Vai al commento



Bloccato il rilascio mondiale di Pokémon GO a causa di sovraccarichi ai server!


-PeterPan-

Post raccomandati

Ma ancora a inventarsi la cosa che è colpa di chi l'ha scaricato in apk?

I server non sono mica piantine, che le pianti e crescono, e per colpa nostra, ora sono morte.

I sever son sempre quelli, e se non ci fossero stati problemi senza apk, ce ne sarebbero stati col rilascio mondiale.

 

29 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

tutto quello che vogliono ma non la cambierò mai e poi mai per sole e luna lol

 

E mica devi scegliere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, pask97 ha scritto:

La colpa non è nè di Niantic nè di The Pokèmon Company, la colpa è di chi ha diffuso il gioco in maniera non ufficiale e di chi ovviamente l'ha scaricato, se il rilascio non è avvenuto contemporaneamente in tutto il mondo c'è una ragione quindi come al solito possiamo solo dare alla colpa a noi utenti che non abbiamo saputo aspettare un paio di giorni. 

Secondo me vanno ringraziati quelli che hanno scaricato l'apk perché hanno svelato che probabilmente Niantic non era pronta a gestire un così grande flusso di utenti. Sarebbe stato molto peggio sospendere i servizi qualche giorno dopo il rilascio mondiale.

 

Edit: Ah mi sono accorta che tra i post c'è qualcuno che ha capito i vantaggi di questo test involontario, meno male che non tutti facciano i fanboy alla prima occasione possibile.

Modificato da Fallen`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Ma ancora a inventarsi la cosa che è colpa di chi l'ha scaricato in apk?

I server non sono mica piantine, che le pianti e crescono, e per colpa nostra, ora sono morte.

I sever son sempre quelli, e se non ci fossero stati problemi senza apk, ce ne sarebbero stati col rilascio mondiale.

 

 

E mica devi scegliere. 

era sottinteso per il fatto delle meccaniche del gioco originale, a questo =_=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Molto sotto.

e che vuoi a dirti lol, ahahah

Spe magari un applauso ? °L°

Non so se ora devo fare tornaconto agli altri di ciò che preferisco °L°

Modificato da Ruby_Rose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Megusta_Games ha scritto:

Ma quanto sono stupidi quelli che dicono ''per colpa di quelli che hanno scaricato l'applicazione prima''?
I server sarebbero andati in crash anche col rilascio ufficiale.E' principalmente colpa della niantic che ha messo su dei server così scarsi.

 

I veri colpevoli sono tutti quelli che dicevano che era un flop, che faceva schifo e invece adesso ci giocano. Quelli andrebbero fucilati. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

 

I veri colpevoli sono tutti quelli che dicevano che era un flop, che faceva schifo e invece adesso ci giocano. Quelli andrebbero fucilati. lol

Se stai cercando in qualche modo di istigarmi sappi che anche volendo non potrei giocarci non avendo il girscopio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Se stai cercando in qualche modo di istigarmi sappi che anche volendo non potrei giocarci non avendo il girscopio

Guarda neanche io ho il giroscopio ma non lo rimpiango assolutamente, perché è una di quelle funzionalità fantastiche le prime volte che le usi, ma che dopo una ventina di ore di gioco perdono il loro fascino (come l'ipervolo). Tutte le persone con cui gioco hanno l'AR off anche per risparmiare batteria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico a sospettare che la stessa niantic abbia reso disponibile in maniera non ufficiale l'applicazione per testare l'effettiva risposta dei giocatori e e testare i suoi server senza doversi compromettere come invece accadrebbe se rilasciasse ufficialmente l'applicazione e i server facessero quello che stanno facendo?

raga in due giorni hanno risolto già centinaia di bug e i server sono incredibilmente più stabili. Sarò un pò  complottistico ma a me sono sembrati abbastanza tempestivi e pronti a risolvere i problemi. E poi hanno retto mesi senza far trapelare IMMAGINI ,e guarda caso un paio di settimane prima del rilascio ufficiale dopo mesi che avevano retto si lasciano fregare da una banalità del genere. Hanno pensato addirittura a mettere un ID nascosto nella schermata del gioco in Nuova Zelanda per bloccare il rilascio di immagini , e dopo tutto questa incredibile e stoica resistenza agli attacchi informatici, non pensano che facendosi un semplice account neozelandese in 60 secondi, tutti i possessori Apple nel mondo possono scaricarsi il gioco, tra l'altro LEGALMENTE. Dovrei credere che sono scemi ? Mi spiace ma preferisco credere che siano intelligenti e grandi commercianti.

Modificato da Reflexive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Se stai cercando in qualche modo di istigarmi sappi che anche volendo non potrei giocarci non avendo il girscopio

 

Non istigo nessuno. Io non so o nemmeno ricordo chi è che diceva che faceva schifo, per poi giocarci; tra l'altro il mio era un commento ironico.

Il giroscopio comunque mi pare una funzione utile solo per usare la realtà virtuale, tranquillo che non ti perdi niente. 

Cioè ti fai 2 risate all'inizio perchè fotografi i pokémon sopra il cesso, ma poi non è che sia sto granchè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, strano che non lo abbiano bloccato da noi :XD:

 

Però la colpa del sovraccarico dei server è di coloro che lo hanno scaricato con l'apk, e non solo, anche creandosi account stranieri.

Lo avevano rilasciato solo in due paesi proprio per testarlo in quei due paesi e vedere se i server reggevano. In caso di un esito positivo, lo avrebbero rilasciato in altri paesi, altrimenti si sarebbero messi a lavorare ancora sui server.

E lo avrebbero fatto per tutti noi, NON per farci rosicare come dicono tutti gli (perdonatemi il termine) ignorantoni.

Ed invece che fa la gente? Prima un gruppo di persone lancia Pokémon Go tramite l'apk, rubando (eh sì, questo è proprio rubare) un gioco su cui GF e Niantic hanno lavorato tanto. E gli utenti che fanno? Scaricano l'apk, facendo passare questi ladri come eroi. Così facendo, fanno crashare i server che non erano preparati per avere così tanti utenti. E c'è gente che ancora si è lamentata del fatto che Go fa schifo per i server, quando è solo colpa di coloro che hanno scaricato l'apk.

Ora, io non voglio causare flame o iniziare una discussione con coloro che hanno scaricato l'apk, solo io non trovo e mai troverò giusto ciò che hanno fatto. Bye -

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma adesso gente come me che aspetta il rilascio ufficiale deve aspettare ancora per colpa di tutte quelle persone che l'hanno scaricato con l'apk? Non è giusto, ma sto neozelandese poteva farsi i cavoli suoi? Va bene che in sto periodo con gli esami ci giocherei poco, però mi scoccia la gente che non è capace di aspettare e l'ha scaricato per moda, magari quando prima sfotteva pure chi giocava a pokemon. Ma in linea di massima son contento, pokemon go è un bel modo per far uscire la gente, creare nuovi rapporti e magari far apprezzare di più i pokemon al pubblico, e ripensandoci anche le vendite di sole e luna potrebbero giovarne. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2016 at 17:11, Axelf ha scritto:

A questo punto spero che GO non esca prima di giovedì altrimenti mi incavolo, visto che da lunedì a mercoledì non potrei giocarci. :fg: 

Secondo me è meglio che non scarichi subito al lancio, c'è il rischio del sovraccarico del server e sarà chiuso per qualche giorno per fixing. Molto meglio scaricare il gioco anche qualche settimana dopo il rilascio che subito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Secondo me è meglio che non scarichi subito al lancio, c'è il rischio del sovraccarico del server e sarà chiuso per qualche giorno per fixing. Molto meglio scaricare il gioco anche qualche settimana dopo il rilascio che subito. 

HAHAHAHAHAHAHAHA :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dangi ha scritto:

Scusate ma adesso gente come me che aspetta il rilascio ufficiale deve aspettare ancora per colpa di tutte quelle persone che l'hanno scaricato con l'apk? Non è giusto, ma sto neozelandese poteva farsi i cavoli suoi? Va bene che in sto periodo con gli esami ci giocherei poco, però mi scoccia la gente che non è capace di aspettare e l'ha scaricato per moda, magari quando prima sfotteva pure chi giocava a pokemon. Ma in linea di massima son contento, pokemon go è un bel modo per far uscire la gente, creare nuovi rapporti e magari far apprezzare di più i pokemon al pubblico, e ripensandoci anche le vendite di sole e luna potrebbero giovarne. 

Io l'ho scaricato prima, tanto il gioco rimarrà uguale.. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Secondo me è meglio che non scarichi subito al lancio, c'è il rischio del sovraccarico del server e sarà chiuso per qualche giorno per fixing. Molto meglio scaricare il gioco anche qualche settimana dopo il rilascio che subito. 

Sempre se la gente riesce a trattenersi... :asduj1:

  • Mi Piace 1

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire una semplice cosa? Se non vi va di aspettare installate l'APK.

Se invece state quasi per bestemmiare per tre o quattro giorni in più, rimanete nei vostri angolini a piangere :patpat: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/7/2016 at 01:59, TheLaw ha scritto:

non basta accendere il gioco e vedere se funziona?

Non necessariamente.

Potresti avere dei problemi di connessione dovuti ad altri motivi (come è successo anche a me ieri) e con l'app puoi controllare in un attimo tutti i server per sapere effettivamente dove sta il problema.

Ho fatto l'app principalmente per mia necessità la ho messa sullo store perché ho pensato che sarebbe potuta tornare utile anche ad altre persone ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...