Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Rispondo anch'io a questa domanda, perché non mi è piaciuto il "mini fail" di Iperbole riguardo a Mono.

Francamente Iperbole da lupo è parecchio impacciato, e posso assicurarvelo perché ci sono stata lupa insieme in team e sembrava non avere la minima idea di come comportarsi ahahah probabilmente era anche il suo primo Lit da lupo, magari nel frattempo avrà guadagnato esperienza, ma si sta comportando in modo un po' anomalo. Oltretutto ipotizzare Scarecrow lupizzato... proprio no. Significa che non ha capito per niente il suo ruolo... E oltretutto l'unico modo per essere lupizzato è che lui votasse Cofagrigus... Ma lui ha votato proprio Iperbole. lol A meno che Iperbole non si voglia dare la zappa sui piedi da solo, penso che avrà bisogno di ritrattare molte cose per non finire nella black list di tutti.

Quotone

 

Cmq ragazzi, il lit è solo al terzo giorno, ma io volevo fare i complimenti a @Gianmarco96 (al di la della fazione ovviamente) che è al suo primo lit, ma fa ottime domande e si impegna veramente molto. E' sempre un piacere vedere delle new entry come lui:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Ma, sbaglio o qualcuno mi ha chiesto chi sospetto di più tra i giustificati? Me lo sono sognata? :confused:

ero io :sweat:

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Cmq ragazzi, il lit è solo al terzo giorno, ma io volevo fare i complimenti a @Gianmarco96 (al di la della fazione ovviamente) che è al suo primo lit, ma fa ottime domande e si impegna veramente molto. E' sempre un piacere vedere delle new entry come lui:D

grazie grazie 

 

ora mi sbranano ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gosh, lei dovrebbe amarmi. Eccole il testamento:

Spoiler

Testamento di Nagisa_Hazuki

Allora, non mi stupisce sia morto. Sinceramente sbranare Gilga, che ieri a me era sembrato buono, era troppo ovvio e si sarebbe ristretto il cerchio dei big. Quindi presumo che almeno un big sia nel MP da 3.

Light non lo considero lupo, quindi traete le vostre conclusioni.

Il rogo di ieri mi è sembrato abbastanza giusto, comunque.

Per il messaggio, bhe, a me sembra sia stato scritto da uno Smeargle (come avete detto voi), più che altro mi pare un testo alla Dream/Taty/IcyFlame.

Lo Smeargle aveva ragione comunque su tutto.

Io credo che l'abbia scritto Taty, mi spiego:

Non ha parlato di Dany e Gilga, ma solo di Light, perchè?

Bhe, Taty ieri aveva chiarito bene la questione Dany-Gilga, ma non aveva accennato a Light, ergo lo potrebbe aver fatto nel testo. Inoltre è tornata attiva solo la sera e a un mio post ha scritto "Mi mancano ancora 10 pagine", nel testo di oggi ciò era citato "Mi avete fatto rileggere 30 pagine".

E' anche vero che Dream ha scritto lo stesso dicendo "Sta notte mi rileggerò tutto".

Quindi vedete un po' voi il resto

Ora passiamo alle considerazioni sui partecipanti

 

Prima di tutto, considero lupi in team Francy e Dany, questo perchè a fin piazza c'era una difesa implicita da parte di Dany per Francy, e se n'era accorto anche Gilga se non erro.

Inoltre potrebbe avermi sbranato perchè cosi poteva usare la solita scusa del "Mi volevano incastrare", una scusa banalissima.

Cottone mi pare buono a pelle, perchè il cottone lupo è molto più attivo e propone cose controproducenti (da lupo).

Taty & Dream potrebbero essere buoni

Gianmarco96, Rayer e Cespun non saprei, mi convince meno Cespun come new entry

Gilga e Light li considero buoni a pelle

Kin sinceramente mi pare buono, se fosse lupo non penso aiuterebbe cosi eccessivamente la piazza, ma potrebbe essere un solitario, diciamo un 65% buono.

Quelli che non ho nominato sono incognite

Ah, cosa fondamentale

Non fidatevi di Monochromatic, assolutamente!

Mi ci gioco la vita...ehm...la tomba che è una tra Chimecho, Aegislash, Gengar e Mismagius.

Sinceramente tra queste vedo più probabile che sia Mismagius, se vi fidate di me dovete rogarla al più presto, o almeno prima che si unisca agli altri lupi la mattina del quarto giorno.

Approssimativamente ecco il team dei lupi:

 

Francy-Dany-Cespun Gengar-Cofagrigus-Porygon-Z

Monochromatic Mismagius

 

Per il resto penso qualcuno tra Shark, Gosh, Iperbole e le altre incognite

 

 

Ah cose importanti:

-Sono un maschio :moonmoon: 

-"Oi" in francese si legge "Ua" :you: 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

ero io :sweat:

Oddio perdonami! Solo che tengo aperta la discussione in 3 schede a pagine diverse, e mi sa che ho perso il quote alla tua domanda! Ahahah

Comunque, i giustificati della prima sera:

 

Scarecrow
Suol
IcyFlame
Gosh
Monochromatic

 

Escluderei a priori Scarecrow, di cui ho già un'idea abbastanza "fissa".

Mono potrebbe essere Mismagius, ma anche Gengar, quindi forse tra tutti è la più papabile lupa.

Poi Icyflame, che interviene ogni tanto, in modo anche sensato, ma lo trovo particolarmente silenzioso, come se non volesse dare troppo nell'occhio.

