Pokéscout Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Telefoni supportati Android Da Android 4.4 a Android 7.0 Risoluzione preferibile 720x1280 pixel (Non ottimizzata per tablet anche se funzionante) Buona connessione internet (Wi-Fi, 3G o 4G) GPS funzionante Processori ARM e Intel supportati Dispositivi rootati non supportati iOS iPhone 5 o superiore iOS 8 o superiore Buona connessione internet (Wi-Fi, 3G o 4G) GPS funzionante Dispositivi modificati non supportati Windows Phone Attualmente non prevista l'uscita per questo sistema operativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Questo vuol dire che Android inferiori a 4.4 non verranno supportati neppure dopo l'uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Questo vuol dire che Android inferiori a 4.4 non verranno supportati neppure dopo l'uscita? Esatto! Non verranno supportate versioni precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 6 minuti fa, Pokescout ha scritto: Esatto! Non verranno supportate versioni precedenti Un vero peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Android 8 o 9 lo potrà supportare? @Pokescout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: Un vero peccato... Purtroppo era il mio timore. Il fatto che oltre a consumare batteria, poteva avere requisiti minimi non da poco. Esempio. gruppetto ristretto di amici: 1/4 compatibile (solo perchè ha dovuto cambiare recentemente il telefono). Fatto sta che io ho un Sony Xperia Z5 in ordine con blurum che mi arriverà forse fra qualche anno, visti gli standard del sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ma sull'iPad sarà scaricabile? (non che abbia voglia di andare in giro con un iPad gigante a cercar Pokémon... Pura curiosità HAHAHA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 @Pokescout Sai se il BlackBerry lo supporta? Può installare app Android, quindi quando verrà rilasciato sul Play Store lo scaricherò dal client del Play Store del BB. Ma voglio prima sapere se il BB supporta il gioco (ha il GPS e tutto quindi penso di sì). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 22 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Android 8 o 9 lo potrà supportare? @Pokescout Deve ancora uscire Android 7 XD Vieni dal futuro? :O 8 minuti fa, sans ha scritto: @Pokescout Sai se il BlackBerry lo supporta? Può installare app Android, quindi quando verrà rilasciato sul Play Store lo scaricherò dal client del Play Store del BB. Ma voglio prima sapere se il BB supporta il gioco (ha il GPS e tutto quindi penso di sì). Devi vedere se nelle informazioni del dispositivo ci sono riferimenti a che versione di Android si appoggia per far girare le app! Purtroppo non sono pratico di BlackBerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 26 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Purtroppo era il mio timore. Il fatto che oltre a consumare batteria, poteva avere requisiti minimi non da poco. Esempio. gruppetto ristretto di amici: 1/4 compatibile (solo perchè ha dovuto cambiare recentemente il telefono). Io una versione 4.3 qualcosa, e devo ammettere che mi dispiace parecchio perchè tenevo molto a provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Pokescout ha scritto: Deve ancora uscire Android 7 XD Vieni dal futuro? :O Devi vedere se nelle informazioni del dispositivo ci sono riferimenti a che versione di Android si appoggia per far girare le app! Purtroppo non sono pratico di BlackBerry Allora ho sbagliato io...android 7 nel senso di telefono o di aggiornamenti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Allora ho sbagliato io...android 7 nel senso di telefono o di aggiornamenti ? Aggiornamento :3 Che cellulare hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Pokescout ha scritto: Aggiornamento :3 Che cellulare hai? Galaxy S5 appena fatto aggiornamento Marshmallow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Galaxy S5 appena fatto aggiornamento Marshmallow Marshmallow è la versione 6.0 quindi è sicuramente compatibile con Pokémon GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Pokescout ha scritto: Marshmallow è la versione 6.0 quindi è sicuramente compatibile con Pokémon GO Che bello! No comunque ero convinta di aver letto mentre aggiornava che fosse la versione o 8.0 o 9.0 ... grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akito Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Quindi chiunque abbia Intel non potrà mai giocarci? Bella roba.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ciao Ragazzi ho un Asus zenfone 2 551ML e non mi funziona.. come posso fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 6 minuti fa, Akito ha scritto: Quindi chiunque abbia Intel non potrà mai giocarci? Bella roba.. si che potrà ma non sono al momento supportati...non sono pochi i device con soc atom... 2 minuti fa, GoldCharizard94 ha scritto: Ciao Ragazzi ho un Asus zenfone 2 551ML e non mi funziona.. come posso fare?? è la versione con soc intel giusto? se si leggi sopra...per ora niente supporto ai dispositivi con soc intel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedebasa Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ciao ragazzi Ho un Huawei P8 con MM Il gioco funzia e trova il segnale GPS ma.. non aggiorna la posizione! Se cammino sta fermo il personaggio ma il segnale GPS l'ha agganciato :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Fedebasa ha scritto: Il gioco funzia e trova il segnale GPS ma.. non aggiorna la posizione! Se cammino sta fermo il personaggio ma il segnale GPS l'ha agganciato :l Stesso problema. Voglio sperare sia solo un bug che si elimini col rilascio ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedebasa Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, I_dont_care ha scritto: Stesso problema. Voglio sperare sia solo un bug che si elimini col rilascio ufficiale. Concordo :l ma magari è solo perchè sono in una via privata e ha problemi.. non so Te hai provato a stare in giro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Fedebasa ha scritto: Ciao ragazzi Ho un Huawei P8 con MM Il gioco funzia e trova il segnale GPS ma.. non aggiorna la posizione! Se cammino sta fermo il personaggio ma il segnale GPS l'ha agganciato :l hai concesso i permessi sulla posizione= vai in impostazioni -> app e cerca pokemon go quindi vcai nella voce permessi e attiva tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Con p8 lite funziona tutto tranne il fatto che appare un pike ogni morto di papa non funziona la realtà aumentata con la fotocamera e il pokedex é più buggato di skyrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedebasa Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, alakyr ha scritto: hai concesso i permessi sulla posizione= vai in impostazioni -> app e cerca pokemon go quindi vcai nella voce permessi e attiva tutto Sisi, ho dato i permessi, potenziato il GPS utilizzando la combo Wi-Fi, 4G e GPS telefono e consentitogli anche di orientarsi con i dispositivi bluetooth nelle vicinanze ma balza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Fedebasa ha scritto: Concordo :l ma magari è solo perchè sono in una via privata e ha problemi.. non so Te hai provato a stare in giro ? Io abito in campagna, poco distante da città, ma sempre campagna. Non mi pare il caso di fare troppe eccezioni, in teoria il gioco dovrebbe andare pure se sono sperduto nel deserto sks. Comunque ho camminato un po' (non 2 passi, ho proprio percorso una strada) ma nulla. Dopo provo fare di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.