UltraFrank Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, BotTube ha scritto: Tecnico informatico non è possibile perchè la tecnologia non è ancora sviluppata fino a qual punto, poi devi scegliere tra le opzioni che vedi nelle iscrizioni Nascondi contenuto Politica (Saggio, consigliere del re, re, membro del consiglio...)Borghesia (Artigiano, commerciante...)Esercito (Membro dell'esercito del re, primo cavaliere, cavaliere...)Ragazzo giovane (Ragazzo che non ha ancora scelto la sua strada, statistiche base)Altro (Tutto il resto, assassino, artista, musicista...) I soldi sì esisteranno, il sistema bisogna ancora vederlo bene, ma diciamo che si useranno monete d'oro, d'argento etc OK modifico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, BotTube ha scritto: Volevo mostrarvi una prima bozza della mappa creata da me Spoiler Se il sito non mi da problemi potrà essere sicuramente modificabile in futuro, sopratutto penso che prima dell'inizio del gioco subirà delle modifiche il Deserto Ignoto, per il resto direi che a grosse linee ci può stare. Che ne dite? Su che sito l'hai fatta? O: (se è spam, lascia stare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 11 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Su che sito l'hai fatta? O: (se è spam, lascia stare) Tranquillo non é spam, appena sono a casa te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, BotTube ha scritto: Tranquillo non é spam, appena sono a casa te lo passo Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 ore fa, MontiShurtugal ha scritto: avrei due domande, in caso di uno scontro frontale di due manipoli di guarrieri / maghi / qualsiasialtracosachecombatte, come verrà stabilito il vincitore? ci sarà uno scontro tipo D&D o si confronteranno le caratteristiche e il "livello" del party? posso scegliere come ruolo il chierico? ODDIO MONTI CIAO 2 ore fa, BotTube ha scritto: Volevo mostrarvi una prima bozza della mappa creata da me Se il sito non mi da problemi potrà essere sicuramente modificabile in futuro, sopratutto penso che prima dell'inizio del gioco subirà delle modifiche il Deserto Ignoto, per il resto direi che a grosse linee ci può stare. Che ne dite? La parte dello stretto mi assomiglia allo Stretto di Messina, lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, TheShadowKing ha scritto: Grazie mille! E' questo http://inkarnate.com/ devi registrarti e poi puoi creare la mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, BotTube ha scritto: E' questo http://inkarnate.com/ devi registrarti e poi puoi creare la mappa Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Nome nel GDR: justcocco mcfail-vonpandaPreferenza classe*: altro (mago arciereh!)Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? come ho sempre fatto anche nei lit, obv Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? 9 ore fa, BotTube ha scritto: Puoi scegliere giovane ragazzo e cercare di intraprendere la via per la magia ah, per la magia non si puo scegliere altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Mi intriga la cosa Nome nel GDR: SanpaiPreferenza classe: SacerdoteTi impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? Naturalmente si Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? Per ora mi sembra sia tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 11 ore fa, JustCocco ha scritto: Nome nel GDR: justcocco mcfail-vonpandaPreferenza classe*: altro (mago arciereh!)Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? come ho sempre fatto anche nei lit, obv Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? ah, per la magia non si puo scegliere altro? Nope, al massimo puoi iniziare come sacerdote ma non come mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 ore fa, BotTube ha scritto: Nope, al massimo puoi iniziare come sacerdote ma non come mago Ah, allora parto come sacerdote e mi specializzeró in magia e arcieria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @BotTube segna nel messaggio principale gli iscritti, così vediamo anche in quanti siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Nome nel GDR: Gilga-Vi-Kingsley Preferenza classe*: Politica Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? obv Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? non al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 On 9/7/2016 at 17:07, BotTube ha scritto: Iscritti: Apri contenuto nascosto LittleMudkip - Mud Glavial - Glacial The Only One - The Only One Von Panda TheShadowKing - Romualdo Trincalesto Rayen - Rayen Wilson Cottone - Cottone FabulousPug - Pug adelredmaster - RED .D.Adel Crystal96 - Giorgia Gianmarco96 - Gianmarco cdfertolo - Albertos Desantos UltraFrank - Frank MontiShurtugal - Monti JustCocco - justcocco mcfail-vonpanda Umbreon18 - Sanpai Gilga-Vi-Kingsley - Gilga-Vi-Kingsley Aggiunti gli iscritti, dato che siamo già 16 potremmo iniziare, le iscrizioni chiudono la mattina del 13/07 e il pomeriggio si inizia salvo imprevisti, va bene per tutti? 37 minuti fa, JustCocco ha scritto: Ah, allora parto come sacerdote e mi specializzeró in magia e arcieria Occhio però che sono cose diverse, il sacerdote ha dei compiti importanti e deve dedicarsi anche alla sua religione, sei ovviamente libero di farlo ma potresti incontrare complicazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, BotTube ha scritto: Aggiunti gli iscritti, dato che siamo già 16 potremmo iniziare, le iscrizioni chiudono la mattina del 13/07 e il pomeriggio si inizia salvo imprevisti, va bene per tutti? Per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 5 minuti fa, BotTube ha scritto: Aggiunti gli iscritti, dato che siamo già 16 potremmo iniziare, le iscrizioni chiudono la mattina del 13/07 e il pomeriggio si inizia salvo imprevisti, va bene per tutti? Occhio però che sono cose diverse, il sacerdote ha dei compiti importanti e deve dedicarsi anche alla sua religione, sei ovviamente libero di farlo ma potresti incontrare complicazioni Allora con il giovane posso studiare magia e arcieria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: Allora con il giovane posso studiare magia e arcieria? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 17 minuti fa, BotTube ha scritto: Aggiunti gli iscritti, dato che siamo già 16 potremmo iniziare, le iscrizioni chiudono la mattina del 13/07 e il pomeriggio si inizia salvo imprevisti, va bene per tutti? Mercoledì pomeriggio è perfetto, io credo di esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, BotTube ha scritto: Aggiunti gli iscritti, dato che siamo già 16 potremmo iniziare, le iscrizioni chiudono la mattina del 13/07 e il pomeriggio si inizia salvo imprevisti, va bene per tutti? Occhio però che sono cose diverse, il sacerdote ha dei compiti importanti e deve dedicarsi anche alla sua religione, sei ovviamente libero di farlo ma potresti incontrare complicazioni Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Allora, ammetto che il GdR di Darken mi ha un po' annoiato, però questo mi ha attirato subito, ci provo ;; Nome nel GDR: DreamPreferenza classe*: Ragazzo GiovaneTi impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? CertoPensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? Mmh, per il momento no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, BotTube ha scritto: Yes Ok, allora ri-cambio e vado su giovane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Va bene mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Oh, anche a me va bene mercoledì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Mercoledì pomeriggio io ho l'ultimo esame della sessione, per che ora pensavi di cominciare? perchè prima delle 6 non riesco a essere a casa comunque se sono l'unico che ha problemi cominciate pure senza di me eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto: Mercoledì pomeriggio io ho l'ultimo esame della sessione, per che ora pensavi di cominciare? perchè prima delle 6 non riesco a essere a casa comunque se sono l'unico che ha problemi cominciate pure senza di me eh Se torni alle 6 non è un gran problema iniziamo un po' prima ma ti puoi agganciare tranquillamente dopo qualche ora dall'inizio Se poi anche altri hanno problemi vediamo di spostare la data di inizio o l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.