Vai al commento



Cosa ne pensate di questi Leak?


Post raccomandati

Spoiler

image.jpeg

Giusto perché lo sappiate, questi Leak sono in circolazione da più o meno due mesi e ancora nessuno è riuscito a provare che siano dei fake. Lo stile ricorda quello utilizzato dai concept art per l'anime, e i tipi dovrebbero essere Erba/Volante, Fuoco/Buio e Acqua/Folletto.

 

Le evoluzioni di Rowlet e Popplio mi piacciono abbastanza, quella di Litten... almeno è buffo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si vede il contenuto del messaggio - ma non credo che una cosa importante come le evoluzioni siano state leakate e nessuno se ne sia accorto - non trovi? Le evoluzioni sicuramente le avremo verso settembre ottobre... Direi che siamo davanti ad un'altro fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

Non si vede il contenuto del messaggio - ma non credo che una cosa importante come le evoluzioni siano state leakate e nessuno se ne sia accorto - non trovi? Le evoluzioni sicuramente le avremo verso settembre ottobre... Direi che siamo davanti ad un'altro fake

 

13 minuti fa, StabnShoot ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

image.jpeg

Giusto perché lo sappiate, questi Leak sono in circolazione da più o meno due mesi e ancora nessuno è riuscito a provare che siano dei fake.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Prove? :asduj1:

Nessuna, semplicemente lo stile sembra quello di una fanart più che degli artwork originali. :th_sisi:
Poi ovviamente tutto è possibile. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Anche secondo me sono fake, cose così importanti, leakate così? Senza annunci e lasciate in giro? Naah. Non ci saranno prove, ma non ci sono nemmeno prove che siano veri.

*coff-coff* leak di Bianco e Nero sugli starter *coff-coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Tutto può essere, per carità. Ma non li darei già per originali :omg:

Però c'è ancora qua della gente che ha fatto delle figuracce quando i leak di Bianco e Nero si sono rivelati veri, quindi non salterei subito a conclusioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Però c'è ancora qua della gente che ha fatto delle figuracce quando i leak di Bianco e Nero si sono rivelati veri, quindi non salterei subito a conclusioni.

 

Okay, però non diamo nemmeno per scontato che sia roba ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Beh, non è lo stile artwork ma è lo stile anime.

Intendevo gli artwork sia dell'anime che dei giochi :)

Mi sono espressa male, sorry XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Okay, però non diamo nemmeno per scontato che sia roba ufficiale

Non le do per scontate infatti.

 

Adesso, Phoenic ha scritto:

Seriamente consideri quella roba di tipo fuoco un Pokémon? E quell'orrendo grifone alla Assassin's creed?

No, ma l'evo di Popplio mi piace e quella di Rowlet non mi pare così tragica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Non le do per scontate infatti.

 

No, ma l'evo di Popplio mi piace e quella di Rowlet non mi pare così tragica.

Ma infatti non ho detto che quella di Popplio è brutta, è accettabile, ma sinceramente le altre le trovo veramente orride. La GF perderebbe un sacco di punti, se si rivelassero veri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io c'ho come amico su facebook Daniel Cabuco, il disegnatore della serie di Legacy of Kain, spesso ho avuto modo di parlarci, comunque sia, lui ha detto che gli artwork ecc... non vengono mostrati a tutti, ma solo allo stretto necessario del personale, lui stesso dice di aver visto concept art ed artwork di altri disegnatori solo poche ore prima del rilascio al pubblico o addirittura quando rilasciato al pubblico.

Quindi leak così difficilmente sono veri, perché se la GF fa lo stesso, gli artwork li hanno visti solo un ristrettissimo ed affidabilissimo numero di membri (tipo chi dovrà fare i modelli 3D, texture, chi dovrà rifinire gli artwork e chi dovrà animare i modelli, FINE).

Quindi credo siano fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Io c'ho come amico su facebook Daniel Cabuco, il disegnatore della serie di Legacy of Kain, spesso ho avuto modo di parlarci, comunque sia, lui ha detto che gli artwork ecc... non vengono mostrati a tutti, ma solo allo stretto necessario del personale, lui stesso dice di aver visto concept art ed artwork di altri disegnatori solo poche ore prima del rilascio al pubblico o addirittura quando rilasciato al pubblico.

Quindi leak così difficilmente sono veri, perché se la GF fa lo stesso, gli artwork li hanno visti solo un ristrettissimo ed affidabilissimo numero di membri (tipo chi dovrà fare i modelli 3D, texture, chi dovrà rifinire gli artwork e chi dovrà animare i modelli, FINE).

Quindi credo siano fake.

Però rimane solo il problema dei leak di bianco e nero, come li avevano fotografati così bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Però rimane solo il problema dei leak di bianco e nero, come li avevano fotografati così bene?

Ma mi pare furono leakati poco tempo prima dell'annuncio ufficiale, o ricordo male?

Comunque, quello è il modo di lavorare della Square Enix, ora come lavora la Gamefreak, non ne ho idea XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...