://www.youtube.com/user/curibooscuro/videos cmq noh non so che pensare.... certo che rivelarne 7 sono un po' troppi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Non posso credere siano nuovi pokemon: apparte Tapu Koko gli altri sono semplicemente OSCENI!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 12 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma se sono leak che colpa ne ha Nintendo? Ma non ho detto che ne ha colpa. Quando escono dei leak che si rivelano veri, Nintendo li ufficializza E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Non è la coda di Pikachu, ma il ciuffo di Lem. Non so più cosa pensare, tra una palla obesa, un drago con chiari problemi di schiena, le torcesi, una mosca, il ritratto di Pamela Anderson, quello che sembra essere un autobus e uno dei leggendari più obbrobriosi di sempre... Il Leggendario e quella Zanzarina sono gli unici che si salvano, per me. E' stata aggiunta una reazione da Phoenic e Kasumi93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 anche per me sono fake beh vedremo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Spero vivamente siano fake... sono brutti, tranne forse un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Non credo siano dei pokemon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Il Leggendario e quella Zanzarina sono gli unici che si salvano, per me. La mosca è semplice, ed è quello che piace. Tanto faranno qualcosa di brutto per l'evoluzione, sempre considerando che tutti questi siano realmente veri. Non sono neanche nello stile Pokémon, lasciamo stare. E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Chube ha scritto: La mosca è semplice, ed è quello che piace. Tanto faranno qualcosa di brutto per l'evoluzione, sempre considerando che tutti questi siano realmente veri. Non sono neanche nello stile Pokémon, lasciamo stare. In effetti, spero che siano tutti Fake ma ho un po' paura del contrario... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Chary ha scritto: In effetti, spero che siano tutti Fake ma ho un po' paura del contrario... :/ E fu così che tutta l'hype per Pokémon Sole e Luna ti scende più del valore della Sterlina il giorno della Brexit. E' stata aggiunta una reazione da Midori, DavionXY e Hylian 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati