Glen Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Playtestato un po' su Showdown, sono partito da Sceptile per la sua mega ma su X non si può. Lo tengo comunque e megaevolvo Gengar? O faccio qualche cambio? Non uso leggendari e non vorrei stravolgere il team, a meno di cambi molto convenienti. Con gli strumenti ho ancora difficoltà, sono sempre indeciso su cosa dare e a chi. Sceptile Ability: Overgrow EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Leaf Storm - Focus Blast - Dragon Pulse - Substitute Gengar Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Sludge Wave - Shadow Ball - Taunt - Focus Blast Rotom-Wash Ability: Levitate EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Will-O-Wisp - Hydro Pump - Volt Switch - Pain Split Talonflame Ability: Gale Wings EVs: 248 HP / 252 SpD / 8 Spe Careful Nature - Roost - Bulk Up - Acrobatics - Taunt Excadrill Ability: Sand Rush EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Rapid Spin - Rock Slide - Iron Head Tyranitar Ability: Sand Stream EVs: 248 HP / 80 Def / 180 SpD Relaxed Nature - Stealth Rock - Ice Beam - Pursuit - Stone Edge
Spyro190 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 2 ore fa, Glen ha scritto: sono partito da Sceptile per la sua mega ma su X non si può. Lo tengo comunque e megaevolvo Gengar? Sarebbe un peccato rovinare un team adatto per l'OU con una mega uber. Meglio rimpiazzare Sceptile con qualcun altro apportando le dovute modifiche.
Glen Inviato 3 luglio, 2016 Autore Inviato 3 luglio, 2016 23 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Sarebbe un peccato rovinare un team adatto per l'OU con una mega uber. Meglio rimpiazzare Sceptile con qualcun altro apportando le dovute modifiche. Consigli sul rimpiazzo? Gardevoir e Abomasnow potrebbero "fittare" bene?
Spyro190 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Glen ha scritto: Consigli sul rimpiazzo? Gardevoir e Abomasnow potrebbero "fittare" bene? Abomasnow assolutamente no, hai già Tyranitar come setter di un meteo che fa prendere danni a quasi tutto il team. MGardevoir sarebbe una buona idea grazie alla presenza di Talonflame, con cui worka bene, ma dovresti cambiare il set di quest'ultimo.
Glen Inviato 3 luglio, 2016 Autore Inviato 3 luglio, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Abomasnow assolutamente no, hai già Tyranitar come setter di un meteo che fa prendere danni a quasi tutto il team. MGardevoir sarebbe una buona idea grazie alla presenza di Talonflame, con cui worka bene, ma dovresti cambiare il set di quest'ultimo. Stavo pensando: Talonflame Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Brave Bird - Flare Blitz - U-turn - Sleep Talk Gardevoir @ Gardevoirite Ability: Trace EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Hyper Voice - Psyshock - Focus Blast - Taunt Se sto facendo *censura*dimmelo tranquillamente, mi sono affacciato al competitivo su X da pochissimo..
Spyro190 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Glen ha scritto: Talonflame Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Brave Bird - Flare Blitz - U-turn - Sleep Talk Sleep Talk è completamente inutile. °-° Perché non Steel Wings, Roost o Taunt? Come strumento sono ottimi Life Orb e Choice Band. 4 minuti fa, Glen ha scritto: Gardevoir @ Gardevoirite Ability: Trace EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Hyper Voice - Psyshock - Focus Blast - Taunt Assolutamente perfetto, ma cerca di non fare troppo affidamento su Focus Blast: tende a fallire molto spesso.
Andry Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 5 ore fa, Glen ha scritto: Stavo pensando: Talonflame @ Sharp Beak / Leftovers Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Brave Bird / Acrobatics - Will-o-Wisp / Flare Blitz - Sword Dance / U-turn - Sleep Talk Roost Gardevoir @ Gardevoirite Ability: Trace EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Hyper Voice - Psyshock - Focus Blast - Taunt Se sto facendo *censura*dimmelo tranquillamente, mi sono affacciato al competitivo su X da pochissimo.. Il set di Talonflame l'ho modificato per mia preferenza (a sinistra ci sono quelle che preferisco di più, tranne per la prima: se opti per Brave Bird puoi lasciare uno dei due strumenti, se opti per Acrobatics non devi assegnargliene). Il set di Gardevoir va bene. Comunque se fornissi una building phase e un'analisi dei set del team sarebbe più facile aiutarti 4 ore fa, Spyro190 ha scritto: Sleep Talk è completamente inutile. °-° Perché non Steel Wings, Roost o Taunt? Come strumento sono ottimi Life Orb e Choice Band. Sconsiglio l'utilizzo della Life Orb, in caso consiglierei la Sharp Beak
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.