Vai al commento



Chi manomette il GPS di Pokémon GO sarà bannato dal gioco!


Liuk

Post raccomandati

32 minuti fa, Ornitorinco ha scritto:

Fanno bene, un po' di giustizia!

Sì però c'è anche chi lo fa per disperazione e non per scorrettezza.

Nel mio paese ci sono tre pokéstop e in un'ora e mezza un mio amico ha trovato un Horsea e un Rattata oggi, mentre chi abita in città trova un pokémon ogni minuto, è giusto questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Professore ha scritto:

Sì però c'è anche chi lo fa per disperazione e non per scorrettezza.

Nel mio paese ci sono tre pokéstop e in un'ora e mezza un mio amico ha trovato un Horsea e un Rattata oggi, mentre chi abita in città trova un pokémon ogni minuto, è giusto questo?

  Chiedi alla Niantic di "arricchire" un po' l'area in cui ti trovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niantic dovrebbe chiedersi perchè la gente è ricorsa a questi mezzi per andare avanti nel suo gioco, dove vivo io trovo pochissimi pokèmon e sono sempre rattata, pidgey e zubat mentre se vado in città trovo di tutto e a livello più alto. Ora perchè non dovrei usare questi "trucchetti" per essere alla pari dei miei amici che vivono in città?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

19 minuti fa, Professore ha scritto:

Sì però c'è anche chi lo fa per disperazione e non per scorrettezza.

Nel mio paese ci sono tre pokéstop e in un'ora e mezza un mio amico ha trovato un Horsea e un Rattata oggi, mentre chi abita in città trova un pokémon ogni minuto, è giusto questo?

 

Se si fanno una, due o tre eccezioni allora il sistema fallisce. Purtroppo non è carino che da voi ci siano pochi PokéStop ma ricorda che vengono segnalati dagli utenti quindi il problema in realtà non si pone.

La presenza dei Pokémon invece è random al 100% perché ti posso assicurare che non solo da te se ne trovano pochi. Io e la mia ragazza in piena Milano, in oltre un'ora, ne abbiamo trovati 3. 

 

E' giusto è normale che finalmente si reagisca a chi usa questi trucchetti perché la maggior parte lo fa solo per pigrizia o per sentirsi più "furba". Oggi girando, a poche ore dal rilascio ufficiale in Italia, abbiamo visto un sacco di palestre impossibili da battere perché troppo piene di Pokémon forti in quanto molti hanno cominciato a giocare prima del rilascio. Questa è scorrettezza e mancanza di rispetto nei confronti di chi ha fatto le cose "legalmente" quindi si DEVE tutelare chi gioca in modo corretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Se si fanno una, due o tre eccezioni allora il sistema fallisce.

 

Vero, ma ci tenevo a precisare che chi ricorre a certi mezzi non sempre è spinto da cattive intenzioni, ma soprattutto se non fosse "obbligato" a farlo non lo farebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ornitorinco ha scritto:

  Chiedi alla Niantic di "arricchire" un po' l'area in cui ti trovi

Sicuro si possa fare? Nel sito dove mandare ticket alla niantic, c'è solo la possibilità di segnalare problemi con i pokestop e le palestre già esistenti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per questo non mi piacciono quasi mai i giochi online...

i giocatori barano.... i publisher bannano...

entrambi hanno ragioni valide per fare quel che fanno (i giocatori spesso si ritrovano bloccati in questi giochini gratuiti per colpa di acquisti in-app che vengono quasi imposti, i publisher chiaramente non vogliono che il gioco venga considerato come pieno di cheater dalla propria comunità di utenti... e se non sono queste le motivazioni se ne trovano altre).

non sono totalmente contro i cheat nei videogiochi (ci sono cose più importanti nella vita), e qualche volta per vedere la fine di un videogioco li ho anche utilizzati (far cry 1 nei livelli finali era davvero impossibile... ma essendo arrivato quasi alla fine e non avendo più molto tempo piuttosto che rimandare ho deciso di finirlo in god mode... magari un giorno lo riprenderò e lo finirò senza trucchi ma al momento la mia lista di videogiochi da giocare è piuttosto ampia)... in pokemon li ho utilizzati solo per cose divertenti (ho provato ad esempio a fare tutta l'avventura catturando solo pokemon degli avversari... ed è stato molto interessante visto che la maggior parte di tali pokemon sono volutamente delle pippe assolute), mai online...

ma sono contro i cheat quando si vuole giocare contro altri giocatori.

 

se devo essere sincero non ho provato pokemon go, quindi non ho idea di quali vantaggi si possano acquisire (li immagino ma non li so)... ma ritengo che, se il gioco ha una componente single player.... usare i trucchi in quella parte del gioco non avrebbe dovuto avere conseguenze.

Peccato che sicuramente pokemon go è un gioco che si basa su connessione internet persistente.

 

Personalmente gioco solo a pokemon tcg online come gioco con multiplayer e fortunatamente non mi pare di aver mai incontrato cheater (qualche glitch l'ho incontrato ma sono bug che con le varie release pian piano sono stati chiusi).... però sarei molto più tranquillo se ci fosse una parte single player per 2 motivi:

1. se prima o poi dovessero chiudere i server resterò... senza la mia collezione virtuale e senza la possibilità di giocare (neanche in single player cosa che sarebbe possibile visto che l'AI è presente).

2. i potenziali cheater si "sfogherebbero" nel gioco in single player. Il multiplayer in questo modo non rischierebbe nulla.

che tra l'altro multi-player può anche essere la LAN... non c'è bisogno che sia internet per forza... quindi teoricamente anche un gioco come pokemon tcg (naturalmente multiplayer) potrebbe essere disponibile offline.

Ma mi diverto quindi continuo a giocarci, nonostante tutto (anche se è appunto l'unica eccezione tra i giochi online... tutto il resto lo evito anche se potrebbe potenzialmente piacermi).

 

Detto questo, ingannare il GPS, mi pare un metodo per cheatare molto rudimentale... se è solo questo il problema non ci dovrebbero essere problemi.

Personalmente credo sia molto più un problema il fatto che il gioco è uscito non-ufficialmente settimane fa su canali per niente sicuri (chi lo sa cosa contenevano quegli apk... di certo quelli che li hanno installati non ne hanno la più pallida idea... magari hanno persino preso dei malaware senza accorgersene).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Ghostachu ha scritto:

 

 

Se si fanno una, due o tre eccezioni allora il sistema fallisce. Purtroppo non è carino che da voi ci siano pochi PokéStop ma ricorda che vengono segnalati dagli utenti quindi il problema in realtà non si pone.

La presenza dei Pokémon invece è random al 100% perché ti posso assicurare che non solo da te se ne trovano pochi. Io e la mia ragazza in piena Milano, in oltre un'ora, ne abbiamo trovati 3. 

 

E' giusto è normale che finalmente si reagisca a chi usa questi trucchetti perché la maggior parte lo fa solo per pigrizia o per sentirsi più "furba". Oggi girando, a poche ore dal rilascio ufficiale in Italia, abbiamo visto un sacco di palestre impossibili da battere perché troppo piene di Pokémon forti in quanto molti hanno cominciato a giocare prima del rilascio. Questa è scorrettezza e mancanza di rispetto nei confronti di chi ha fatto le cose "legalmente" quindi si DEVE tutelare chi gioca in modo corretto.

La penso come te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ghostachu ha scritto:

 

 

Se si fanno una, due o tre eccezioni allora il sistema fallisce. Purtroppo non è carino che da voi ci siano pochi PokéStop ma ricorda che vengono segnalati dagli utenti quindi il problema in realtà non si pone.

La presenza dei Pokémon invece è random al 100% perché ti posso assicurare che non solo da te se ne trovano pochi. Io e la mia ragazza in piena Milano, in oltre un'ora, ne abbiamo trovati 3. 

 

E' giusto è normale che finalmente si reagisca a chi usa questi trucchetti perché la maggior parte lo fa solo per pigrizia o per sentirsi più "furba". Oggi girando, a poche ore dal rilascio ufficiale in Italia, abbiamo visto un sacco di palestre impossibili da battere perché troppo piene di Pokémon forti in quanto molti hanno cominciato a giocare prima del rilascio. Questa è scorrettezza e mancanza di rispetto nei confronti di chi ha fatto le cose "legalmente" quindi si DEVE tutelare chi gioca in modo corretto.

Tecnicamente , fare un account di un altra nazionalita é legale , amche se puo essere considerato eticamente scorretto . Per il resto sono assolutamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Professore ha scritto:

Sì però c'è anche chi lo fa per disperazione e non per scorrettezza.

Nel mio paese ci sono tre pokéstop e in un'ora e mezza un mio amico ha trovato un Horsea e un Rattata oggi, mentre chi abita in città trova un pokémon ogni minuto, è giusto questo?

fortunato lui, io non ho nulla qui attorno, devo andare in macchina per trovare i primi pokestop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Ghostachu ha scritto:

 

 

Se si fanno una, due o tre eccezioni allora il sistema fallisce. Purtroppo non è carino che da voi ci siano pochi PokéStop ma ricorda che vengono segnalati dagli utenti quindi il problema in realtà non si pone.

La presenza dei Pokémon invece è random al 100% perché ti posso assicurare che non solo da te se ne trovano pochi. Io e la mia ragazza in piena Milano, in oltre un'ora, ne abbiamo trovati 3. 

 

E' giusto è normale che finalmente si reagisca a chi usa questi trucchetti perché la maggior parte lo fa solo per pigrizia o per sentirsi più "furba". Oggi girando, a poche ore dal rilascio ufficiale in Italia, abbiamo visto un sacco di palestre impossibili da battere perché troppo piene di Pokémon forti in quanto molti hanno cominciato a giocare prima del rilascio. Questa è scorrettezza e mancanza di rispetto nei confronti di chi ha fatto le cose "legalmente" quindi si DEVE tutelare chi gioca in modo corretto.

Si ma poi nelle città lo trovi ovunque e nei paesini sperduti e sconosciuti ti perdi la voglia di giocare, sarebbe bello arricchire anche nei piccoli paesi, almeno i giovani possano girare tranquillamente con gli amici, senza andare nelle grandi città che sono anche lontani(se non vive dentro, per fare esempio)

 

Da una parte hai ragione, ormai oggi la gente usa più spesso i pc o sui cell che il resto che rendono più pigri di qualsiasi altra cosa, sarebbe bello uscire e camminare tanto per cambiare aria. Camminare fa bene alle gambe y_y.

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Darki200 ha scritto:

Sicuro si possa fare? Nel sito dove mandare ticket alla niantic, c'è solo la possibilità di segnalare problemi con i pokestop e le palestre già esistenti

È appena uscito, con la giusta calma faranni aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16 luglio 2016 at 00:30, Professore ha scritto:

 

Vero, ma ci tenevo a precisare che chi ricorre a certi mezzi non sempre è spinto da cattive intenzioni, ma soprattutto se non fosse "obbligato" a farlo non lo farebbe.

È vero, sicuramente è come dici come è anche vero che moltissimi lo usano per pigrizia (guarda chi va in macchina per non camminare...)

 

On 16 luglio 2016 at 12:06, Xerneas1204 ha scritto:

Tecnicamente , fare un account di un altra nazionalita é legale , amche se puo essere considerato eticamente scorretto . Per il resto sono assolutamente d'accordo.

Se è previsto il rilascio nella tua nazione da lì ad una settimana, il crearsi un account che vada ad intasare un server che non è predisposto per un numero così alto di utenti, provoca molti problemi; tutto per non non aspettare qualche giorno, legale ma scorretto e se vogliono punire chi va contro la loro etica ne hanno tutto il diritto. Alla fine, molto, brutalmente, loro il gioco, loro le regole.

 

22 ore fa, Combo ha scritto:

Si ma poi nelle città lo trovi ovunque e nei paesini sperduti e sconosciuti ti perdi la voglia di giocare, sarebbe bello arricchire anche nei piccoli paesi, almeno i giovani possano girare tranquillamente con gli amici, senza andare nelle grandi città che sono anche lontani(se non vive dentro, per fare esempio)

 

Da una parte hai ragione, ormai oggi la gente usa più spesso i pc o sui cell che il resto che rendono più pigri di qualsiasi altra cosa, sarebbe bello uscire e camminare tanto per cambiare aria. Camminare fa bene alle gambe y_y.

Per i Pokéstop non c'è nulla da fare se non contattare la Niantic, per quanto riguarda i Pokémon bisogna attendere gli scambi (come mostrato nel trailer), quando si potranno fare, se si potrà fare anche online, ti posso passare qualcosa volentieri :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

È vero, sicuramente è come dici come è anche vero che moltissimi lo usano per pigrizia (guarda chi va in macchina per non camminare...)

 

Per i Pokéstop non c'è nulla da fare se non contattare la Niantic, per quanto riguarda i Pokémon bisogna attendere gli scambi (come mostrato nel trailer), quando si potranno fare, se si potrà fare anche online, ti posso passare qualcosa volentieri :D.

In macchina poi va a piedi che è meglio, lel, in caso di voler andare nelle città che lì si trovano facilmente in giro se vive nel paesino dove non si trovano facilmente come succede in molti.

 

Gli scambi è una buona occasione per chi non è riuscito a trovarlo se vogliono aggiungere nel dex, ect. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16 luglio 2016 at 08:11, Lief ha scritto:

se devo essere sincero non ho provato pokemon go, quindi non ho idea di quali vantaggi si possano acquisire (li immagino ma non li so).

 

Un esempio su tutti: le palestre.

Chi gioca avendo scaricato l'APK, ha Pokémon decisamente più forti di chi ha aspettato l'uscita ufficiale. Avendoli così forti può piazzarli nelle palestre e farli rimanere più a lungo (non avendo degni avversari) e più rimangono più premi guadagnano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/7/2016 at 22:09, GiuseppeP ha scritto:

lo fatto da 6 ore e ancora non mi hanno bannato 

Aspetta e vedrai.

Il gioco ha uno scopo, acchiappali tutti e stare al aria aperta, se si vive in un paese senza Pokèmon a loro non frega, vai in città perchè il gioco è stato creato per quello punto. ;)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...