Ciark Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Dati gli innumerevoli giocatori registrati al gioco, stamani ho avuto una difficoltà pazzesca a iscrivermi con un nickname al gioco. Dopo 1 ora e mezza ci sono riuscito. Come vi siete chiamati su Pokémon GO? Avete fatto fatica nel trovare un nickname disponibile? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Maranjio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Mewarrior. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 DontCare96. Ho avuto poche difficoltà. E' un nome molto da bm ma sapevo di andare a colpo sicuro così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Yle99 ahhhahhah (Yle e basta purtroppo era già occupato :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Riuscito al primo colpo con il mio solito nick, Faby1789 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Riccardo00R volevo chiamarmi Agente00R (ogni riferimento ad agente 007 è puramente casuale) ma era già occupato e l'app l'ho scaricata 4 ore dopo la sua uscita, chi sei tu che hai avuto la mia stessa idea?? io ti troverò e ti .....°non posso dirlo° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinx7 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 DeShinx Perché Shinx, Shinx7, TheShinx, e altri simili erano già occupati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 KintahPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.