IceGlaceon Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ma in Pokémon Sole e Luna ci sarà la pensione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 sì, come sempre dalla seconda generazione ci sarà. al momento è l'unico modo che c'è per fare uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Sicuramente perché non dovrebbe esserci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: sì, come sempre dalla seconda generazione ci sarà. al momento è l'unico modo che c'è per fare uova Grazie per la risposta,io amo la pensione proprio per le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 9 minuti fa, Flayning ha scritto: Grazie per la risposta,io amo la pensione proprio per le uova. Stai tranqullissimo ci sarà sicuro, altrimenti le uova come si potrebbero fare, poi anche i pokemon hanno bisogno di un pò di privacy ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 10 minuti fa, Flayning ha scritto: Grazie per la risposta,io amo la pensione proprio per le uova. senza non puoi invsare i pokemon e non puoi formare pokemon competitivi Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Stai tranqullissimo ci sarà sicuro, altrimenti le uova come si potrebbero fare, poi anche i pokemon hanno bisogno di un pò di privacy ogni tanto "non sappiamo come, ma è spuntato un uovo". eh già, non sanno come eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Il mio luogo preferito dei giochi è la pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, BigDima ha scritto: senza non puoi invsare i pokemon e non puoi formare pokemon competitivi "non sappiamo come, ma è spuntato un uovo". eh già, non sanno come eh Beh non pensiamo male magari ditto o qualunque femmina di pokemon hanno ricevuto una visita da Arceus in persona che ha concesso loro di avere dei cucciol iecco perchè non se lo spiegano i padroni della pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Sicuramente sarà disponibile, come in ogni gioco Pokémon dopo l'aggiunta delle uova. Qui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.