Vai al commento



Cosa ne pensate di questi Leak?


Post raccomandati

che siano fake o che siano reali..li trovo abbastanza orrendi D: l'evo di Litten poi..oh maremma XD 

in tutta onestà le tempistiche di uscita di questi leak e alcune considerazioni sui tipi delle evo di litten e popplio mi portano a pensare siano fake..però non metto la mano sul fuoco vista la cantonata presa con gli ultimi 7 mostrati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DoctorStrange ha scritto:

che siano fake o che siano reali..li trovo abbastanza orrendi D: l'evo di Litten poi..oh maremma XD 

in tutta onestà le tempistiche di uscita di questi leak e alcune considerazioni sui tipi delle evo di litten e popplio mi portano a pensare siano fake..però non metto la mano sul fuoco vista la cantonata presa con gli ultimi 7 mostrati.

Quali considerazioni sui tipi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Chespin è ispirato ad un animale preistorico, quindi lui ci sta, è Rowlet che SEMBRA averlo spezzato.

https://en.wikipedia.org/wiki/Glyptodonts

mano di 6° gen?

Spiritomb è un ammasso di anime, ci sta alla perfezione anche per il tema religioso/mistico della gen.

non è detta l'ultima parola

L'Ornimegalonyx è un gufo estinto

sappiamo che rowlet "sferra calci potentissimi"

Guarda le zampe di questo gufo

Spoiler

ornimegalonyx_by_romanyevseyev-d8ckjy8.j

 

Boh vedremo, comunque sembra che siamo tutti d'accordo di bollarli fake (per un motivo o per l'altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DoctorStrange ha scritto:

che siano fake o che siano reali..li trovo abbastanza orrendi D: l'evo di Litten poi..oh maremma XD 

in tutta onestà le tempistiche di uscita di questi leak e alcune considerazioni sui tipi delle evo di litten e popplio mi portano a pensare siano fake..però non metto la mano sul fuoco vista la cantonata presa con gli ultimi 7 mostrati.

Questi sono di due mesi fa, quindi penso che sono leak confermati

 

Potrei anche sbagliarmi incredibilmente... In questo caso, potrei non comprare più i titoli seguenti a Sole e Luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

non è detta l'ultima parola

L'Ornimegalonyx è un gufo

sappiamo che rowlet "sferra calci potentissimi"

Guarda le zampe di questo gufo

  Nascondi contenuto

ornimegalonyx_by_romanyevseyev-d8ckjy8.j

 

Boh vedremo, comunque sembra che siamo tutti d'accordo di bollarli fake (per un motivo o per l'altro)

Per questo ho detto "SEMBRA" :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

non è detta l'ultima parola

L'Ornimegalonyx è un gufo estinto

sappiamo che rowlet "sferra calci potentissimi"

Guarda le zampe di questo gufo

  Nascondi contenuto

ornimegalonyx_by_romanyevseyev-d8ckjy8.j

 

Boh vedremo, comunque sembra che siamo tutti d'accordo di bollarli fake (per un motivo o per l'altro)

Non siamo tutti d'accordo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Ma li hai fatti tu che ci tieni tanto ? No perché queste immagini girano dal giorno dopo che annunciarono gli starter..e sono palesemente fake 

Ma cosa stai dicendo? Lol

 

A parte il fatto che non girano dal giorno dell'annuncio, non sono palesemente fake. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

E poi non penso che un leaker abbia tempo di prendere il foglio e scannerizzarlo, senza che i suoi colleghi lo scoprino

Dobbiamo ricordarci dei numerosi leak che la Nintendo ha subito, non soltanto su Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Dobbiamo ricordarci dei numerosi leak che la Nintendo ha subito, non soltanto su Pokémon?

La gf non si è mai fatta sfuggire un dettaglio simile, se non 6 anni fa... Anche se bisogna dire che furono leakati qualche giorno prima dell'uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Ma cosa stai dicendo? Lol

 

A parte il fatto che non girano dal giorno dell'annuncio, non sono palesemente fake. :P

Ragiona un attimo.

Quello che mi ha detto Cabuco ha senso.

Mostri gli artwork di una determinata cosa (in questo caso Pokémon, quindi personaggi) solo a chi dovrà lavorare su quella determinata cosa. Non mostrerò ovviamente questi artwork allo sceneggiatore (a meno che non abbiano a che fare con la storia) o al map artist. A più gente lo mostri e più è alto il rischio di leak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ragiona un attimo.

Quello che mi ha detto Cabuco ha senso.

Mostri gli artwork di una determinata cosa (in questo caso Pokémon, quindi personaggi) solo a chi dovrà lavorare su quella determinata cosa. Non mostrerò ovviamente questi artwork allo sceneggiatore (a meno che non abbiano a che fare con la storia) o al map artist. A più gente lo mostri e più è alto il rischio di leak.

Ancora una volta, la Nintendo non è stata così professionale con i suoi giochi. I leak di SSB sono usciti mesi prima dei giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Ancora una volta, la Nintendo non è stata così professionale con i suoi giochi. I leak di SSB sono usciti mesi prima dei giochi

Noi ora stiamo parlando di Pokémon, team diverso, che poi che tipi di leak? i leak di solito escono pochissimo tempo prima dell'annuncio ufficiale. Fatto sta che noi stiamo parlando di Pkmn e non di SSB.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Noi ora stiamo parlando di Pokémon, team diverso, che poi che tipi di leak? i leak di solito escono pochissimo tempo prima dell'annuncio ufficiale. Fatto sta che noi stiamo parlando di Pkmn e non di SSB.

Se vuoi provare la tua argomentazione dimmi quando sono stati leakati le evo di Bianco e Nero

PER RENDERE TUTTO CHIARO: NON PENSO PER FORZA CHE SIANO VERI, VOGLIO SOLO FARE UN PO'DI ARGOMENTAZIONE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Se vuoi provare la tua argomentazione dimmi quando sono stati leakati le evo di Bianco e Nero

PER RENDERE TUTTO CHIARO: NON PENSO PER FORZA CHE SIANO VERI, VOGLIO SOLO FARE UN PO'DI ARGOMENTAZIONE

Ho appena controllato

1° Settembre

2 settimane prima dell'uscita del gioco.

Leak avvenuto a tempo molto breve dal rilascio, era nelle fasi finali, ormai tutti quelli della GF avevano accesso al gioco.

 

Che poi esiste la legge di Celebi, se un leak non viene postato dal sito la cui mascot è l'ultimo Pokémon di 2°, allora è falso.

Visto che loro hanno SEMPRE postato tutti i leak veri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Intendo la cosa più orribile che io abbia mai visto :th_sisi:

:mki2:

 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ho appena controllato

1° Settembre

2 settimane prima dell'uscita del gioco.

Leak avvenuto a tempo molto breve dal rilascio, era nelle fasi finali, ormai tutti quelli della GF avevano accesso al gioco.

 

Che poi esiste la legge di Celebi, se un leak non viene postato dal sito la cui mascot è l'ultimo Pokémon di 2°, allora è falso.

Visto che loro hanno SEMPRE postato tutti i leak veri.

Mi pare che Celebi l'abbia postato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...