IceGlaceon Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Ma in Pokémon Sole e Luna ci sarà la pensione??
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 sì, come sempre dalla seconda generazione ci sarà. al momento è l'unico modo che c'è per fare uova
IceGlaceon Inviato 8 luglio, 2016 Autore Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: sì, come sempre dalla seconda generazione ci sarà. al momento è l'unico modo che c'è per fare uova Grazie per la risposta,io amo la pensione proprio per le uova.
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 9 minuti fa, Flayning ha scritto: Grazie per la risposta,io amo la pensione proprio per le uova. Stai tranqullissimo ci sarà sicuro, altrimenti le uova come si potrebbero fare, poi anche i pokemon hanno bisogno di un pò di privacy ogni tanto
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 10 minuti fa, Flayning ha scritto: Grazie per la risposta,io amo la pensione proprio per le uova. senza non puoi invsare i pokemon e non puoi formare pokemon competitivi Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Stai tranqullissimo ci sarà sicuro, altrimenti le uova come si potrebbero fare, poi anche i pokemon hanno bisogno di un pò di privacy ogni tanto "non sappiamo come, ma è spuntato un uovo". eh già, non sanno come eh
IceGlaceon Inviato 8 luglio, 2016 Autore Inviato 8 luglio, 2016 Il mio luogo preferito dei giochi è la pensione
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, BigDima ha scritto: senza non puoi invsare i pokemon e non puoi formare pokemon competitivi "non sappiamo come, ma è spuntato un uovo". eh già, non sanno come eh Beh non pensiamo male magari ditto o qualunque femmina di pokemon hanno ricevuto una visita da Arceus in persona che ha concesso loro di avere dei cucciol iecco perchè non se lo spiegano i padroni della pensione
Dwebble Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Sicuramente sarà disponibile, come in ogni gioco Pokémon dopo l'aggiunta delle uova. Qui chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.