Giansy96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: @Gilga-Vi-Kingsley, vedo che hai evitato la mia domanda Ti richiedo: Stai sospettando particolarmente di qualcuno? è possibile che sospetti di dany in fondo non si parla d'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: LUPPOLOH Eh? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: @Gilga-Vi-Kingsley, vedo che hai evitato la mia domanda Ti richiedo: Stai sospettando particolarmente di qualcuno? Ops scusa, non l'avevo vista t.t Beh per ora c'è solo il dubbio dany cofagrigus, e mi sembra che tu gli dia un po' corda. Magari siete i due lupi? Ho solo questo piccolo sospetto Inoltre ci vedo anche un mono eevee, che conoscendola, farà di tutto per essere della fazione dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: aspetta aspetta, che tra poco non ci capisci niente XD Nel caso rimango dell'idea che è stato il professor Plum con la rivoltella nel salotto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: Ottimo. Una domanda per gilga:quali sono secondo te i più bravi in gioco? Classifica i giocatori in big-medioesperti-medio new entry-new entry Ah che lavoro che mi fai fare xD Dammi qualche minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 @Gilga-Vi-Kingsley hai letto la mia domanda? Te la faccio perchè da quello che ho capito sei il più esperto[aggiornamento:ha risposto] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: A me comunque non convincono GianMarco e Dany. Il primo per la sua uscita della tattica, il secondo, beh, credo sia evidente. Aspetta...perchè non ti convinco ? che ho detto di male ? e cosa sarebbe evidente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Nessuno ti voterà mai, finché c'è il dubbio che tu sia cofagrigus. Quando lo sapremo al 100% e se lo sapremo, GARCHOMP UTILIZZERÀ IL SUO POTERE. Non so chi sia garchomp, ma quando sapremo al 100% chi è cofagrigus dovrà usare la sua mossa contro di lui Beh ma se Dany fosse Cofagrigus e tutti lo votassero, il primo tornerebbe buono se lui muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ops scusa, non l'avevo vista t.t Beh per ora c'è solo il dubbio dany cofagrigus, e mi sembra che tu gli dia un po' corda. Magari siete i due lupi? Ho solo questo piccolo sospetto Inoltre ci vedo anche un mono eevee, che conoscendola, farà di tutto per essere della fazione dei lupi Oh nono, assolutamente XD Sto facendo solo un po' di domande in generale, per vedere come si evolve la situazione Voi avete da chiedermi qualcosa, nel frattempo? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: LUPPOLOH Birra *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Birra *_* Fissata. XD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Voi avete da chiedermi qualcosa, nel frattempo? hai fatto colazione? con che cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: hai fatto colazione? con che cosa? Latte col cacao e biscotti al cioccolato, thanks :v A parte gli scherzi, domande serie plz xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Fissata. XD Nu, meglio la vodka. Adesso torno soltanto a leggervi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Nu, meglio la vodka. Adesso torno soltanto a leggervi... @Zorzi DOVEVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Birra *_* Birra ai 7 lupi, antica ricetta di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: @Zorzi DOVEVO Fuori da questa Piazza, non nominare la vodka invano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Fuori da questa Piazza, non nominare la vodka invano. Ma ho nominato La Santa Gnocca dellla Vodka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 I big: Dany, Scarecrow, Monochromatic, Hydrangea Medium/big: Taty, Dream, cottone, Icy Medium: Gosh Dante E il resto altri giocatori e new entry. Fatta dal mio punto di vista asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Ma ho nominato La Santa Gnocca dellla Vodka Allora dovrei conoscerlo, la vodka è l'amore. (Black Russian **) Adesso basta però, cerchiamo di tornare in tema LiT e tu torna al tuo posto u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Eccomi da pc, ho riletto e ho notato molte ipotesi su cofagrigus e zoroark, e vedo anche dei leggeri sospetti su Dany e ... Gianmarco? Mi sono già dimenticato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Aspetto domande :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 5 minuti fa, Rayen ha scritto: Beh ma se Dany fosse Cofagrigus e tutti lo votassero, il primo tornerebbe buono se lui muore. Ah è vero xD Ok allora fate come se non lo avessi detto Cofagrigus si manda al rogo quando si sa al 100% di lui così da votarlo all'unanimità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Oh nono, assolutamente XD Sto facendo solo un po' di domande in generale, per vedere come si evolve la situazione Voi avete da chiedermi qualcosa, nel frattempo? Tu sospetti di... ??? Non ho capito. :/ 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Birra *_* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Io mi devo assestare per qualche minuto, torno appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.