-OLD-CielPhantomhive Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Beh a me gli Yaoi non danno fastidio, beh forse se vedi il tuo personaggio preferito ti demoralizzi ma secondo me è giusto che anche le ragazze abbiano qualche "momento di malizia", noi ne abbiamo di mille modi e loro appena un 27478esimo, beh io ne guardo quasi di tutti i tipi XD ma per me è roba buona e giusta per le ragazze, si dovranno ehm eccitare pure loro XD no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Io non sono uno che si nasconde dietro ai discorsi. Se vedo i miei personaggi maschili preferiti sbattuti sul web a in atteggiamenti "particolari" mi infastidisco, ma la soluzione è semplice: chiudo o apro una nuova pagina.Se ad alcune ragazze piace il genere sono affari loro, le loro arts non cambiano la natura del personaggio per come è stato originariamente creato.Ognuno è libero di vivere e esprimere la propria sessualità e i propri gusti come meglio crede. Se le ragazze si sentono appagate creando quelle arts meglio per loro, a me in tasca non me ne viene proprio nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 A me non piace questo genere, ad altra gente sì. Non mi pongo il problema, perché sono gusti, c'è a chi piace e a chi no. Non c'è assolutamente da farci un dramma. Poi comunque sia, sono cose create dai fan e non influenzano il personaggio originale (es. Naruto non starà mai con Sasuke). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 ragazzi--> creano fanart yuri ragazze--> creano fanart yaoisinceramente io cerco di evitare almeno gli yaoi di alcune cose (tipo KH, TWEWY, ecc.. praticamente i miei giochi preferiti), stessa cosa per gli yuri, obv, non mi va di vedere Sora e company in scene bumbume poi, nessuno ha parlato dei futanari (o come si scrive)? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 che ti devo dire... ad alcune ragazze piacciono cosìio non sono di questo parere cmq i gusti sono gustise ti da fastidio vedere scene "piccanti" puoi modificare la sicurezza di internet ^_^ in questo modo non ti salteranno più fuori ste cose ^_^io l'ho fatto del tipo cercavo delle immagini e puntualmente mi saltavano fuori ste cose infatti l'ho modificato appena l'ho saputo ^_^cmq evidentemente ci sono alcune di noi che preferiscono gli yaoi non chiedermi il motivo perchè non lo soma il mondo è bello perchè è diverso ^_^miao miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Queste cose non hanno assolutamente senso! Anche lo stesso discorso vale per le femmine, queste cose sono orribili, rivoltanti e stupide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Dai, è un po' come gli hentai e i loro sotto dei loro sottogeneri!Sono vavole di sfogo commerciali e non che vogliono accalappiare una buona fetta di spettatori (uomo e donna)attratti da questo genere di animazione o manga..Quanto al fatto se voi uomini piacciate di più se vi "slinguazziate".. bè, la realtà penso sia altra cosa ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Personalmente, non è il mio genere.Mi dà fastido vedere i miei personaggi preferiti fare cose del genere....Perchè non fare belle fan-art "pulite" ?Vabbè, ognuno ha i suoi gusti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Ed ecco qua che spunto io!Allora,non so se sono l'unico di questo Forum,ma lo Yaoi non mi dispiace!Poco tempo fà ho visto l'anime "Jounjou Romantica" e mi è piaciuto. Certo,come ogni ragazzo mi sentivo a disagio ogni volta che c'erano scene ehm...avete capito.Bisogna dire che lo Yaoi è uno stile di anime (da non confondere con la Dounjinshi o Hard yaoi)A volte uso i personaggi dei Yaoi per creare spunti per i miei di personaggi perchè sono più definiti e snodabbili (?) <-- L'ultima cosa non dovete capirla per forza.Ovviamente,essendo un ragazzo,posso anche farne a meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.