Vai al commento


In life we trust - Iscrizioni e commenti [GDR]


BotTube

Post raccomandati

2 minuti fa, BotTube ha scritto:

Tecnico informatico non è possibile perchè la tecnologia non è ancora sviluppata fino a qual punto, poi devi scegliere tra le opzioni che vedi nelle iscrizioni

  Nascondi contenuto

 

 


Politica (Saggio, consigliere del re, re, membro del consiglio...)
Borghesia (Artigiano, commerciante...)
Esercito (Membro dell'esercito del re, primo cavaliere, cavaliere...)
Ragazzo giovane (Ragazzo che non ha ancora scelto la sua strada, statistiche base)
Altro (Tutto il resto, assassino, artista, musicista...)  

 

 

I soldi sì esisteranno, il sistema bisogna ancora vederlo bene, ma diciamo che si useranno monete d'oro, d'argento etc

OK modifico subito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BotTube ha scritto:

Volevo mostrarvi una prima bozza della mappa creata da me 

Spoiler

Qs0UgwE.jpg

 

Se il sito non mi da problemi potrà essere sicuramente modificabile in futuro, sopratutto penso che prima dell'inizio del gioco subirà delle modifiche il Deserto Ignoto, per il resto direi che a grosse linee ci può stare. Che ne dite? 

Su che sito l'hai fatta? O: (se è spam, lascia stare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MontiShurtugal ha scritto:

avrei due domande, in caso di uno scontro frontale di due manipoli di guarrieri / maghi / qualsiasialtracosachecombatte, come verrà stabilito il vincitore? ci sarà uno scontro tipo D&D o si confronteranno le caratteristiche e il "livello" del party?

posso scegliere come ruolo il chierico?

ODDIO MONTI

CIAO

2 ore fa, BotTube ha scritto:

Volevo mostrarvi una prima bozza della mappa creata da me Qs0UgwE.jpg

Se il sito non mi da problemi potrà essere sicuramente modificabile in futuro, sopratutto penso che prima dell'inizio del gioco subirà delle modifiche il Deserto Ignoto, per il resto direi che a grosse linee ci può stare. Che ne dite? 

La parte dello stretto mi assomiglia allo Stretto di Messina, lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel GDR: justcocco mcfail-vonpanda
Preferenza classe*: altro (mago arciereh!)
Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? come ho sempre fatto anche nei lit, obv
Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo?

9 ore fa, BotTube ha scritto:

Puoi scegliere giovane ragazzo e cercare di intraprendere la via per la magia

ah, per la magia non si puo scegliere altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi intriga la cosa ^^

Nome nel GDR: Sanpai
Preferenza classe: Sacerdote
Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? Naturalmente si
Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? Per ora mi sembra sia tutto ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, JustCocco ha scritto:

Nome nel GDR: justcocco mcfail-vonpanda
Preferenza classe*: altro (mago arciereh!)
Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? come ho sempre fatto anche nei lit, obv
Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo?

ah, per la magia non si puo scegliere altro?

Nope, al massimo puoi iniziare come sacerdote ma non come mago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel GDR: Gilga-Vi-Kingsley

Preferenza classe*: Politica 
Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento?  obv 
Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? 
non al momento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2016 at 17:07, BotTube ha scritto:

 

 

Iscritti:

 

  Apri contenuto nascosto

Aggiunti gli iscritti, dato che siamo già 16 potremmo iniziare, le iscrizioni chiudono la mattina del 13/07 e il pomeriggio si inizia salvo imprevisti, va bene per tutti? 

 

37 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Ah, allora parto come sacerdote e mi specializzeró in magia e arcieria

Occhio però che sono cose diverse, il sacerdote ha dei compiti importanti e deve dedicarsi anche alla sua religione, sei ovviamente libero di farlo ma potresti incontrare complicazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BotTube ha scritto:

Aggiunti gli iscritti, dato che siamo già 16 potremmo iniziare, le iscrizioni chiudono la mattina del 13/07 e il pomeriggio si inizia salvo imprevisti, va bene per tutti? 

 

Per me va benissimo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BotTube ha scritto:

Aggiunti gli iscritti, dato che siamo già 16 potremmo iniziare, le iscrizioni chiudono la mattina del 13/07 e il pomeriggio si inizia salvo imprevisti, va bene per tutti? 

 

Occhio però che sono cose diverse, il sacerdote ha dei compiti importanti e deve dedicarsi anche alla sua religione, sei ovviamente libero di farlo ma potresti incontrare complicazioni

Allora con il giovane posso studiare magia e arcieria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, BotTube ha scritto:

Aggiunti gli iscritti, dato che siamo già 16 potremmo iniziare, le iscrizioni chiudono la mattina del 13/07 e il pomeriggio si inizia salvo imprevisti, va bene per tutti? 

 

Mercoledì pomeriggio è perfetto, io credo di esserci! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BotTube ha scritto:

Aggiunti gli iscritti, dato che siamo già 16 potremmo iniziare, le iscrizioni chiudono la mattina del 13/07 e il pomeriggio si inizia salvo imprevisti, va bene per tutti? 

 

Occhio però che sono cose diverse, il sacerdote ha dei compiti importanti e deve dedicarsi anche alla sua religione, sei ovviamente libero di farlo ma potresti incontrare complicazioni

Per me va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ammetto che il GdR di Darken mi ha un po' annoiato, però questo mi ha attirato subito, ci provo ;;

 
Nome nel GDR: Dream
Preferenza classe*: Ragazzo Giovane
Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? Certo
Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? Mmh, per il momento no
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto:

Mercoledì pomeriggio io ho l'ultimo esame della sessione, per che ora pensavi di cominciare? perchè prima delle 6 non riesco a essere a casa :sweat:

comunque se sono l'unico che ha problemi cominciate pure senza di me eh

Se torni alle 6 non è un gran problema iniziamo un po' prima ma ti puoi agganciare tranquillamente dopo qualche ora dall'inizio

Se poi anche altri hanno problemi vediamo di spostare la data di inizio o l'orario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...