Vai al commento


In life we trust - Iscrizioni e commenti [GDR]


BotTube

Post raccomandati

Nome nel GDR: Cottone
Preferenza classe*: Ragazzo Giovane (Bambina di 5 anni)
Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? Sì
Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo?
 Per ora no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel GDR: Pug
Preferenza classe*: altro (riferito a musicista, assassino ecc)
Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? Lo giuro sir u.u
Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? Per adesso nn ho idee xD vi farò sapere 
:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel GDR:  RED .D.Adel
Preferenza classe*: Ragazzo Giovane
Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? Certo
Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? no

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel GDR: Giorgia.
Preferenza classe: Politica.
Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento?: Certamente.
Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo?: Momentaneamente nulla, mi piace parecchio l'idea e come è strutturato il GDR.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Rayen ha scritto:

Nome nel GDR: Rayen Wilson
Preferenza classe*: Altro
Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? Si
Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? Non ho capito le lotte con che criteri avvengono

Preferenza: Altro (assassina, lancio di coltelli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel GDR: Gianmarco
Preferenza classe*: Giovane ragazzo
Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? certo ^^ 
Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? no, mi sembra ben strutturato

 

prima di scegliere la classe, volevo sapere quali sono quelle in "altro"  e quando inizia e quanto dura il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Nome nel GDR: Gianmarco
Preferenza classe*: 
Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? certo ^^ 
Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? no, mi sembra ben strutturato

 

prima di scegliere la classe, volevo sapere quali sono quelle in "altro"  e quando inizia e quanto dura il gioco

In altro c'è tutto ciò che non è compreso nelle altre classi, la durata dipende, finisce quando si arriva ad una delle condizioni di vittoria, immagino che comunque essendo una prima versione potrebbe non durare molto. La data di inizio dipende anche quella della iscrizioni, appena arriviamo ad una buona base si potrà iniziare, per dartene una ipotetica potrei dirti verso il 14

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, BotTube ha scritto:

In altro c'è tutto ciò che non è compreso nelle altre classi, la durata dipende, finisce quando si arriva ad una delle condizioni di vittoria, immagino che comunque essendo una prima versione potrebbe non durare molto. La data di inizio dipende anche quella della iscrizioni, appena arriviamo ad una buona base si potrà iniziare, per dartene una ipotetica potrei dirti verso il 14

non so se riesco ad essere molto presente. tra le classi si può essere anche maghi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

non so se riesco ad essere molto presente. tra le classi si può essere anche maghi ?

Puoi scegliere giovane ragazzo e cercare di intraprendere la via per la magia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel GDR: Albertos Desantos
Preferenza classe*: Esercito (primo cavaliere se si può)
Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? Certo
 Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? No per il momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avrei due domande, in caso di uno scontro frontale di due manipoli di guarrieri / maghi / qualsiasialtracosachecombatte, come verrà stabilito il vincitore? ci sarà uno scontro tipo D&D o si confronteranno le caratteristiche e il "livello" del party?

posso scegliere come ruolo il chierico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto:

avrei due domande, in caso di uno scontro frontale di due manipoli di guarrieri / maghi / qualsiasialtracosachecombatte, come verrà stabilito il vincitore? ci sarà uno scontro tipo D&D o si confronteranno le caratteristiche e il "livello" del party?

posso scegliere come ruolo il chierico?

Ogni giocatore ha una scheda che verrà aggiornata ogni giorno dove ci sarà il suo punteggio in una specifica abilità, per esempio un fabbro che ogni giorno migliora e fa il suo lavoro passo passo aumenterà la sua abilità da fabbro per intenderci. Quindi mettiamo caso che troviamo una situazione di due combattenti in un 1v1 bisogna vedere queste cose per capire chi sarà il vincitore:

1- Abilità nello stile di lotta che si pratica (arma una mano, due mani, ascia, arco etc)

2- Modalità della lotta (se è una lotta da lontano ed è un arciere contro un guerriero l'arciere è molto avvantaggiato ovviamente)

3- Equipaggiamento (Armatura ed armi, la prima aumenterà la resistenza diminuendo la velocità e dipenderà anche dall'arma forgiata meglio e più potente)

Poi probabilmente ci saranno anche altri punti da vedere in un'ipotetica lotta, ogni situazione è diversa da un'altra, il territorio circostante etc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cottone ha scritto:

Ci saranno gli NPC commandabili dai giocatori o un villaggio è veramente composto da 5-10 persone?

