Vai al commento



Cosa ne pensate di questi Leak?


Post raccomandati

Adesso, StabnShoot ha scritto:

:mki2:

 

Mi pare che Celebi l'abbia postato

No, controlla la pagina dei Pokémon di 7° gen, viene sempre aggiornata, anche quando postano un leak, non l'hanno aggiornata con quei Pokémon.

E' fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Se è vero, shit.

Tranquill, non l'ha postato, controllo il sito ogni giorno appena mi sveglio, se fosse vero, me ne sarei accorto o loro avrebbero aggiunto quei leak nella pagina dei nuovi Pokémon (e guarda caso non ci sono XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Strano, su una certa giungla Pokémon c'è stato più di una volta

Non conosco il sito, fatto sta che il più affidabile in assoluto è quello la cui mascot è l'ultimo POkémon di 2° gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Questo lo so.

 

Non mi basta come fakonfirm.

Sono passati 2 mesi, è ovvio che siano fake. Ripeto TUTTI i leak di Pokémon sono avvenuti ad una distanza estremamente ridotta dall'annuncio ufficiale, qui parliamo di 2 MESI, che è tantissimo per un leak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sono passati 2 mesi, è ovvio che siano fake. Ripeto TUTTI i leak di Pokémon sono avvenuti ad una distanza estremamente ridotta dall'annuncio ufficiale, qui parliamo di 2 MESI, che è tantissimo per un leak.

...

 

Se sono veri mi prometti che potrò rinfacciartelo per tutta la vita? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto:

Solo a me piacciono?

Anche a me.

 

Mi piace che secondo questo disegno le evoluzioni degli starter ricordano il circo. E l'evo di Rowlet che usa l'ala come arco è qualcosa di geniale.

 

 

A parte ciò non ha alcun senso paragonare questi fake ai leak di Nero e Bianco. In primo luogo per il periodo temporale. I leak di Nero e Bianco risalgono a poco prima dell'annuncio ufficiale. E poi come è possibile che sono riusciti a trovare i disegni delle evo finali e ma non quelli del secondo stadio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Anche a me.

 

Mi piace che secondo questo disegno le evoluzioni degli starter ricordano il circo. E l'evo di Rowlet che usa l'ala come arco è qualcosa di geniale.

 

 

A parte ciò non ha alcun senso paragonare questi fake ai leak di Nero e Bianco. In primo luogo per il periodo temporale. I leak di Nero e Bianco risalgono a poco prima dell'annuncio ufficiale. E poi come è possibile che sono riusciti a trovare i disegni delle evo finali e ma non quelli del secondo stadio?

per la precisione i leak di B/N sono risalenti a 2 settimane prima del RILASCIO ufficiale, quindi i leak in un periodo del genere sono ancora più facili da fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Obiettivamente non abbiamo elementi nè per dire che siano veri nè per dire il contrario, per quanto mi riguarda sono falsi, motivo? A pelle, nessuna di queste mi sembra un'evoluzione plausibile, quella che dovrebbe essere l'ultima evoluzione di Rowlet sembra incompleta, Litten...non mi sembra un design coerente, Popplio idem come prima. Come già detto non abbiamo elementi per affermare nulla, e personalmente spero vivamente siano falsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enide ha scritto:

Obiettivamente non abbiamo elementi nè per dire che siano veri nè per dire il contrario, per quanto mi riguarda sono falsi, motivo? A pelle, nessuna di queste mi sembra un'evoluzione plausibile, quella che dovrebbe essere l'ultima evoluzione di Rowlet sembra incompleta, Litten...non mi sembra un design coerente, Popplio idem come prima. Come già detto non abbiamo elementi per affermare nulla, e personalmente spero vivamente siano falsi.

Non so se sono d'accordo sui design

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enide ha scritto:

Obiettivamente non abbiamo elementi nè per dire che siano veri nè per dire il contrario, per quanto mi riguarda sono falsi, motivo? A pelle, nessuna di queste mi sembra un'evoluzione plausibile, quella che dovrebbe essere l'ultima evoluzione di Rowlet sembra incompleta, Litten...non mi sembra un design coerente, Popplio idem come prima. Come già detto non abbiamo elementi per affermare nulla, e personalmente spero vivamente siano falsi.

Beh, il fatto che dopo 2 mesi, non sono state confermate vere, è una conferma che siano fake. Nessun lake ha impiegato così tanto per essere confermato vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Beh, il fatto che dopo 2 mesi, non sono state confermate vere, è una conferma che siano fake. Nessun lake ha impiegato così tanto per essere confermato vero.

Forse temporeggiano per evitare di annunciarli così presto, o potrebbero esserci altre motivazioni, non so se considerarla come una "prova", comunque concordo con te col fatto che molto probabilmente sono fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Ma da quando, ci sono già stati starter simili

Forse lui intendeva con atteggiamenti così tanto marcati, accettando che un popplio maschio possa evolversi così mi viene da chiedermi perchè allora pokemon come florgess, gothitelle, lilligant non possano essere di sesso maschile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...