Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Ragazzi, vi avviso che ci metterò molto a scrivere perché sta venendo davvero lungo. In ogni caso, non demordete, vi darò tutte le risposte che nei limiti del regolamente mi sarà possibile darvi, su tutto quanto quello che è stato detto da me, su di me e per me (madò quanto sembro solenne lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Vabbè mi è venuto un nervoso pazzesco, tra l'immagine del cassiere e una cosa e l'altra, non ho certo voglia di star qui almeno io a campare su cose che tanto sono palesemente baggianate, se il buon giorno si vede dal mattino dovevo capirlo

Eh sei nella stessa situazione del tuo compagno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Anche se perché Nagisa crede Hydra buono non lo capisco :/ 

E perché non ha citato Iperbole che ieri erano praticamente d'accordo su tutto? 

Perché Kin è buono

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

What? Ti riveli lupo? D: 

Ti divertiresti tu dopo una cosa simile, rischiando di portare ad affondare tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Perché Kin è buono

Ti divertiresti tu dopo una cosa simile, rischiando di portare ad affondare tutti?

Ah perché tu saresti il nostro salvatore ?ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Ragazzi, vi avviso che ci metterò molto a scrivere perché sta venendo davvero lungo. In ogni caso, non demordete, vi darò tutte le risposte che nei limiti del regolamente mi sarà possibile darvi, su tutto quanto quello che è stato detto da me, su di me e per me (madò quanto sembro solenne lol)

Mamma mia che ansia. xD

 

___

 

E nulla, continuo a dubitare che il messaggio sia scritto da Taty. Però credo che se c'è un autore, esso sarà o la sopracitata Taty oppure Light. In ogni caso, non credo ci sia importanza nello scoprirne l'identità - Al massimo potrebbero averne interesse i lupi che cercano un'idea su chi sbranare, meglio non procedere oltre, dunque. Non credo apporti particolari benefici a questo punto rimanere a porsi quesiti sul legame tra Smeargle e le rovine Alpha.

 

Il fail di Dany mi dice che ci avevo azzeccato a pensare Dany = Cofagrigus. yay.

 

Per quanto riguarda Cespun, mi sembra che il suo comportamento sia abbastanza coerente e non mi desta particolari sospetti. Dal momento che ha accusato principalmente Dany potrebbe essere un lupo solitario, in linea di massima. Però, a pelle, non mi sembra un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Ah... perfetto.

Una risposta che non ha risposta.

Ti vedo stranito, sai?

Ha commesso un fail, lo abbiamo scoperto lupo e adesso mi sa che vuole lasciare il gioco, per non rischiare di far scoprire i suoi compagni lupi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ha commesso un fail, lo abbiamo scoperto lupo e adesso mi sa che vuole lasciare il gioco, per non rischiare di far scoprire i suoi compagni lupi...

Lasciare il gioco nel senso di suicidarsi o farsi arrogare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Lasciare il gioco nel senso di suicidarsi o farsi arrogare?

Boh ha detto che ha inviato un mp a cry quindi non saprei 

Adesso, Dany1899 ha scritto:
Conferma dei mod arrivata.
 
Chi sa che cosa deve fare (e può farlo) faccia almeno quello (sperando che leggiate, altrimenti stiamo proprio freschi).
 
Chi non può pensi ad un modo alterinativo e semplice

Ecco la conferma definitiva che sei lupo al 100%. 

Però non dico in piazza cosa in realtà cerchi di fare, E NESSUNO LO DEVE DIRE. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Prima di mandarlo al rogo dovremmo usarlo per stanare gli altri lupi

Non otterremo niente da lui, solamente più confusione. 

È già successa una situazione simile :asduj1:

Meglio mandarlo al rogo il prprima possibile senza leggere i suoi messaggi che creano solo confusione 

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:
Conferma dei mod arrivata.
 
Chi sa che cosa deve fare (e può farlo) faccia almeno quello (sperando che leggiate, altrimenti stiamo proprio freschi).
 
Chi non può pensi ad un modo alterinativo e semplice

Comunque dany, a me sembra abbastanza esplicito... non capisco perché cry lo abbia approvato ma vabbe 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non otterremo niente da lui, solamente più confusione. 

È già successa una situazione simile :asduj1:

Meglio mandarlo al rogo il prprima possibile senza leggere i suoi messaggi che creano solo confusione 

Comunque dany, a me sembra abbastanza esplicito... non capisco perché cry lo abbia approvato ma vabbe 

Bene, abbiamo il nome di stasera allora

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

che cosa intendi con usarlo?

 

non credo che interrogarlo porterebbe a molto

Non interrogarlo ma tenerlo e aspettare che qualcuno faccia un passo falso, soprattutto ora che c'è poca gente attiva e che magari non legge questi messaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

 

Non interrogarlo ma tenerlo e aspettare che qualcuno faccia un passo falso, soprattutto ora che c'è poca gente attiva e che magari non legge questi messaggi

Potrebbe essere un'idea ma così facendo come dice gilga lui creerebbe confusione e ci depisterebbe finchè è in vita

 

sempre che le sue accuse verso di lui siano fondate ovvio, anch'io ho dei sospetti ma per il momento niente mi porta a delle certezze

 

al momento si sta andando avanti a fail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...