Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Prince ha scritto: magari Mimitsukiyu è un fantasmino in grado di impossessarsi del corpo del Pokémon trasformandolo in una sorta di spettro (infatti ha due 'occhietti' sulla pancia) idk è bellissimo Magari si mimetizza per non essere scoperto... Si mimetizza male, ma si mimetizza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Magari si mimetizza per non essere scoperto... Si mimetizza male, ma si mimetizza xD è pure timidellooo dai come fate a non amarlo E' stata aggiunta una reazione da Phoenic e Xerneas1204 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Quell'orso mi inquieta, sembra un pupazzo coi ferri dentro le braccia, insomma avete capito. Poi perchè non ha la bocca D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Sono pedobear e il cugino trubbish niente da aggiungere solamente ORRENDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 (modificato) La testa dello spettro/folletto a forma di Pikachu mi sembra finta ed in verità quella vera è la parte sotto. p.s. Ci sono un sacco di Rockuff O: Modificato 12 luglio, 2016 da Emry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 L'orso non mi piace proprio, ha una forma fin troppo tondeggiante e i colori sono male abbinati, inoltre è troppo povero di dettagli. Il fantasma non mi piace esteticamente, ma è buona l'idea, anche se avrei preferito fosse coperto da un telo senza riferimenti diretti a Pikachu, così da renderlo più "generico". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 ...siamo sicuri che siano reali? Ditemi di no. Tra l'altro, i giochi non uscivano in tutto il mondo il 18 Novembre? Quindi come è possibile che c'è scritto 14 invece che 18? Bah... Il Pikachu cadavere è... non brutto, ma... fa paura, molto L'Orsetto, dio santo, una riflessione. Cioè, io amo tutti i Pokémon Orso, TUTTI. E nella settima generazione me lo fanno una *censura*? Io spero che siano falsi... però non penso proprio :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Quello spettro si evolverà con lo scambio o neropietra probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Derean ha scritto: ...siamo sicuri che siano reali? Ditemi di no. Tra l'altro, i giochi non uscivano in tutto il mondo il 18 Novembre? Quindi come è possibile che c'è scritto 14 invece che 18? Bah... Il Pikachu cadavere è... non brutto, ma... fa paura, molto L'Orsetto, dio santo, una riflessione. Cioè, io amo tutti i Pokémon Orso, TUTTI. E nella settima generazione me lo fanno una *censura*? Io spero che siano falsi... però non penso proprio :\ Sono veri, è confermato :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Derean ha scritto: ...siamo sicuri che siano reali? Ditemi di no. Tra l'altro, i giochi non uscivano in tutto il mondo il 18 Novembre? Quindi come è possibile che c'è scritto 14 invece che 18? Bah... Il Pikachu cadavere è... non brutto, ma... fa paura, molto L'Orsetto, dio santo, una riflessione. Cioè, io amo tutti i Pokémon Orso, TUTTI. E nella settima generazione me lo fanno una *censura*? Io spero che siano falsi... però non penso proprio :\ Elimina le speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Amo il concept del fantasmino, ma non posso dire altrettanto per l'orso e i suoi bellissimi colori. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Derean ha scritto: ...siamo sicuri che siano reali? Ditemi di no. Tra l'altro, i giochi non uscivano in tutto il mondo il 18 Novembre? Quindi come è possibile che c'è scritto 14 invece che 18? Bah... Il Pikachu cadavere è... non brutto, ma... fa paura, molto L'Orsetto, dio santo, una riflessione. Cioè, io amo tutti i Pokémon Orso, TUTTI. E nella settima generazione me lo fanno una *censura*? Io spero che siano falsi... però non penso proprio :\ Non sono falsi e la data indica il 14 settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Mi potete descrivere l'orso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Comunque la presenza di Rockruff è plausibile dato che è il Pokemon del professore e quindi ci spiega un po' a mo'di Pokedex (anche se avrei preferito Rotomdex..) comunque a me piacciono. Anche se l'orso mi ricorda l'orso abbraccia tutti di Colorado xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Quell'orso mi inquieta, sembra un pupazzo coi ferri dentro le braccia, insomma avete capito. Poi perchè non ha la bocca D: È più spettro dello spettro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Sono veri, è confermato :V ...che palle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Quell'orso è disgustoso. Il fantasmino mi piace! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Se quello Spettro non sta a Pikachu come Gengar a Clefable... io sono Babbo Natale E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hulosis Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Sto morendo dentro...ditemi che sono un falso vi prego!! Sono orrendi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 L'orso mi impensierisce non poco, non che sia così brutto, ma è abbastanza strano e non mi piace per puro gusto personale. Il fantasmino, dall'immagine ho pensato "che è sta cafonata?", ma subito dopo averne letto la descrizione mi sono ricreduto: mi pare di ricordare di uno yokai giapponese con caratteristiche simili alle sue (odio per la luce, maledizioni terribili se lo tocchi), e devo dire che guardandolo in questo modo, è un concept davvero figo. Piuttosto, ancora una volta due abilità inedite: confermata definitivamente la teoria di un metagame molto più serio, difficile e veramente competitivo? E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Derean ha scritto: ...che palle Non fate altro che lamentarvi e lamentarvi, io personalmente non ci vedo nulla di male, anche se sono piuttosto strani (non in senso negativo), poi alla fine il gioco lo comprate comunque E' stata aggiunta una reazione da StabnShoot, Alternis, Musubi e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Non fate altro che lamentarvi e lamentarvi, io personalmente non ci vedo nulla di male, anche se sono piuttosto strani (non in senso negativo), poi alla fine il gioco lo comprate comunque Il mio pensiero verso tutti i lamentoni riassunto da Phoenic E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Cosa sono questi due "cosi"? Aborti spontanei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 27 minuti fa, Dark ha scritto: A sorpresa sono già disponibili le immagini di due nuovi Pokémon della regione di Alola direttamente dalla rivista Coro Coro Leggi la notizia Spoiler Ecco in cosa si evolverà quell'orso.... Per il fantasma lenzuolino...non so che dire...devo valutarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Coomunque non darei troppo peso alla somiglianza della copertura di mimitsukiyu con pikachu, a me da troppo l'impressione di essere un pokémon con più forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati