Vai al commento

Reset pokémon go

Reilito

Post raccomandati

Inviato

Dite che resetteranno i dati di gioco prima del lancio di pokemon GO? inclusi a quelli della nuova zelanda e australia? fate sapere cosa ne pensate

Inviato

Come ti ho risposto nell'altra discussione credo Proprio di si oppure chi lo sa, potrebbe lasciare anche tutto cosi'. 

Comunque la penso come te ^^

Inviato

Secondo te a tutti? anche quelli che l'hanno scaricato con l'account neozelandese? per loro mi dispiacerebbe (e anche a me che l'ho scaricato così) però in effetti o tutti o nessuno 

Inviato

Azzereranno tutto! :you:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

A me non cambia niente se resettano, anzi meglio visto che sono partito con i bug e l'unico starte che potevo scegliere era bulbasaur.

Ma non sono così egoista da parlare solo per me, quindi spero proprio che non lo facciano anche perchè c'è già gente che ha sudato per essere al livello attuale.

Inviato

o per chi ha shoppato, che di sicuro qualcuno avrà già shoppato, vicino da me sta già uno con un vaporeon 700lp e passa :/ il mio più forte è eevee 66 lol , mi rende molto triste

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...