MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: È giusto che tu sostenga le tue teorie e l'hai spiegata molto bene questa. buio va bene lo stesso già è cupo di suo il tipo buio lo renderebbe ancora piu cupo Grazie mille sono onorato del complimento, si infatti diventerebbe una tigre demoniaca emo cosicchè le femmine quando sono in quel periodo ti smolecolano senza lasciare traccia di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 48 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Per zolfo intendevo il simbolo. Perché sarebbe domoniaco il simbolo dello zolfo? Il simbolo alchemico del Brimstone viene usato nel satanismo in quanto esiste un modo di dire inglese "Fire and Brimstone", che corrisponde ad una certa ira divina. --- Comunque, non l'ho scritto prima, ma l'ho scritto da altre parti: sono abbastanza convinto che l'olio che Litten produce sul suo pelo, si "evolverà" nel concept finale di una tigre demoniaca con buona parte di pelo infuocato. E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, MasterTommy96 ha scritto: ma infatti. tra buio spettro e veleno credo fermamente nel buio, ma il veleno... non penso proprio, ripeto, al massimo (ma quasi impossibile) spettro. Sinceramente come dici giustamente anche tu spettro non ce lo vedo non ha nessuna caratteristica particolare che faccia pensare a quello cmq ripeto rega fine OT se no qua ce se bannano 2 minuti fa, Aldragon ha scritto: Il simbolo alchemico del Brimstone viene usato nel satanismo in quanto esiste un modo di dire inglese "Fire and Brimstone", che corrisponde ad una certa ira divina. --- Comunque, non l'ho scritto prima, ma l'ho scritto da altre parti: sono abbastanza convinto che l'olio che Litten produce sul suo pelo, si "evolverà" nel concept finale di una tigre demoniaca con buona parte di pelo infuocato. La tua idea di litten è fighissima spero vivamente tu abbia ragione E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Mi piace davvero molto, chissà come saranno le sue evoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 6 ore fa, Dany1899 ha scritto: Mi piace davvero molto, chissà come saranno le sue evoluzioni! Penso più ad un'evoluzione singola, ma sarebbe bello anche una catena a tre stadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Abilità davvero interessante! Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 (modificato) 5 ore fa, Axelf ha scritto: Stanno facendo tante abilità davvero, ma davvero fighe, ma in fatto di estetica tutti i Pokémon di settima generazione lasciano davvero a desiderare. Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca. Abilità straordinarie estetica molto meno. Al di là di un eventuale uso competitivo, non penso userò mai questo pokémon, è veramente bruttino. Mi piace anche meno del pesce (non ricordo il nome, sorry). XD Poi magari nel corso della storia mi ricrederò, chi può dirlo... Modificato 7 luglio, 2016 da Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Smogon lo bannerà immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Subito...non mi è piaciuto ma alla frase *Può avvelenare qualsiasi pokemon* - Tipo Pokemon Fuoco/Veleno whaaaaaaaaaaaat?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 (modificato) 6 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Smogon lo bannerà immediatamente Sinceramente non so come facciate a dire che questi pokemon sono brutti per me questa generazione è una delle migliori e uno dei motivi più importanti che me la fanno amare è proprio il fatto che sembra tutti possano avere una loro utilità anche i pokemon dei primi percorsi che di solito sono bistrattati Modificato 7 luglio, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sinceramente non so come facciate a dire che questi pokemon sono brutti per me questa generazione è una delle migliori e uno dei motivi più importanti che me la fanno amare è proprio il fatto che sembra tutti possano avere una loro utilità anche u pokemon dei primi percorsi che di solito sono bistrattati Veramente lui afferma, molto probabilmente, che lo bannano perché è molto utile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Però a questo punto... avendo già un Fuoco Veleno nella nuova generazione.... Litten sarà Fuoco/Buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Veramente lui afferma, molto probabilmente, che lo bannano perché è molto utile xD Ma infatti il mio commento non riguardava salandit era più una panoramica generale e un commento volto a chi dice che questi pokemon sono brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Willinskie ha scritto: Però a questo punto... avendo già un Fuoco Veleno nella nuova generazione.... Litten sarà Fuoco/Buio? Spero di sì, sinceramente un altro Fuoco/Veleno non mi va a genio xD E' stata aggiunta una reazione da Willinskie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Willinskie ha scritto: Però a questo punto... avendo già un Fuoco Veleno nella nuova generazione.... Litten sarà Fuoco/Buio? Ovviamente sarà fuoco buio gli indizi ci sono tutti Modificato 7 luglio, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti il mio commento non riguardava salandit era più una panoramica generale e un commento volto a chi dice che questi pokemon sono brutti Sì ma tu hai quotato quello che ha detto "Smogon lo bannerà" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Spero di sì, sinceramente un altro Fuoco/Veleno non mi va a genio xD Beh ci starebbe dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sì ma tu hai quotato quello che ha detto "Smogon lo bannerà" xD non ci ho fatto caso ero da cell e lì faccio fatica a postare non mi sono accorto che quotavo quello il mio voleva essere un post ex novo Modificato 7 luglio, 2016 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Phoenic e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Mah, a me non piace cosi tanto. :c L'abilità ed il typing sono ottimi, e anche il concept non è male, ma mi aspetto assolutamente un'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: non ci ho fatto caso ero da cell e lì faccio fatica a postare non mi sono accorto che quotavo quello il mio voleva essere un post ex novo Ragazzo, fai più attenzione la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Ragazzo, fai più attenzione la prossima volta Avete ragione sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Come evoluzione mi aspetto una cosa del genere, ispirata al drago di komodo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Willinskie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Come evoluzione mi aspetto una cosa del genere, ispirata al drago di komodo Nascondi contenuto Waa...effettivamente un drago di komodo non s'è mai visto... wow figo Venòmodo (Venom and Komodo) E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Non è un Pokémon che sarà nella mia squadra, ma mi piacciono parecchio la combinazioni di Tipi, l'Abilità e il design. <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Willinskie ha scritto: Waa...effettivamente un drago di komodo non s'è mai visto... wow figo Venòmodo (Venom and Komodo) Se davvero si ispirerà al drago di komodo, spero perda il tipo fuoco con il drago, almeno posso mettermi litten xD E' stata aggiunta una reazione da Willinskie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati