Reilito Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Dite che resetteranno i dati di gioco prima del lancio di pokemon GO? inclusi a quelli della nuova zelanda e australia? fate sapere cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Come ti ho risposto nell'altra discussione credo Proprio di si oppure chi lo sa, potrebbe lasciare anche tutto cosi'. Comunque la penso come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Secondo te a tutti? anche quelli che l'hanno scaricato con l'account neozelandese? per loro mi dispiacerebbe (e anche a me che l'ho scaricato così) però in effetti o tutti o nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Certo perchè sempre l'hanno scaricato prima del lancio ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Azzereranno tutto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 A me non cambia niente se resettano, anzi meglio visto che sono partito con i bug e l'unico starte che potevo scegliere era bulbasaur. Ma non sono così egoista da parlare solo per me, quindi spero proprio che non lo facciano anche perchè c'è già gente che ha sudato per essere al livello attuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Meh in effetti, tu in cosa speri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 per me lo faranno ma non sarebbe giusto per chi è di livelli alti con pokemon fortissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 o per chi ha shoppato, che di sicuro qualcuno avrà già shoppato, vicino da me sta già uno con un vaporeon 700lp e passa :/ il mio più forte è eevee 66 lol , mi rende molto triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.