Ferdy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Niantic, Inc. ha finalmente reso disponibile Pokémon GO su tutti i dispositivi iOS e Android in Australia e Nuova Zelanda! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 L'Italia sta aspettando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 14 minuti fa, Spyro190 ha scritto: L'Italia sta aspettando. Cosa? Che la Germania esca dall'Europeo? :' Comunque, FINALMENTE. Dann <_< E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 e fra circa 20 giorni tocca a noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 5 ore fa, Francy- ha scritto: Cosa? Che la Germania esca dall'Europeo? :' Comunque, FINALMENTE. Dann <_< Dovremmo aspettare almeno due anni per quello. Non vedo l'ora che esca da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Perché in Australia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Spoiler Metti l'account in australiano e lo scarichi come è successo per C.R. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io l'ho scaricato ed è in italiano 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 13 minuti fa, cespun ha scritto: Perché in Australia? l'australia collabora fin dall'inizio del progetto, è giusto che esca prima da loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 25 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Nascondi contenuto Metti l'account in australiano e lo scarichi come è successo per C.R. Ciao groudon! Io l'ho scaricato attraverso un apk ed è in italiano dato che la versione pubblicata sullo store è già quella ufficiale, ma limitata ad Australia e Giappone. Basta scaricarlo e collegare un account italiano e la lingua dell'app si imposterà in italiano. Bisogna attivare il GPS per farlo funzionare e va alla grande, ho già preso lo starter ma non gli altri Pokémon dato che sono fermo a casa E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati