Tails Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Beh avevo voglia di aprire un Contest riguardante questo argomento... Come ben sapete Google Traduttore offre numerose "Perle di Traduzione" dei nomi del mondo Pokemon quindi ecco in cosa consiste il concorso che voglio aprire: Dovete cercare tramite Google Traduttore un nome di Pokemon e vedere se ha una traduzione Buffa...una volta trovata fate uno screen di quella pagina usando Stamp R Sist...e una volta incollato su Paint o altri Programmi Dovete creare un immagine A Tema con la Traduzione di quel Pokemon... Esempio Spoiler Potete usare i nomi inglesi,francesi,tedeschi e giapponesi dei pokemon...(nel caso non siano inglesi specificate di che pokemon si tratta) Tutti i Post senza immagine verranno non contati nel concorso... Verranno premiate 1:La Traduzione Migliore 2 L'immagine migliore I Premi verranno elencati qui Sotto dall'Utente Char...quindi Buon divertimento! Il termine limite per le iscrizioni è il 18 Luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Sembra un'iniziativa carina, prendo il Pokedex e mi metto a lavorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Signore e signori, ecco i premi per questo primo pazzo Contest! Questi cuccioli tsv tutti UT ed UC, con 4 EM e ball abbinata ( Tranne 1 ), sono stati breedati dall'utente @Powai, e sono tutti ottimi per voi collezionisti incalliti di Shiny! Ma bando alle ciance, ecco questo fantastici premi! 1o Premio Spoiler Marill competitivo ( Con proof ) ed Helioptile ( Con proof ) 2o Premio Spoiler Dwebble ( Con proof ) 3o Premio Spoiler Deerling Premio immagine migliore Spoiler Totodile ( Senza ball abbinata, Con proof ) e Pachirisu ( Ispirato all'incredibile player che col suo scoiattolino deriso da tutti si è portato a casa il mondiale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Traduzione: Spoiler Immagine: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Domanda tecnica: se trovo più traduzioni buffe e rieco a fare un fotomontaggio su tutte, posso pubblicare più immagini per questo contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Domanda tecnica: se trovo più traduzioni buffe e rieco a fare un fotomontaggio su tutte, posso pubblicare più immagini per questo contest? uhm no sarebbe preferibile sceglierne una solo...(sennò limiti gli altri concorrenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 21 minuti fa, Tails ha scritto: uhm no sarebbe preferibile sceglierne una solo...(sennò limiti gli altri concorrenti) Mi sembra anche giusto in effetti, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam_Chim Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Mi iscrivo al contest e mi metto subito al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francesco_gibe03 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Goodra=patriota Non sono un mago dei fotomontaggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 mi sento soddisfatto solo uno si può fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo98 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 http://imgur.com/a/KgZz8 Neanche io sono bravo con queste cose, ho fatto il possibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Traduzione Spoiler Immagine Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Traduzione Spoiler https://drive.google.com/file/d/0BwOTMjHWtfZ5cUdOZ2Vjb0pqM3M/view?usp=drivesdk Immagine Spoiler https://drive.google.com/file/d/0BwOTMjHWtfZ5MmJibEFRVXBQSFU/view?usp=drivesdk P.S. Fatto da cellulare perché ci tenevo a partecipare ma ho il PC in riparazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Boh a tempo perso è uscito questo: Boh pensavo uscisse ipnosi @-@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adoro questi contest lmao Screen Immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ultimo Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Partecipo. Screen (mi scuso se alcune parti sono sgranate ma il telefono non è dei migliori): Click! Immagine: Click! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 messa in extremis https://postimg.org/image/6j2q4l3af/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 16 minuti fa, MaxInve ha scritto: messa in extremis https://postimg.org/image/6j2q4l3af/ Al pelo! Chiude questa prima edizione di Contest Pazzi! Il ed il Prode @Tails ci chiudiamo a meditare e quanto prima usciranno i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.