Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Probabilmente sono l'unico che adora quelle pose. Ma infatti sono fighissime E' stata aggiunta una reazione da Alternis, BloodyRed, BitterSans e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ci sono le JoJopose? Bene, allora che ne dite di aggiungere un nuovo metodo di combattimento: pokémon che tirano pugni a caso alla velocità della luce come in JoJo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Ci sono le JoJopose? Bene, allora che ne dite di aggiungere un nuovo metodo di combattimento: pokémon che tirano pugni a caso alla velocità della luce come in JoJo? C'è già Machamp, tira 1000 pugni al secondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: C'è già Machamp, tira 1000 pugni al secondo xD Allora voglio uno spin-off su di lui, e ovviamente dovrà chiamarsi Machamp's Bizzarre Adventures. E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 55 minuti fa, Phoenic ha scritto: A cosa ti riferisci? Io vedo solo Eevee circondato da 8 Pokéball, tutte corrispondenti alle evoluzioni che conosciamo Di lì a poco si evolve,comunque se c'è un pokemon(eevee che diventa Umbreon) e 8 pokeball può essere che ne mettano un altra di eeveeluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Di lì a poco si evolve,comunque se c'è un pokemon(eevee che diventa Umbreon) e 8 pokeball può essere che ne mettano un altra di eeveeluzione Non credo, di solito queste cose le fanno subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Non credo, di solito queste cose le fanno subito Beh la mia è una speranza,perchè se quell'eevee poi diventa umbreon in teoria si libera un posto,anche se è strano che mettano un eevee solo per farlo vedere,ma ho avuto comunque piacere a vederlo.Spero non sia stato solo un apprezzabile tocco di classe,e il tempo per inserire una nuova eeveeluzione c'è ancora.Ciò non toglie che attendo questo gioco con impazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Beh la mia è una speranza,perchè se quell'eevee poi diventa umbreon in teoria si libera un posto,anche se è strano che mettano un eevee solo per farlo vedere,ma ho avuto comunque piacere a vederlo.Spero non sia stato solo un apprezzabile tocco di classe,e il tempo per inserire una nuova eeveeluzione c'è ancora.Ciò non toglie che attendo questo gioco con impazienza No, non si libera un posto anzi, viene aggiunto al posto di una di quelle Pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: No, non si libera un posto anzi, viene aggiunto al posto di una di quelle Pokéball Infatti sono tristissimo niente eeveeluzioni a questo giro mi consolo con l'omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Hanno fatto Salandit Si cavalca Sharpedo Basta Io compro Sole e Luna pure se levano palestre e png e vecchi pokemon E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia, Hylian, Xerneas1204 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 34 minuti fa, Phoenic ha scritto: No, non si libera un posto anzi, viene aggiunto al posto di una di quelle Pokéball Scusa se spero che ne mettano un altra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Scusa se spero che ne mettano un altra xD Anche a me piacerebbe però queste sono speranze vane xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 38 minuti fa, Fenrir ha scritto: Beh la mia è una speranza,perchè se quell'eevee poi diventa umbreon in teoria si libera un posto,anche se è strano che mettano un eevee solo per farlo vedere,ma ho avuto comunque piacere a vederlo.Spero non sia stato solo un apprezzabile tocco di classe,e il tempo per inserire una nuova eeveeluzione c'è ancora.Ciò non toglie che attendo questo gioco con impazienza Eeveeluzione o no, ho notato che stanno facendo vedere molto Eevee nei trailer, quindi forse qualcosa di speciale correlato a lui c'è E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: Anche a me piacerebbe però queste sono speranze vane xD Fino a che non esce il gioco non si può dire sperare non costa nulla,e rimango della mia opinione,come tu della tua xD E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 18 minuti fa, sounaware ha scritto: Eeveeluzione o no, ho notato che stanno facendo vedere molto Eevee nei trailer, quindi forse qualcosa di speciale correlato a lui c'è MegaEevee oppure una sua evoluzione di tipo normale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: MegaEevee oppure una sua evoluzione di tipo normale u.u Naaa dai, secondo me una eeveelution di tipo normale dovrebbe essere l'ultima, tipo gran finale, per concludere il cerchio di eeveelution It's the ciiiircle of liifeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 SONO CHI NO SADAMEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: MegaEevee oppure una sua evoluzione di tipo normale u.u Megaeevee concettualmente è impossibile perche non pienamente evoluto e una sua eeveeluzione nuova altrettanto impossibile viste le otto pokeball anche se effettivamente mi sembra strano questa sua massiccia presenza nel trailer ma probabilmente è solo una provocazione a chi voleva altre eeveeluzioni il più grande fuck you del secolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Mi sono venuti in mente sti qua quando ho visto le pose Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Mi sono venuti in mente sti qua quando ho visto le pose Apri contenuto nascosto Sono venuti in mente a tutti xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ma wow! Ok, con la sesta generazione sono uscite le Megaevoluzioni e mi sono subito venuti in mente i Digimon. Con la settima escono questi bracciali e con i buffi balletti mi viene subito in menter Yo-kai Watch! Non fraintendete, sono felicissimo di tutte queste innovazioni, e sono ancor più felice che prendano spunto (che sia effettivamente così o meno) dalla concorrenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axia Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 L'allenatore che fa le pose con l'aura intorno. Ci manca solo Machamp che mentre attacca urla "oraoraoraora". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 (modificato) On 13/7/2016 at 12:46, PhotonAmy ha scritto: ESATTO! stanno rivelando troppo...speriamo che poi ci sarà un silenzio di tomba, oppure speriamo che le informazioni che stanno rivelando sono niente in confronto al gioco, in quanto la trama sarà molto complessa e lunga Speriamo veramente che tu abbia ragione Modificato 12 settembre, 2017 da Lallero40 E' stata aggiunta una reazione da PhotonAmy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Comunque per me stanno rilasciando troppe informazioni in merito,capisco che vogliono creare hype,ma se ci mostrano tutto ora poi non c'è più lo stupore nel vedere cose nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 9 ore fa, ViolinFrancesco ha scritto: Ma magari!!! Che prospettiva invitante... sapere tantissimo ma al contempo non conoscere che una piccola frazione di quello che sarà il gioco nella sua interezza! D'altronde è o non è il gioco del ventesimo anniversario? È o non è il gioco che ci hanno fatto aspettare per due anni? Speriamo veramente che tu abbia ragione, anche per quanto riguarda il numero di nuovi Pokémon sperare, possiamo solamente sperare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati