Vai al commento

Nuovo starter di Serena

SerenaAAsylveon

Nuovo starter di serena   

43 utenti hanno votato

1. 1. Se Serena dovesse andare ad Alola con Ash secondo voi che starter sceglierebbe?

• Rowlett
    • Litten
    • Popplio
    • Mantiene i suoi pokemon di Kalos
    • Mantiene sia i suoi sia ne prende altri ad Alola

Post raccomandati

14 minuti fa, Tails ha scritto:

già inoltri gli sviluppatori della serie XY (&Z) si vede che conoscono l'amourshipping perchè ogni tanto tirano fuori alcuni momenti che fanno davvero pensare ad AshXSerena

Memorabile la trollata dell'episodio in cui Serena si traveste Da Ash per aiutarlo XD

Comunque siccome Popplio adora fare spettacoli di bolle credo proprio che lo starter sarebbe popplio se Serena continuasse a viaggiare con Ash(e lo spero LOL)

Non dimentichiamoci che nell'anime gli starter selvatici sono la normalità assoluta xD Quindi sarebbe molto probabile, nel caso, che Serena riuscisse a catturare un Popplio selvatico :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Popplio farebbe un figurone con le sue bolle se ci dovesse essere un qualche tipo di gara ad Alola e in oltre se diventasse davvero una sirena acquisirebbe una maestosità in più per partecipare con serena alle gare ^^

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penso anche io tenga braixen e prenderà popplio non avrebbe granchè senso che prenda 2 starter fuoco di fila

E' vero immagina nelle gare con popplio e braxien che bei spettacoli farebbe! :cry:

1 minuto fa, ShinyGardy03 ha scritto:

Tu si che mi capisci XD

Aahhaha è vero! XD

Link al commento

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Be comunque non credo che Serena arriva ad Alola il suo viaggio si ferma a Kalos !  :cool:

No io credo invece vada ad Alola anche perchè sembra stiano cercando di costruire una ship tra ash e serena con la storia dei sentimenti di lei per lui e non avrebbe senso tracciare questo percorso per poi lasciare serena a kalos

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No io credo invece vada ad Alola anche perchè sembra stiano cercando di costruire una ship tra ash e serena con la storia dei sentimenti di lei per lui e non avrebbe senso tracciare questo percorso per poi lasciare serena a kalos

Si ma se non si dichiarano nada! :XD:

Se Ash e Serena prima non esprimono i loro sentimenti, allora vado lì e poi vedono XD

Aahhaha e dichiaratevi! :XD:

Link al commento

Adesso, ShinyGardy03 ha scritto:

Per me Ash non si dichiarerà mai... tiene di più al suo Greninja... ma forse se Serena si dichiarasse, lui la accetterebbe:D

Comunque io non seguo molto l'anime e posso giudicare da quel poco che so quindi ti chiedo: ma Ash ama veramente Serena o ama  più coso giallo sulla sua spalla? XD

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Appunto questo è fatto proprio per allungare il brodo anche ad alola

Ma basta dichiaratevi e finisce li XD

Link al commento

16 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Dato che alcune persone ipotizzano ,data la somiglianza con la treiner femminile di Alola versione blond con serena, che Serena vada ad Alola con Ash , secondo voi Serena mantiene i suoi pokemon di Kalos o prende un nuovo starter e se si che starter prenderebbe secondo voi? 

Oppure pensate che mantenga sia i suoi pokemon e in aggiunta ne prende altri di Alola ?

Si tiene i suoi pokémon e magari cattura popplio e un altro

Link al commento

5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Comunque io non seguo molto l'anime e posso giudicare da quel poco che so quindi ti chiedo: ma Ash ama veramente Serena o ama  più coso giallo sulla sua spalla? XD

Sinceramente Ash è troppo occupato con i pokémon, ma SE (dico se XD) Serena si dichiarasse, magari Ash potrebbe anche acettarla, spero

Link al commento

5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Veramente ash non ama veramente Serena non si è nemmeno accorto che le piace e comunque ovviamente credo che ami di più pikachu insomma l'ha tenuto con se e non se ne è separato per anni 

Link al commento

Guest NicoRobin

Sinceramente Ash è troppo occupato con i pokémon, ma SE (dico se XD) Serena si dichiarasse, magari Ash potrebbe anche acettarla, spero

cito te ma chiarisco una cosa: la compagna non deve essere accettata da ash, ma deve voler continuare il viaggio. misty, vera lucinda e iris hanno lasciato ash non perché ash li ha rifiutati, ma perché volevano seguire i loro sogni, o come misty adempire ai suoi doveri di capopalestra. se serena vuole continuare il viaggio allora ash la porterà con se

Link al commento

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

cito te ma chiarisco una cosa: la compagna non deve essere accettata da ash, ma deve voler continuare il viaggio. misty, vera lucinda e iris hanno lasciato ash non perché ash li ha rifiutati, ma perché volevano seguire i loro sogni, o come misty adempire ai suoi doveri di capopalestra. se serena vuole continuare il viaggio allora ash la porterà con se

Credo che tu abbia ragione 

Link al commento

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

Sagge parole, ma ciò che volevo mettere in evidenza era il fatto che Serena sta facendo i salti mortali per rendere felice Ash, e ne fa il doppio per portare avanti a sua avventura e badare ai suoi pokémon, ecco perchè (secondo me) si merita un po' di attenzione

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, ShinyGardy03 ha scritto:

Sagge parole, ma ciò che volevo mettere in evidenza era il fatto che Serena sta facendo i salti mortali per rendere felice Ash, e ne fa il doppio per portare avanti a sua avventura e badare ai suoi pokémon, ecco perchè (secondo me) si merita un po' di attenzione

se è così nella fatidica puntata finale si parleranno e se serena chiede di continuare allora ash accetterà. non ha mai avuto problemi su queste cose.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...