Vai al commento


In life we trust - Iscrizioni e commenti [GDR]


BotTube

Post raccomandati

Adesso, Glavial ha scritto:

Non è un problema se ci sarò poco un paio di giorni?

Nope, basta che fai le azioni essenziali semplicemente, non è importante una grande attività, lo diventa solo nel momento di eventi che riguardano il giocatore, come un attacco ad un altro regno etc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, UltraFrank ha scritto:

Domanda:come decideremo chi sarà re di un regno o di un accampamento qualsiasi?

Quelli iniziali li deciderò io in base alle preferenze che avete espresso nella scheda e vi dico già che oggi ci stavo un po' ragionando e sono in parte decisi. Per il resto invece per eventuali nuovi re/regni il re verrà deciso da voi, che sia in modo democratico, con la forza o in altri modi sarete voi a deciderlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel GDR: Pride
Preferenza classe*: Mercenario assassino
Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? Certo :)
Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? Non ho ben capito una cosa: hai detto che il tempo scorre normalmente e che l'ambientazione è di tipo medievale, ma nel regolamento hai citato addirittura una bomba nucleare, quindi come funzionerà esattamente?

Altra cosa, pur essendo un mercenario, potrei ad esempio rimanere nella mi fazione originaria e servire solo i membri della stessa senza avere però effettivamente alcun obbligo?
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, BotTube ha scritto:

Aggiunti gli iscritti, dato che siamo già 16 potremmo iniziare, le iscrizioni chiudono la mattina del 13/07 e il pomeriggio si inizia salvo imprevisti, va bene per tutti? 

 

Occhio però che sono cose diverse, il sacerdote ha dei compiti importanti e deve dedicarsi anche alla sua religione, sei ovviamente libero di farlo ma potresti incontrare complicazioni

Perfetto, io ci sono :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pride ha scritto:

Nome nel GDR: Pride
Preferenza classe*: Mercenario assassino
Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? Certo :)
Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? Non ho ben capito una cosa: hai detto che il tempo scorre normalmente e che l'ambientazione è di tipo medievale, ma nel regolamento hai citato addirittura una bomba nucleare, quindi come funzionerà esattamente?

Altra cosa, pur essendo un mercenario, potrei ad esempio rimanere nella mi fazione originaria e servire solo i membri della stessa senza avere però effettivamente alcun obbligo?
 

L'ambientazione è medievale ed il tempo scorre normalmente esatto, sta di fatto che esiste la magia/stregoneria ed i sacerdoti hanno un grande potere, quindi niente è da escludere anche se è molto improbabile se non impossibile. Se sei in un regno devi sottostare in ogni caso agli ordini del re, quindi se non vuoi avere obblighi devi per forza uscire dal regno/fazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BotTube ha scritto:

L'ambientazione è medievale ed il tempo scorre normalmente esatto, sta di fatto che esiste la magia/stregoneria ed i sacerdoti hanno un grande potere, quindi niente è da escludere anche se è molto improbabile se non impossibile. Se sei in un regno devi sottostare in ogni caso agli ordini del re, quindi se non vuoi avere obblighi devi per forza uscire dal regno/fazione

Mmh, capisco, prenderò le mie decisioni che riterrò più opportune durante la partita, la mia preferenza rimane quella comunque :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi per alcuni imprevisti mi vedo costretto a rimandare la data di inizio al 15, spero non sia un grosso problema altrimenti possiamo modificare la data, scusatemi ma purtroppo non dipende da me sob :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BotTube ha scritto:

Ragazzi per alcuni imprevisti mi vedo costretto a rimandare la data di inizio al 15, spero non sia un grosso problema altrimenti possiamo modificare la data, scusatemi ma purtroppo non dipende da me sob :(

Probabilmente non ci sarò :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Probabilmente non ci sarò :/

Altrimenti potremmo iniziare direttamente da lunedì della prossima settimana se va meglio a tutti, così iniziamo per bene dalla mattina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BotTube ha scritto:

Altrimenti potremmo iniziare direttamente da lunedì della prossima settimana se va meglio a tutti, così iniziamo per bene dalla mattina

Potete iniziare anche senza di me, non c'è nessun problema ** al massimo leggo il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, BotTube ha scritto:

Ragazzi per alcuni imprevisti mi vedo costretto a rimandare la data di inizio al 15, spero non sia un grosso problema altrimenti possiamo modificare la data, scusatemi ma purtroppo non dipende da me sob :(

E io che mi sono addirittura fatto fare l'Avatar solo per il GDR :cry:

 

Va benissimo il 15, comunque! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, BotTube ha scritto:

Ragazzi per alcuni imprevisti mi vedo costretto a rimandare la data di inizio al 15, spero non sia un grosso problema altrimenti possiamo modificare la data, scusatemi ma purtroppo non dipende da me sob :(


Io non so se potro esserci, anche se credo che almeno un minimo ci sarò(magari anche di più)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, FabulousPug ha scritto:

a me piacerebbe molto giocare ma io nn ci sono quasi mai la mattina XD vedrò di esserci il pomeriggio/sera altrimenti mi sa che mi suiciderò presto :/ (riferimento alle regole dei Lit puramente causale u.U)

Non è un problema, puoi tranquillamente giocare il pomeriggio/sera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...