Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Vota le Iniziative che ti sono piaciute di Più!

Manuel

99 utenti hanno votato

1. 1.

• Contest Grafico
    • Contest di Disegno
    • Contest di Scrittura
    • Pokémon: Satoshi's Castle
    • PokéQuiz in Chat
    • Pokémon Millennium TV
    • Pokémon Millennium Radio
    • Contest su Postbox
    • Animanga Parola
    • Tornei di Giochi IRC in Chat (Uno, Sillabah)
    • Miss e Mister Pokémon Millennium
    • Contest di Fotografia
    • GTS
    • Contest di Spriting
    • Hikari's Beach

Post raccomandati

Inviato

Sicuramente la Pokèmon Millennium Radio, per i contest... bah, non ho ancora capito qual è stato il criterio di scelta ne come è stata calcolata l'assegnazione dei pokèpoints e sull'Animanga stanno ancora facendo scandalo. Per il Pokèmon Satoshi's Castle bello, ma io che sono ignorante non avrei comunque mai avuto possibilità  di vincere, il Pokèquiz è stato bellissimo, solo che, mi venite a dire che ci sarà  una serata in cui le domande saranno facilissime mentre sono più difficili delle altre volte, infatti quel giorno avevano risposto solo in 4 alle domande. I Tornei di giochi IRC ecc. non ho idea di cosa siano, poi per Miss e Mr Millennium è risaputo che la parte più bella dell'iniziativa è quando chi hai votato ti mette il mi piace. Per la GTS niente da dire, non ci ho mai partecipato, ma da quanto ho sentito l'avete fatta due o tre volte, poi per l'Hikati's beach stessa cosa per il Satoshi's Castle.

Inviato

Pokequiz e Animanga (Come sono originale, eh? lol)

e anche i tornei di Uno/Sillabah mi sarebbero interessati, se non fossi stato occupato in quel periodo.

Inviato

Io ho votato il contest di spriting, quello di fotografia , quello di scrittura, poi il mitigo satoshi's castle insieme a mister e miss pokémon millennium! ^^

Inviato

Ok iniziamo u.ù

1.Gts (ne avrei volute di più,tante non sono state fatte

2.Mr. e Miss pokemon Millennium (non chiedetemi perchè XD)

3.Pokemon Millennium radio (una cosa veramente bella e fatta bene,anche se c'era qualche interruzione perdonabile)

4.Contest di spriting (Contest molto carino,finalmente uno a portata di tutti soprattutto mia XD)

5.Satoshi's castle (altra attività  utilissima e bellissima)

L'ordine è totalmente casuale e_e

Inviato

a me è piaciuto tutto anche se non ho nemmeno un pp e non mi è arrivato l' album della lotteria -.-

complimenti ^o^

Inviato

Approfitto dell'occasione per ringraziare tutti coloro che stanno votando la radio, il vostro calore ci fa sentire molto apprezzati ;w; grazie *vomita arcobaleni di miele* ♥

Inviato

Sicuramente la Pokemon Millennium Radio! *----* Fantastica *----*. Poi mi sono piaciuti anche ilmContest di Spriting e Miss e Mr. Millennium.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...