Ferdy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Discussione organizzativa per tutti gli Allenatori della Sicilia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 EDIT: Visti gli schieramenti nella mia città sono stato costretto a cambiare team, entrerò nel Team Istinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Presente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zenice Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Team Blu ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Attenderò con ansia il rilascio ufficiale europeo di GO, ma nel mio cuore faccio già parte del Team Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Here I am Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Messina è divisa tra Squadra Istinto e Coraggio, io personalmente ho scelto la prima! Che Zapdos ci guidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Anche Barcellona pozzo di gotto in provincia di Messina divisa tra coraggio e istinto io sono istinto insieme ad un gruppo di amici, ma i coraggio sono ampiamente più forti purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, baccarancia ha scritto: Anche Barcellona pozzo di gotto in provincia di Messina divisa tra coraggio e istinto io sono istinto insieme ad un gruppo di amici, ma i coraggio sono ampiamente più forti purtroppo Qui siamo in vantaggio noi, cerchiamo di mantenere più zone possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, ZarRomanov ha scritto: Qui siamo in vantaggio noi, cerchiamo di mantenere più zone possibili Purtroppo loro hanno un giocatore che dopo un solo giorno sta oltre il livello 15, quindi è molto complicato da battere, ci siamo organizzati in modo da diventare più forti e più avanti combatterli.. al momento possediamo solo due basi ma credo siano state asfaltate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyzeku Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 11:38, ZarRomanov ha scritto: EDIT: Visti gli schieramenti nella mia città sono stato costretto a cambiare team, entrerò nel Team Istinto scusami non è più divertente battere una palestra più tosto che lasciare i pokemon li senza che nessuno venga? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ci sono anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ci sono pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Qualcuno qui ieri era al raduno a Catania? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 15 minuti fa, Tyrann ha scritto: Qualcuno qui ieri era al raduno a Catania? :C Purtroppo io sto a tipo 4 ore di macchina da Catania (se tutto va bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Squadra saggezza forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinx7 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ancora sono al livello 3 ma quando potrò scegliere ovviamente scelgo squadra saggezza! (Catania) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Io ci sono C: (Provincia di Ragusa).Aspetto con ansia il rilaschio ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.