Vai al commento



Cosa ne pensate di questi Leak?


Post raccomandati

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Non so cosa pensare della teoria di Zarxiel, negli altri siti dove sono stato presente nessuno ha detto ciò

Se non mi credi, puoi vedere la mia lista di amici su FB XD

Che poi ripeto, la GF può anche lavorare in maniera differente rispetto alla SE, ma non mi risulta abbiamo mai avuto leak a grande distanza dall'annuncio ufficiale, per questo credo che lavorino in maniera simile, o almeno da quanto ricordo io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh :/

 

Litten diventerebbe lo zimbello di tutti, visto che quest'evoluzione non gli sta bene. Dal tenero gattino al gattozzilla?

 

Quell'evoluzione di Popplio avrebbe anche senso, ma sarebbe un concept troppo ripreso da Feebas/Milotic: il più brutto che diventa il più bello.

 

Quell'evo di Rowlet sarebbe anche bella, se non fosse per quel dito. D:

Se però usa l'arco LO PRENDOH

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io c'ho come amico su facebook Daniel Cabuco, il disegnatore della serie di Legacy of Kain, spesso ho avuto modo di parlarci, comunque sia, lui ha detto che gli artwork ecc... non vengono mostrati a tutti, ma solo allo stretto necessario del personale, lui stesso dice di aver visto concept art ed artwork di altri disegnatori solo poche ore prima del rilascio al pubblico o addirittura quando rilasciato al pubblico.

Quindi leak così difficilmente sono veri, perché se la GF fa lo stesso, gli artwork li hanno visti solo un ristrettissimo ed affidabilissimo numero di membri (tipo chi dovrà fare i modelli 3D, texture, chi dovrà rifinire gli artwork e chi dovrà animare i modelli, FINE).

Quindi credo siano fake.

Mi trovo pienamente d'accordo con Zarxiel, con cui peraltro condivido la predilezione per il tipo spettro, come dice giustamente i veri artwork sono mostrati solo a una ristretta cerchia, senza contare che prima dell'uscita spesso, ma non sempre, vedasi bianco e nero arriviamo a conoscere solo lo stadio intermedio degli starter, in sesta ci erano stati spoilerati da chi aveva rotto il dayone senno lo scoprivamo solo giocando. Ma anche nel caso di bianco e nero erano trapelati poco prima dell'uscita, non con così tanto anticipo quindi tranquilli sono fake.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se non mi credi, puoi vedere la mia lista di amici su FB XD

Che poi ripeto, la GF può anche lavorare in maniera differente rispetto alla SE, ma non mi risulta abbiamo mai avuto leak a grande distanza dall'annuncio ufficiale, per questo credo che lavorino in maniera simile, o almeno da quanto ricordo io.

Beh, se è della Square Enix che stiamo parlando...

Nintendo è sempre stata molto debole ai leak, ci siamo scordati il leak per il roster di SSB 3ds/Wii U?

Adesso, Enemy ha scritto:

Meh :/

 

Litten diventerebbe lo zimbello di tutti, visto che quest'evoluzione non gli sta bene. Dal tenero gattino al gattozzilla?

 

Quell'evoluzione di Popplio avrebbe anche senso, ma sarebbe un concept troppo ripreso da Feebas/Milotic: il più brutto che diventa il più bello.

 

Quell'evo di Rowlet sarebbe anche bella, se non fosse per quel dito. D:

Se però usa l'arco LO PRENDOH

Ma che Popplio sia il più brutto è soggettivo, non come Magikarp e Feebas :asduj1:

 

per esempio io già preferisco Popplio agli altri

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi trovo pienamente d'accordo con Zarxiel, con cui peraltro condivido la predilezione per il tipo spettro, come dice giustamente i veri artwork sono mostrati solo a una ristretta cerchia, senza contare che prima dell'uscita spesso, ma non sempre, vedasi bianco e nero arriviamo a conoscere solo lo stadio intermedio degli starter, in sesta ci erano stati spoilerati da chi aveva rotto il dayone senno lo scoprivamo solo giocando. Ma anche nel caso di bianco e nero erano trapelati poco prima dell'uscita, non con così tanto anticipo quindi tranquilli sono fake.

Non saltiamo a conclusioni sul fatto che siano fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Beh, se è della Square Enix che stiamo parlando...

Nintendo è sempre stata molto debole ai leak, ci siamo scordati il leak per il roster di SSB 3ds/Wii U?

Ma che Popplio sia il più brutto è soggettivo, non come Magikarp e Feebas :asduj1:

 

per esempio io già preferisco Popplio agli altri

Beh pure io preferisco Popplio xD

Se per questo anche Ducklett dovrebbe essere, secondo la GF, il "brutto anatroccolo", ma a me piace molto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Motivo?

Rispondo io per lui: non sono in stile Ken Sugimori. E' vero che l'ha cambiato negli ultimi anni, ma paragonando questi personaggi da picchiaduro con gli altri pokemon rivelati (ma anche la quinta e la sesta generazione), non sembrano di mano sua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi ragazzi basta guardare l'evoluzione di litten, è chiaramente fake e i motivi sono disparati. Quell'evo finale di litten è chiaramente fuoco lotta, allora con Delphox hanno deciso di rompere lo schema dei fuoco lotta, oltretutto guardate lo schema di colori di litten rosso e nero laddove il rosso e l'arancione nei precedenti starter erano una costante fissa, infatti il pattern di litten è inedito per uno starter soprattutto fuoco quindi la gamefreak nel caso di litten ha voluto cambiare rotta, quindi non trovate sia incoerente adottare uno stile diverso per uno starter fuoco per poi nell'evo finale andare a vanificare il lavoro fatto precedentemente conformandolo alla massa? Litten è chiaramente una sperimentazione della gamefreak, avete mai visto uno starter fuoco così cupo, io no e ribadisco che le evo finali degli starter non sono mai state mostrate insieme alle intermedie quindi ragazzi don't worry take it easy sono fake, ovviamente è solo la mia opinione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Rispondo io per lui: non sono in stile Ken Sugimori. E' vero che l'ha cambiato negli ultimi anni, ma paragonando questi personaggi da picchiaduro con gli altri pokemon rivelati (ma anche la quinta e la sesta generazione), non sembrano di mano sua

Io sinceramente ce li vedrei, non vedo come siano "personaggi da picchiaduro". 

 

Ci sono una moltitudine di Pokémon molto meno Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet puo ancora starci

 

Litten da gatto che si lecca il pelo per sparare fuoco (quindi attaccante speciale) è diventata una tigre con gli artigli che spara fuoco dal linguine cintura, mi suona piu di attaccante fisico.

Insomma, possibile perchè la gf ha gia fatto tante cose strane, ma siamo gia in forse

 

popplio non credo

Dovrebbe essere un pagliaccio giocoliere mischiato ad una foca che gioca con i palloni 

Cosa centra con una sirena?

 

Inoltre rovinerebbero una tradizione secolare nel mondo pokemon

Ovvero

erba     fuoco       acqua

sauro   animale    arma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Poi ragazzi basta guardare l'evoluzione di litten, è chiaramente fake e i motivi sono disparati. Quell'evo finale di litten è chiaramente fuoco lotta, allora con Delphox hanno deciso di rompere lo schema dei fuoco lotta, oltretutto guardate lo schema di colori di litten rosso e nero laddove il rosso e l'arancione nei precedenti starter erano una costante fissa, infatti il pattern di litten è inedito per uno starter soprattutto fuoco quindi la gamefreak nel caso di litten ha voluto cambiare rotta, quindi non trovate sia incoerente adottare uno stile diverso per uno starter fuoco per poi nell'evo finale andare a vanificare il lavoro fatto precedentemente conformandolo alla massa? Litten è chiaramente una sperimentazione della gamefreak, avete mai visto uno starter fuoco così cupo, io no e ribadisco che le evo finali degli starter non sono mai state mostrate insieme alle intermedie quindi ragazzi don't worry take it easy sono fake, ovviamente è solo la mia opinione

In realtà, come ho detto io, è fuoco buio.

 

è basato su un Heel Wrestler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Io sinceramente ce li vedrei, non vedo come siano "personaggi da picchiaduro". 

 

Ci sono una moltitudine di Pokémon molto meno Pokémon

Ovvero? Per me lo è solo Delphox, ma non è differentissimo dalla pre-evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Rowlet puo ancora starci

 

Litten da gatto che si lecca il pelo per sparare fuoco (quindi attaccante speciale) è diventata una tigre con gli artigli che spara fuoco dal linguine cintura, mi suona piu di attaccante fisico.

