Vai al commento


In life we trust - Area Pubblica


BotTube

Post raccomandati

mcG0sQE.jpg

 

Un'epoca lontana, un posto sconosciuto, l'umanità si ritrova nel pieno di un conflitto che vede due grandi regni contendersi il predominio sul territorio. Da una parte abbiamo il regno di:

Gilga-Vi-Kingsley che regna insieme alla sua amata regina Giorgia 

Dall'altra parte troviamo invece il regno di:

The Only One Von Panda che diversamente da Gilga non è ancora sposato.

Il giovane fratello di The Only One, JustCocco Von Panda ha dimostrato fin da subito ottime capacità strategiche ed è infatti un consigliere del re pur essendo solo un giovane ragazzo.

Il regno dei Von Panda è molto famoso per il suo ottimo esercito amministrato da un dinamico primo cavaliere, Cottone, che sa sempre cos'è giusto fare per il proprio esercito e che non ha mai perso una battaglia fino ad ora. Cottone va sempre in giro con il suo elmo e girano voci che sia per nascondere il fatto che in realtà si tratti di una ragazza. Vi è anche Monti, un ottimo chierico, se non fosse stato per lui probabilmente Cottone non avrebbe questo record di battaglie vinte. Non è da dimenticare la famosissima birra marchiata Von Panda conosciuta in tutti i regni, si dice che solo Pug ne conosca la ricetta segreta, la sua locanda al centro del Regno Von Panda è leggendaria. Mai fidarsi degli assassini, disse il vecchio regnante il giorno prima che un coltello gli finisse in un occhio, Glacial è sicuramente il più abile assassino del sud e del Regno dei Von Panda. Vi è anche un abile artigiano di nome Frank, è abbastanza conosciuto nel regno dei Von Panda, proviene da una lunga dinastia di artigiani. Infine due giovani ragazzi: Red D. Adel Dream stanno invece cercando ancora la loro via. Il Regno dei Von Panda gode di un'ottima posizione, dato che ha il controllo totale dello stretto di Altrax e dei campi da cui arrivano ottime risorse. 

Tornando ai Kingsley vediamo invece un perfetto esempio di matrimonio combinato, Giorgia infatti è la figlia di Teodor detto il Selvaggio, uno dei più potenti conquistatori che la Baia Selvaggia abbia mai conosciuto. Grazie a questo matrimonio Gilga ha ottenuto un'alleanza con la Baia Selvaggia che consiste nel non attaccarsi e nel difendersi a vicenda nel caso di attacchi esterni. Diversamente dal Regno dei Von Panda quello dei Kingsley non dispone di un buon esercito, vi è infatti un esercito abbastanza mediocre. A compensare questa mancanza vi è un potente sacerdote: Sanpai. E' divenuto da poco tempo sacerdote ma si dice che potrebbe essere il più potente del nord, il 16 Luglio dovrà effettuare il giuramento pubblico e annunciare la sua più totale devozione verso una divinità. Pride e Rayen Wilson sono due ottimi assassini del nord, le loro armi sono forgiate da Romualdo della casata Trincalesto che 200 anni fa dominava l'oriente. Pride un tempo era un mercenario, ora fa ufficialmente parte del regno dei Kingsley ma la regina continua a dire a Gilga di ucciderlo o di mandarlo in esilio. Il motivo? Non lo sa neanche lei, un presentimento forse. Rayen è invece specializzata nel lancio dei coltelli, veloce come un felino e molto abile, si dice che valga da sola più di 10 uomini dell'esercito dei Von Panda. Poco tempo fa una bambina orfana si è presentata al regno dei Kingsley chiedendo aiuto e protezione, dopo qualche riunione si è deciso di farla rimanere ed è ora sotto la protezione di Rumualdo come allieva. Si tratta di Alessia. Anche il Regno dei Kingsley ha due promettenti ragazzi che errano per il nord alla ricerca d'ispirazione, si tratta di Mud e Gianmarco

Girano molte leggende sia al nord che al sud, qualche vecchio giura di aver visto draghi oltre il Mare Niddhog, altri dicono che vi è un vero e proprio luogo dominato solo da draghi e altri esseri. Nei monti dei Kingsley si vocifera ci siano ragni giganti e che lo stesso re abbia un'alleanza con i ragni delle montagne. Vi sono anche dei posti in cui sarebbe meglio non andare per nessun motivo, come il Mangiabarche o cercare di superare le Colonne d'Ercole, sembra che nessuno sia tornato vivo dopo aver tentato di superarle. Sta di fatto che come potrebbero essere un pericolo potrebbero anche essere un'importante punto di forza nella lotta per la corona e il dominio totale sul territorio. Kingsley o Von Panda, chi riuscirà alla fine a vincere questa guerra che dura ormai da anni? Sarà una delle due casate o sarà qualche casata minore che cospira contro il re? Meglio non fare lo stesso errore del povero Artur Von Panda, prima di ricevere un coltello nell'occhio sarebbe bene avere un elmo ed anticipare il nemico. 

 

- In questa discussione avverranno gli eventi pubblici riguardanti tutti i partecipanti o eventuali spedizioni contro altri regni, ricordo che in altri casi non si potrà scrivere qua, per conversare con un giocatore lontano bisognerà far uso dei corvi - 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non si deve scrivere qua ma nell'MP. Qua si scrive solo in caso di uscite dal regno, spedizioni et simili.

Ne approfitto per aggiungere un'informazione:

Ogni esercito è inizialmente composto da 20 NPC compresi i membri reali dell'esercito (Quindi per esempio 2 membri reali + 18 NPC)

 

- Ad un tratto mentre le guardie sono un attimo distratte il giovane Gianmarco ne approfittata per uscire dal regno dei Kingsley. Non gli è mai piaciuto sottostare agli ordini di un superiore, vivrà la sua avventura a modo suo. -

 

 

Sistema monetario:
10 monete di Bronzo per tutti
5 monete d'argento per gli assassini
10 monete d'argento per membri dell'esercito/sacerdoti
50 monete d'argento per il primo cavaliere/membro del consiglio 
10 monete d'oro per Re +  Regina/ Re da solo

 

Una moneta d'argento vale 100 monete di bronzo, una moneta d'oro vale 100 monete d'argento/10.000 monete di bronzo.
Con 10 monete di bronzo potete dormire una notte in un ostello. Con una moneta d'argento potete comprare un cavallo. Con una moneta d'oro potete comprare una bella casa. Il resto dei prezzi lo fanno i giocatori, per armare bene un esercito possono servire anche 2 o più monete d'oro. Ogni settimana in base anche al vostro lavoro riceverete un salario, mentre invece altri modi per guadagnare potrete trovarli voi stessi. (Un fabbro per esempio guadagna per ogni arma che vende). Il re si dovrà occupare di pagare il suo popolo ogni settimana, ma può decidere di incaricare una persona di farlo per lui, una sorta di banchiere che gestisce i soldi del regno. Ogni lunedì e venerdì arriveranno al re i soldi dalle varie colonie/villaggi/porti /campi. In più si parte con una tassa base di 10 monete di bronzo a settimana per ogni persona, il re può decidere di aumentare o diminuire le tasse. Se avete domande chiedete nella discussione con i commenti o in MP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Gianmarco si accinge ad uscire dalla locanda cercando di essere il più furtivo possibile ma, nel momento in cui mette piede fuori, vede ad aspettarlo Pride che è stato in dormiveglia tutta la notte aspettando che uscisse:

"Gianmarco! Sono Pride, sono qua su ordine della regina. Ti chiedo di fermarti, devo porti alcune domande in nome dei Kingsley!" -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Pride ha scritto:

"Salve @Gianmarco96, molto di noi dei Kingsley, hanno diverse domande sul suo conto, alcuni pensano addirittura che lei sia la spia, anche se io personalmente non sono di questa opinione. Sarebbe così gentile da rispondere a delle domande?"

"si certo sono a vostra disposizione, ve lo devo. La risposta alla vostra prima domanda è no, non sono la spia, anche perché non avrebbe senso per me lasciare subito il vostro regno nel caso avessi questo ruolo; non trova? da me non dovete aspettarvi problemi. Se avete altro da aggiungere vi ascolto"

 

PS: ho poca connessione quindi non so se riesco a seguire tutta la discussione in diretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

"si certo sono a vostra disposizione, ve lo devo. La risposta alla vostra prima domanda è no, non sono la spia, anche perché non avrebbe senso per me lasciare subito il vostro regno nel caso avessi questo ruolo; non trova? da me non dovete aspettarvi problemi. Se avete altro da aggiungere vi ascolto"

 

PS: ho poca connessione quindi non so se riesco a seguire tutta la discussione in diretta

"Sì, sono d'accordo, come le ho detto io non pensavo che lei fosse la spia, per quanto questa fosse opinione diverse persone.(ti metto diverse domande dato che hai poca connessione)

Ha intenzione di entrare a far parte dei Von Panda?

Ha intenzione di tornare?

In questo momento verso dove andrà?

Quali sono le sue reali intenzioni?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Pride ha scritto:

"Sì, sono d'accordo, come le ho detto io non pensavo che lei fosse la spia, per quanto questa fosse opinione diverse persone.(ti metto diverse domande dato che hai poca connessione)

Ha intenzione di entrare a far parte dei Von Panda?

Ha intenzione di tornare?

In questo momento verso dove andrà?

Quali sono le sue reali intenzioni?"

- no, ovviamente non posso garantirlo per tutta la durata del gioco, vedrò durante lo svolgimento del gioco; ma ora non ho intenzione di legarmi a nessuno

- è possibile, forse quando avrò completato la mia avventura o quando inizierà la vera battaglia; vale la stessa cosa scritta in precedenza

- mi imbarcheró verso zone neutrali

- ho intenzione di vivere la mia avventura in solitaria e trovare la mia strada e il mio ruolo nel mondo, viaggeró ed esploreró tutte le terre possibili, e spero che questo mi fortifichi per la guerra imminente, qualunque sia il mio ruolo nella questione

 

 

se ha altro da chiedermi la ascolto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

- no, ovviamente non posso garantirlo per tutta la durata del gioco, vedrò durante lo svolgimento del gioco; ma ora non ho intenzione di legarmi a nessuno

- è possibile, forse quando avrò completato la mia avventura o quando inizierà la vera battaglia; vale la stessa cosa scritta in precedenza

- mi imbarcheró verso zone neutrali

- ho intenzione di vivere la mia avventura in solitaria e trovare la mia strada e il mio ruolo nel mondo, viaggeró ed esploreró tutte le terre possibili, e spero che questo mi fortifichi per la guerra imminente, qualunque sia il mio ruolo nella questione

 

 

se ha altro da chiedermi la ascolto

 

"Bene, mi hai convinto, é tutto, le auguro buona fortuna, spero che la prossima volta che ci vedremo saremo alleati e non nemici. Arrivederci."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Udite udite regno dei Kingsley, annuncio la nostra divinità protrettrice: La divinità della lealtà in lotta, delle grandi virtù della guerra giusta (guerra per giuste cause o per difesa),della saggezza, delle strategie, delle tessiture, riconosciuta anche protettrice degli artigiani: La dea Minerva!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...