Dream Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Qual è stato il vostro primo Pokémon, escludendo lo starter? Io sono partito alla grande con un Seadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Qual è stato il vostro primo Pokémon, escludendo lo starter? Io sono partito alla grande con un Seadra! Il primo Pokémon che ho catturato è stato Eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Non mi ricordo... o sentret o hoothoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Partito alla grande con Zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 magnemite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Se ti riferisci a Pokemon Go Pidgey, oramai é steroidi per il mio Pidgeot.. Invece se dici in generale una Piccola starly in premier ball *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 8 minuti fa, Char ha scritto: Se ti riferisci a Pokemon Go Pidgey, oramai é steroidi per il mio Pidgeot.. Invece se dici in generale una Piccola starly in premier ball *-* "Discussioni su Pokémon Go" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 32 minuti fa, Rayen ha scritto: Non mi ricordo... o sentret o hoothoot Difficile su Pokemon Go... Su Pokemon Go il primo è stato Nidoran maschio, e seppur giochi da più di una settimana (anche se non tantissimo, lo uso prevalentemente come stimolo per camminare) ancora non sono riuscito a farlo evolvere T-T (a differenza di Nidoran femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io uno scarsissimo rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myricae Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Nidoran femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Spearow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Il primissimo Pokémon che ho catturato non-starter è stato Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Zubat, zubat ovunque ed a ogni ora del giorno e della notte, tanto che sono a quota 5 golbat fatto evolvere da me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkullFull_ Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Goldeen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Un mitico... Rattata. Seguito a ruota da un Pidgey. Poi uno Staryu però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.