Suol, che se ho letto 3 post suoi in tutto il Lit è già tanto, non mi dice niente, né in positivo né in negativo, quindi lo metto al terzo posto solo perché Gosh ha un po' più di probabilità di essere cittadino che lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi. La morte di Gilga non mi ha sorpreso neanche tanto, mentre la morte di Rayen e la non-morte di Dany direi di sì. Dany, sono sincero: in questo momento stai solo portando confusione. Per questo ieri ho detto ai buoni di ignorarti, perché ti stavi comportando come Jeanine. Non so perché tu mi stia accusando ("messaggi da lupo" non significa niente per me) ma ripeto, ti stai sbagliando. Per il testo mi fido di Mister K, un lupo non si inventerebbe tutte queste cose. È chiaramente Arcanine. Ragionerò su quello che ha detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Oddio perdonami! Solo che tengo aperta la discussione in 3 schede a pagine diverse, e mi sa che ho perso il quote alla tua domanda! Ahahah

Comunque, i giustificati della prima sera:

 

Scarecrow
Suol
IcyFlame
Gosh
Monochromatic

 

Escluderei a priori Scarecrow, di cui ho già un'idea abbastanza "fissa".

Mono potrebbe essere Mismagius, ma anche Gengar, quindi forse tra tutti è la più papabile lupa.

Poi Icyflame, che interviene ogni tanto, in modo anche sensato, ma lo trovo particolarmente silenzioso, come se non volesse dare troppo nell'occhio.

Suol, che se ho letto 3 post suoi in tutto il Lit è già tanto, non mi dice niente, né in positivo né in negativo, quindi lo metto al terzo posto solo perché Gosh ha un po' più di probabilità di essere cittadino che lupo.

Taty giusto per sapere chi voteresti oggi se la piazza rimanesse così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Oddio perdonami! Solo che tengo aperta la discussione in 3 schede a pagine diverse, e mi sa che ho perso il quote alla tua domanda! Ahahah

Comunque, i giustificati della prima sera:

 

Scarecrow
Suol
IcyFlame
Gosh
Monochromatic

 

Escluderei a priori Scarecrow, di cui ho già un'idea abbastanza "fissa".

Mono potrebbe essere Mismagius, ma anche Gengar, quindi forse tra tutti è la più papabile lupa.

Poi Icyflame, che interviene ogni tanto, in modo anche sensato, ma lo trovo particolarmente silenzioso, come se non volesse dare troppo nell'occhio.

Suol, che se ho letto 3 post suoi in tutto il Lit è già tanto, non mi dice niente, né in positivo né in negativo, quindi lo metto al terzo posto solo perché Gosh ha un po' più di probabilità di essere cittadino che lupo.

Ci sono anche Vibe e Sakaki o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fantasy ha scritto:

Taty giusto per sapere chi voteresti oggi se la piazza rimanesse così?

Se Mono non si facesse minimamente viva e se non spuntassero sospetti maggiori, probabilmente voterei lei per seguire l'unica pista indicataci da chi credo sia buono. Ma non mi piace votare senza ascoltare "le ultime parole", quindi ora come ora, sapendo che abbiamo ancora molte ore davanti, aspetto prima le sue difese (e magari sarebbe interessante un dibattito con chi l'ha accusata per primo, Mr. Q).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno persone belle.

Fuck Aldo tantissimo ed apparentemente a voialtri non piace vedermi scrivere tanto.

 

Quindi vi faccio il gesto dell'ombrello e scrivo poche cose:

 

- Sarà che mi crede lupo, ma secondo me l'autore del messaggio è un Delphox che usando il suo potere da mago cattivo ed approfittando dell'anonimo vuole metterci sulla cattiva strada dando informazioni a random (che comunque non ho capito come farebbe Arcanine a dire che X è lupo ed Y è Gengar mentre Mono è Mismagius wtf are u fkin high)

- È morto Gilga bla bla bla lo anno ucciso i lupi quindi kin sospettato da lui è lupo bla bla bla morte prevedibile ok si sapeva ok non si sapeva ok scriverà un testamento che avrà l'attenzione che si merita per una pagina bla bla bla arriva il complottista che penserà Gilga sia lupo bla bla bla. (Gilga era palesemente buono tho)

- Mono lupo da dove è spuntata?

- Non riesco a credere Dany sia buono. Eppure ci sono tutte le prove per affermarlo... che dire, mi sbagliavo ed ora non so più che pesci pigliare.

- Cottone ha proposto qualcosa di interessante ma è stato preso malissimo dalla piazza. Ragazzi chillatevi.

 

Pensiero numero uno: forse è un buono che ci ha provato tantissimo ma come diceva Mono provarci tantissimo significa anche failare tantissimo.

Pensiero numero due: non può essere buono perché ancora non ci ha proposto uno dei suoi riddles o cose allucinanti quindi non è il Cottone di sempre quindi boh secondo me è lupo perché gioca troppo sulla difensiva oppure un fulmine lo ha colpito mentre io non giocavo ed ha cambiato stile di cazzeggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Ci sono anche Vibe e Sakaki o sbaglio?

Si esatto. Uno potrebbe essere ninetales a detta dell'autore, l'altro dovrebbe rientrare  tra i "giustificati" anche se non si è fatto sentire.

 

@Dany1899 c'è qualche messaggio particolare che ti ha fatto pendere per un Mawi buono? Perché a me ieri non è piaciuto che avesse copiato pari pari la tua lista (alcune volte lasciando le stesse parole lol), anche se ti voleva votare come tutti noi, e ai fin dei conti è new entry quindi potrebbe essere giustificabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

non si erano giustificati, comunque sono stati sostituiti assieme a lami 

 

@Taty ok grazie, tranquilla. Quindi pensi che scare sia per i buoni ? o addirittura un eevee ?

No no no, assolutamente no. Scarecrow è decisamente un cittadino.

 

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Sì, ma quel giorno non hanno votato.

No, infatti hanno ricevuto le penalità. Si parlava di soli giustificati, per questo neanche c'erano nella lista fornita da Crystal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...