lulletti Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 ciao ragazzi, avrei bisogno di una mezza mano per capire: Ho qui tra le mani uno zenphone 4.5, che con l'ultimo aggiornamento (yee) può essere utilizzato per giocare via processore Intel MA il gioco scatta in una maniera quasi insostenibile, da renderlo praticamente ingiocabile... mi chiedo: è un problema di hardware? riporto qui le caratteristiche Sistema Operativo: Android 4.4.2CPU: Intel Atom Z2520 ( 1.2 GHz )Memoria: 1 GB LPDDR2 RAMStoccagio: 5GB free lifetime ASUS WebStorageSlot per scheda di memoriaModem: INTEL XMM6360Tecnologia Connettività: WLAN 802.11 b/g/nBluetooth V4.0+EDR +A2DPConnettivita: UMTS/WCDMA HSPA+ UL:5.76 Mbps/DL:42 MbpsDC-HSPA+ UL:5.76 Mbps/DL:42 Mbps 3G UMTS :850/900/1900/2100 2G :GPRS/GSM : 850/900/1800/1900,Navigazzione: GPS, GLONASS & AGPSDisplay: 4.5 pollici, VGA 854x480 , TFT con Capacitive Multi touch panelBatteria: 1750 mAh LitioStandby: 289 oreConversazione: 13.8 oreCamera Anteriore 0.3 Megapixel Posteriore 8 Megapixel, F2.0 Apertura, pixelmasterAudio Slot:3.5mmAudio: MP3/3GP/AAC/AAC+ qualcuno mi sa dare delucidazioni? a vedere la scheda delle caratteristiche per la compatibilità pubblicata sul sito ufficiale di GO teoricamente dovrebbe essere tutto in regola... grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valeasr123 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 ma alcuni possessori di iphone 5 a voi funzionava bene i giorni scorsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrCasa Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Salve io ho un Samsung Galaxy S3 Neo versione 4.4.2, perché non posso scaricare Pokemon Go ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hargossath Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 ragazzi io ho un problema con lo zte blade a430 con android 4.4.4 il gioco viene installato ed eseguito, ma non mi spunta il pulsante accedi con google, ma soltanto club allenatori.. a voi è mai capitato? sapete come risolvere? allego foto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Salve a tutti, o un telefono che ha android 4.2.2, nonostante pokemon go sia solo per android 4.4+, su questo link ho letto Spoiler https://www.investireoggi.it/tech/pokemon-go-download-smartphone-android-non-compatibile-mediante-file-apk/?refresh_ce "Molti sono i requisiti che vengono richiesti ai propri utenti: innanzitutto, la versione del sistema operativo deve essere almeno Android 4.2.2" Ora, so che questo metodo (potrebbe) essere illegale, il punto è che leggendo questa frase mi fa capire che si può scaricare anche per android 4.2.2 dal normale playstore. E' vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, AlbertoTuber ha scritto: Salve a tutti, o un telefono che ha android 4.2.2, nonostante pokemon go sia solo per android 4.4+, su questo link ho letto Apri contenuto nascosto https://www.investireoggi.it/tech/pokemon-go-download-smartphone-android-non-compatibile-mediante-file-apk/?refresh_ce "Molti i requisiti che vengono richiesti ai propri utenti: innanzitutto, la versione del sistema operativo deve essere almeno Android 4.2.2" Ora, so che questo metodo (potrebbe) essere illegale, il punto è che leggendo questa frase mi fa capire che si può scaricare anche per android 4.2 dal normale playstore. E' vero? Anche io ho la versione 4.2.2 e no, non si può scaricare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 se si ha la 6.0.1 funziona? fuggw apparte gli scherzi, su cellulari almeno lollipop va molto veloce, poi si può anche usare su kitkat 4.4.4. Ah, se vi va lento è perchè i server stanno crashando in modo assurdo o perchè avete connesione non abbastanza veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Io ho un samsung s5 mini con android 5.qualcosa..... mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo (Play Store).. mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvofogliani Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 14:50, Pokescout ha scritto: Telefoni supportati (aggiornato alla versione 0.29.2) Android Da Android 4.4 a Android 6.0.1 (Android N supportato dalla versione 0.29.2 in poi) Risoluzione preferibile 720x1280 pixel (Non ottimizzata per tablet anche se funzionante) Buona connessione internet (Wi-Fi, 3G o 4G) GPS funzionante Processori Intel supportati dalla versione 0.29.2 in poi iOS iPhone 5 o superiore iOS 8 o superiore Buona connessione internet (Wi-Fi, 3G o 4G) GPS funzionante Dispositivi modificati non supportati Windows Phone Attualmente non supportato Buonasera, vorrei chiedervi un informazione. Sapete dirmi con precisione se lo smartphone Wiko, modello "Jerry" supporta Pokèmon Go? Vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 12 ore fa, salvofogliani ha scritto: Buonasera, vorrei chiedervi un informazione. Sapete dirmi con precisione se lo smartphone Wiko, modello "Jerry" supporta Pokèmon Go? Vi ringrazio in anticipo. Diciamo che non è proprio adatto in fatto di risoluzione, velocità del processore e memoria RAM disponibile... rischi che il gioco ti vada a scatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvofogliani Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 9 ore fa, Paoloodix ha scritto: Diciamo che non è proprio adatto in fatto di risoluzione, velocità del processore e memoria RAM disponibile... rischi che il gioco ti vada