Marcorack Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Come da titolo... Sto cercando Cresselia con natura sicura e che abbia ottimi iv.... Posso offrire anche dei pokemon shiny non competitivi ma da collezione... Chi mi aiuta??? Grazie a chi lo farà....
Silicondarius Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 3 ore fa, Marcorack ha scritto: Up ciao questi shiny non competitivi ma da collezione quali sarebbero? potrei sapere se li hai ottenuti tu nel gioco e se li hai clonati?
Marcorack Inviato 14 luglio, 2016 Autore Inviato 14 luglio, 2016 Ciao, me li hanno passati, sinceramente non so neanche come si fa a clonare! comunque ho growlithe,gallade,shinx,abra,wailmer,machop,geodude,zubat,starly,ponyta,bronzor,bidoof e hoothoot... Se puoi aiutarmi per Cresselia te ne sarò grato
Silicondarius Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 10 minuti fa, Marcorack ha scritto: Ciao, me li hanno passati, sinceramente non so neanche come si fa a clonare! comunque ho growlithe,gallade,shinx,abra,wailmer,machop,geodude,zubat,starly,ponyta,bronzor,bidoof e hoothoot... Se puoi aiutarmi per Cresselia te ne sarò grato ti ricontatto domani che ho piu tempo dai
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.