Ogni regno/ villaggio avrà chiaramente anche degli NPC dato che un regno non può essere di 5 persone, però non saranno comandabili dai giocatori, o almeno non direttamente. Nel senso che se l'esercito è formato da 30 persone, il primo cavaliere o colui che è a capo dell'esercito può chiaramente dare ordini a tutti, sta di fatto che non può controllarli direttamente. Per esempio se non ci sono abbastanza fabbri uno può essere un NPC ma è comandato dal master e non compie, se non in casi rari, iniziative personali, svolge semplicemente il suo lavoro. E' chiaro che il re non può essere un NPC come non può esserlo un assassino o altri ruoli particolari. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, BotTube ha scritto:

Ogni giocatore ha una scheda che verrà aggiornata ogni giorno dove ci sarà il suo punteggio in una specifica abilità, per esempio un fabbro che ogni giorno migliora e fa il suo lavoro passo passo aumenterà la sua abilità da fabbro per intenderci. Quindi mettiamo caso che troviamo una situazione di due combattenti in un 1v1 bisogna vedere queste cose per capire chi sarà il vincitore:

1- Abilità nello stile di lotta che si pratica (arma una mano, due mani, ascia, arco etc)

2- Modalità della lotta (se è una lotta da lontano ed è un arciere contro un guerriero l'arciere è molto avvantaggiato ovviamente)

3- Equipaggiamento (Armatura ed armi, la prima aumenterà la resistenza diminuendo la velocità e dipenderà anche dall'arma forgiata meglio e più potente)

Poi probabilmente ci saranno anche altri punti da vedere in un'ipotetica lotta, ogni situazione è diversa da un'altra, il territorio circostante etc

E poi ci sono i politici che se le danno a colpi di burocrazia,  affari esteri e vocabolario colto :looksi: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo mostrarvi una prima bozza della mappa creata da me Qs0UgwE.jpg

Se il sito non mi da problemi potrà essere sicuramente modificabile in futuro, sopratutto penso che prima dell'inizio del gioco subirà delle modifiche il Deserto Ignoto, per il resto direi che a grosse linee ci può stare. Che ne dite? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BotTube ha scritto:

Volevo mostrarvi una prima bozza della mappa creata da me Qs0UgwE.jpg

Se il sito non mi da problemi potrà essere sicuramente modificabile in futuro, sopratutto penso che prima dell'inizio del gioco subirà delle modifiche il Deserto Ignoto, per il resto direi che a grosse linee ci può stare. Che ne dite? 

Non male, me gusta *Si infratta a studiare come sfruttare al massimo le risorse territoriali disposte*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BotTube ha scritto:

Volevo mostrarvi una prima bozza della mappa creata da me 

Se il sito non mi da problemi potrà essere sicuramente modificabile in futuro, sopratutto penso che prima dell'inizio del gioco subirà delle modifiche il Deserto Ignoto, per il resto direi che a grosse linee ci può stare. Che ne dite? 

molto bello :D

 

vediamo chi sarà il primo assassinato dalla mia ignoranza :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel GDR:Frank

Preferenza Classe:artigiano

Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento?Ovvio

Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo?Una domanda,esisteranno i money?O è tipo baratto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel GDR: Monti
Preferenza classe*: Esercito (chierico)
Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento? certo
Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo? al momento no 

 

23 minuti fa, BotTube ha scritto:

Volevo mostrarvi una prima bozza della mappa creata da me Qs0UgwE.jpg

Se il sito non mi da problemi potrà essere sicuramente modificabile in futuro, sopratutto penso che prima dell'inizio del gioco subirà delle modifiche il Deserto Ignoto, per il resto direi che a grosse linee ci può stare. Che ne dite? 

 

Bella, mi sto già facendo fantasie mentali sul cosa ci sia in fondo al lago Calipso e al mare Niddhog (anche se una mezza idea ce l'ho :stupid:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, UltraFrank ha scritto:

Nome nel GDR:Frank

Preferenza Classe:Tecnico Informatico(se si può)

Ti impegni a non aprire chat segrete senza il consenso del master e rispettare sempre il regolamento?Ovvio

Pensi che ci sia qualche punto da cambiare o hai qualche idea per migliorarlo?Una domanda,esisteranno i money?O è tipo baratto?

Tecnico informatico non è possibile perchè la tecnologia non è ancora sviluppata fino a qual punto, poi devi scegliere tra le opzioni che vedi nelle iscrizioni



Politica (Saggio, consigliere del re, re, membro del consiglio...)
Borghesia (Artigiano, commerciante...)
Esercito (Membro dell'esercito del re, primo cavaliere, cavaliere...)
Ragazzo giovane (Ragazzo che non ha ancora scelto la sua strada, statistiche base)
Altro (Tutto il resto, assassino, artista, musicista...)  

I soldi sì esisteranno, il sistema bisogna ancora vederlo bene, ma diciamo che si useranno monete d'oro, d'argento etc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...