Insomma, possibile perchè la gf ha gia fatto tante cose strane, ma siamo gia in forse

 

popplio non credo

Dovrebbe essere un pagliaccio giocoliere mischiato ad una foca che gioca con i palloni 

Cosa centra con una sirena?

 

Inoltre rovinerebbero una tradizione secolare nel mondo pokemon

Ovvero

erba     fuoco       acqua

sauro   animale    arma

In realtà acqua è animale che vive sia in acqua che a terra

 

fuoco è calendario cinese

 

e erba lo hanno già spezzato con Chespin

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ovvero? Per me lo è solo Delphox, ma non è differentissimo dalla pre-evoluzione

Quasi tutti i Leggendari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

Rowlet puo ancora starci

 

Litten da gatto che si lecca il pelo per sparare fuoco (quindi attaccante speciale) è diventata una tigre con gli artigli che spara fuoco dal linguine cintura, mi suona piu di attaccante fisico.

Insomma, possibile perchè la gf ha gia fatto tante cose strane, ma siamo gia in forse

 

popplio non credo

Dovrebbe essere un pagliaccio giocoliere mischiato ad una foca che gioca con i palloni 

Cosa centra con una sirena?

 

Inoltre rovinerebbero una tradizione secolare nel mondo pokemon

Ovvero

erba     fuoco       acqua

sauro   animale    arma

Beh, la cosa del preistorico ormai con Rowlet si è dimostrata falsa.

La cosa delle armi è TOTALMENTE tirata per i capelli. Feraligatr come tirapugni? Ma se è il Pokémon MASCELLONE, Swampert con i ventagli non c'entra nulla (cioé solo per la forma della coda?)

L'unico che sembra starci sono quelli fuoco con lo zoodiaco cinese, SEMBRA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

In realtà acqua è animale che vive sia in acqua che a terra

 

fuoco è calendario cinese

 

e erba lo hanno già spezzato con Chespin

Quasi tutti i Leggendari?

Non ci vedo nulla di male nei leggendari, però alla fine si può accettare se sono strani dato che devono essere "mitici"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Non ci vedo nulla di male nei leggendari, però alla fine si può accettare se sono strani dato che devono essere "mitici"

Beh, allora... Direi che quel Pokémon mano della sesta generazione conta, poi c'è Spiritomb e tanti altri che sono molto meno Pokémon di questi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

In realtà acqua è animale che vive sia in acqua che a terra

 

fuoco è calendario cinese

 

e erba lo hanno già spezzato con Chespin

Quasi tutti i Leggendari?

Chespin è ispirato ad un animale preistorico, quindi lui ci sta, è Rowlet che SEMBRA averlo spezzato.

https://en.wikipedia.org/wiki/Glyptodonts

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Beh, allora... Direi che quel Pokémon mano della sesta generazione conta, poi c'è Spiritomb e tanti altri che sono molto meno Pokémon di questi.

mano di 6° gen?

Spiritomb è un ammasso di anime, ci sta alla perfezione anche per il tema religioso/mistico della gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Chespin è ispirato ad un animale preistorico, quindi lui ci sta, è Rowlet che SEMBRA averlo spezzato.

https://en.wikipedia.org/wiki/Glyptodonts

mano di 6° gen?

Spiritomb è un ammasso di anime, ci sta alla perfezione anche per il tema religioso/mistico della gen.

Quello di tipo acqua roccia

 

Spiritomb ci stà come concept ma non sembra un Pokémon di design

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Quello di tipo acqua roccia

 

Spiritomb ci stà come concept ma non sembra un Pokémon di design

Non è che esiste un design standard, con il passare del tempo vediamo vari Pokémon sempre più diversi tra loro ed è giustissimo che sia così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Quello di tipo acqua roccia

 

Spiritomb ci stà come concept ma non sembra un Pokémon di design

Boh, ma in ogni caso quel Litten deformato non ha senso... Ok, va bene Rowlet che diventa un grifone direttamente dall'ordine degli assassini, e che Popplio diventa una specie di foca monaca, ma quella roba... Dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non è che esiste un design standard, con il passare del tempo vediamo vari Pokémon sempre più diversi tra loro ed è giustissimo che sia così.

Appunto, solo che Phoenic stava dicendo ciò.

 

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Boh, ma in ogni caso quel Litten deformato non ha senso... Ok, va bene Rowlet che diventa un grifone direttamente dall'ordine degli assassini, e che Popplio diventa una specie di foca monaca, ma quella roba... Dai.

Non fraintendermi, odio quella di Litten

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...