Vai al commento


In life we trust - Iscrizioni e commenti [GDR]


BotTube

Post raccomandati

Su un altro topic, si inizia verso alle 16.00, non è un problema anche se non ci sarà qualcuno oggi intanto è il primo giorno e si vedrà solo nel particolare come giocare e iniziare, le tattiche etc inizieranno sicuramente più avanti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BotTube ha scritto:

Su un altro topic, si inizia verso alle 16.00, non è un problema anche se non ci sarà qualcuno oggi intanto è il primo giorno e si vedrà solo nel particolare come giocare e iniziare, le tattiche etc inizieranno sicuramente più avanti. 

Ok, ci si vede alle 16, allora! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato l'MP a tutti i partecipanti ed aperta l'Area Pubblica:

Se ho dimenticato di inviare l'mp a qualcuno me lo scriva qua, in questa discussione potrete commentare il GDR in se o per i nuovi arrivati iscriversi. E' assolutamente vietato conversare qua con altri giocatori di faccende interne al game, per quello ci sono i corvi. Buona fortuna, a breve aprirò l'MP con i regni e si inizierà :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BotTube ha scritto:

Inviato l'MP a tutti i partecipanti ed aperta l'Area Pubblica:

Se ho dimenticato di inviare l'mp a qualcuno me lo scriva qua, in questa discussione potrete commentare il GDR in se o per i nuovi arrivati iscriversi. E' assolutamente vietato conversare qua con altri giocatori di faccende interne al game, per quello ci sono i corvi. Buona fortuna, a breve aprirò l'MP con i regni e si inizierà :D

 

a me forse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cottone ha scritto:

a me forse

Allora mi sono appena accorto di aver fatto un fail purtroppo. Quindi mi spiace non rispettare la preferenza ma ormai è fatta, tu sarai il primo cavaliere mentre CdFertolo sarà la bimba. Ora ti invio l'MP

P.s. @cdfertolo dato che le cose sono cambiate se vuoi cambiare nome sei in tempo, dato che magari Albertos Desantos era fatto apposta per un cavaliere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BotTube ha scritto:

Allora mi sono appena accorto di aver fatto un fail purtroppo. Quindi mi spiace non rispettare la preferenza ma ormai è fatta, tu sarai il primo cavaliere mentre CdFertolo sarà la bimba. Ora ti invio l'MP

P.s. @cdfertolo dato che le cose sono cambiate se vuoi cambiare nome sei in tempo, dato che magari Albertos Desantos era fatto apposta per un cavaliere 

Bene mettimi Alessia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BotTube ha scritto:

Allora mi sono appena accorto di aver fatto un fail purtroppo. Quindi mi spiace non rispettare la preferenza ma ormai è fatta, tu sarai il primo cavaliere mentre CdFertolo sarà la bimba. Ora ti invio l'MP

P.s. @cdfertolo dato che le cose sono cambiate se vuoi cambiare nome sei in tempo, dato che magari Albertos Desantos era fatto apposta per un cavaliere 

Leggi MP :) (ho modificato, probabilmente non è arrivata la notifica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scheda base esempio:

Nome: BotTube
Ruolo: Personaggio base
Monete: 10 monete di bronzo
Salario: 20 monete di bronzo a settimana 
Equipaggiamento: 
- Armatura pesante "base" +20 difesa -5 velocità
- Spada a una mano "base" +5 attacco -1 velocità
- Scudo "base" +5 difesa -2 velocità
Statistiche:
Punti vita: 100 (Modificabili solo tramite pozioni/incantesimi)
Attacco: 55 (50+5) 
Difesa: 60 (40+20)
Velocità: 22 (30-8)
Arti divine: 5

-Arti specifiche e miracoli-
Arti magiche: 5

-Arti specifiche e incantesimi-
Retorica: 5
Furtività: 5
Lavori: ?

-Statistiche per i fabbri, locandieri, commercianti etc.-

Avviso che dalle 20:00/20:30 circa sarò fuori, ho già iniziato a distribuire le schede, quelle che non farò in tempo a fare oggi arriveranno domani in mattinata/pomeriggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stata inviata la scheda a tutti i partecipanti, quando volete disequipaggiare un'arma, quando spendete del denaro e quando venite pagati (ogni lunedì) è vostro dovere aggiornarla autonomamente inviando un messaggio con la nuova scheda nell'MP personale. Questo perchè per me sopratutto per il salario non sarebbe facile modificarla ogni volta a tutti, chi fa il furbo verrà penalizzato. Good luck :P 

Il messaggio potete inviarmelo anche solo una volta e poi modificare quello, basta che ogni volta che modificate la scheda scrivete sotto le modifiche effettuate. Per esempio:

Edit: "ho disequipaggiato la spada a due mani e ho pagato 10 monete di bronzo al locandiere"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno che non partecipa al GDR ha interesse nell'aiutarmi nella gestione dei vari MP è ben accetto, dato che recentemente sono spesso fuori casa e tardo un po' nelle risposte agli MP 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...