StraxSilverhand Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Inglese, Fisica e Chimica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Matematica e Fisica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Disegno. Non storia dell'arte,proprio disegno xD E anche inglese perché aiuta a guardare i video inglesi su YT :^ Anche scrivere mi piace tantissimo e italiano è l'unica materia dove ho 9 E poi poi ginnastica Materie che non sopporto: matematica e geografia (sempre fatto schifo in entrambe),e grazie sia alla prof che alla lingua stesda odio pure Francese. Dopo la 3a media andrò al linguistico o all'artistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Inglese e matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Storia e Matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Inglese ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Mi piacevano inglese e storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Direi Informatica e sistemi, dato che l'informatica era la ragione per la quale avevo scelto proprio l'indirizzo specifico al tecnico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 È stata (argh, stranissimo parlare al passato) storia dell'arte, probabilmente. Non avevo bisogno nemmeno di studiarla, mi incuriosiva in maniera molto naturale. In generale mi piacevano tutte le materie umanistiche. Non tanto studiarle a fondo, quello mi annoiava tantissimo, quanto poterle collegare liberamente e ragionare sulla visione d'insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Biologia, scienze della terra e chimica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Greco, paradossalmente ho già incassato due 30 di latino all'università, di greco ho dato un solo esame e ho preso 28. #nonsense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Alimentazione!Ho una professoressa severissima ma che insegna da Dio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinx7 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Matematica. Poi è arrivata l'Università e il primo esame a cui sono stata rimandata, indovina un po', matematica. Che tristezza On 3/7/2016 at 13:48, Dangi ha scritto: Geografia e Scienze, ora faccio Geologia in uni oddio, faccio anche io geologia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Fisica. Mi affascina un sacco i misteri dell'universo, sapere che ci sono piccole particelle che ti attraversano e ti permettono di vivere e sopratutto come sei nato mi intrigano. Infatti voglio prendere l'università di fisica finite le superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Inglese e tedesco in primis. Poi letteratura, epica, antologia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Inglese You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 fino alla seconda media storia , poi fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Storia, Filosofia, Inglese e Scienze (alcuni argomenti si, altri meno...odiavo chimica, ho adorato astronomia). Spoiler Quando ho iniziato il liceo scientifico e fino al terzo anno abbondante mi piaceva molto anche la matematica ma la prof che ebbi gli ultimi due anni con i suoi sbalzi d'umore e il suo pessimo metodo ha finito per farmi odiare la materia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 ore fa, Serena ha scritto: fino alla seconda media storia , poi fisica Storia?! Io sono una schiappa a storia mi faresti da tutor? XD Spoiler No seriamente non sto scherzando se puoi mi fai da tutor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Storia, matematica, inglese e letteratura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Arte (l'unica cosa in cui me la cavo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Algebra,fisica e scienze (in particolare anatomia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 come materia che si svolgono a scuola prevalentemente nessuna cmq mi piace la matematica, la scienze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto: 4 ore fa, Serena ha scritto: fino alla seconda media storia , poi fisica Storia?! Io sono una schiappa a storia mi faresti da tutor? XD Nascondi contenuto No seriamente non sto scherzando se puoi mi fai da tutor? è una richiesta seria? XD vabbè, magari scrivi sul nostro mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Matematica. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.