a scatti. Ti ringrazio per la risposta! Alla fine sto comprando un Asus Zenfone Go (lo ha anche la mia ragazza e le funziona bene). L'unica cosa "strana" è che sullo store lei non lo trova, seppur le funziona bene scaricando l'apk. Sai come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano90 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 o ho un Archos 45b neo...entra tutto ok, poi vado sulla schermata pokemon, o su negozio o mentre catturo un pokemon o lo faccio evolvere e esce dicendo che l'app si è chiusa in modo anomalo. Se rientro mi da comunque catturati i pokemon e quello che ho fatto evolvere è rimasto evoluto...sapere dirmi se è un problema del telefono o del gioco? é android 5.1. Il gps funziona, sono con il Wi-Fi o 3G. Sinceramente non so che risoluzione è il mio telefono e non saprei come cambiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 ore fa, salvofogliani ha scritto: Ti ringrazio per la risposta! Alla fine sto comprando un Asus Zenfone Go (lo ha anche la mia ragazza e le funziona bene). L'unica cosa "strana" è che sullo store lei non lo trova, seppur le funziona bene scaricando l'apk. Sai come mai? Ad alcuni utenti il Play Store non visualizza l'applicazione nonostante essi siano compatibili, non so perché. Prova a passarle questo link, magari così riesce a vedere l'app: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nianticlabs.pokemongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diamondheatran Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Salve , io sono nuovo e volevo sapere una cosa. Ho letto su molti siti che stanno facendo una petizione per convincere la Niantac a rendere disponibile pokemon go per dispositivi android "jellybean". Volevo sapere se è vero dato che io ho un andorid 4.2.2 e vorrei poterlo scaricare. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvofogliani Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 15 ore fa, Paoloodix ha scritto: Ad alcuni utenti il Play Store non visualizza l'applicazione nonostante essi siano compatibili, non so perché. Prova a passarle questo link, magari così riesce a vedere l'app: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nianticlabs.pokemongo Grazie ancora! Le mando il link e vediamo se le appare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matx96 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 On 21/7/2016 at 19:07, salvofogliani ha scritto: Anche a voi il gioco spesso inizia a scattare o a rallentarsi? A me capita molto spesso, eppure il mio cellulare non è di fascia bassa e il gioco in sé non mi sembra molto pesante in fatto di hardware. Ho un Motorola Moto G di seconda generazione. EDIT: non riesco a capire perché mi faceva scrivere questo messaggio solo all'interno di questo quote... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Quindi Iphone 5s è supportato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 18 ore fa, The_Karp ha scritto: Quindi Iphone 5s è supportato? Sì è supportato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daddedll8 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Qualcuno ha problemi con Asus zenphone 2 ? Del tipo che non vede i pokemon ma solo le ondine che emettono quando spawnano e se mai compaiono non li vede in telecamera con la.pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
michele877 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 raga salve raga, mio cugino vuole prendere un nuovo smartphone android (come me ora ha windows ma lui vuole giocare a pokemon go) che telefono mi consigliate? deve supportare la modalità AR no Iphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Buon di figlioli, chiedi a voi che ne sapete più di me sicuramente. Mio figlio ha il galaxy s5 mini, vorrebbe tanto scaricare l"app pokemon go ufficiale ( io la chiamo così ) quella rilasciata il 15/07, ma non riesce. Non c'è compatibilità tra smartphone e applicazione? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yarosia Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Salve, direttamente dal play store non si trova, su s5 mini. Lo ha la mia ragazza, io scarico l'applicazione sul mio telefono (supportato) e tramite es file manager estraggo l'apk (ci sono guide su internet ma è semplicissimo) e lo mando a lei (usb, email, telegram). Così sono sicuro che è l'applicazione giusta e non contiene malware. Il gioco su s5 mini funziona correttamente, solo il GPS non è ultrapreciso, ma nulla di così grave. Saluti, Michele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Io ho Android Lollipop e funziona molto bene ma mia cugina ha uno Huawei con 4.2.2....Non c'è un modo qualsiasi,legale o illegale che sia,per farcela giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 -Edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ragazzi, prima ho attivato il risparmio energetico dal gioco (non l'avevo mai usato prima) quando giro il cell lo schermo diventa nero (e fin qui tutto nella norma) ma quando lo rialzo per guardarlo si riaccende e sembra funzionare, il problema è che non risponde quando tocco lo schermo... non posso girare l'inquadratura, non posso catturare pokemon, insomma non posso far nulla se non riavviare... Il gioco comunque non è bloccato perché il personaggio si muove e i pokemon compaiono. Solo io ho questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.