Vai al commento



Un ragazzo si avventura nell'Area 51 con Pokémon GO!


Keita

Post raccomandati

Guest NicoRobin

rapito e seviziato, ha raccontato di aver visto gli alieni

 

a parte gli scherzi, i pokemon rilasciati non solo solo 151? quindi perché cercare deoxys? logica appari e spiegami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che abbia trovato pokemon comunissimi, significa che l'area 51 è una buffonata :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Il fatto che abbia trovato pokemon comunissimi, significa che l'area 51 è una buffonata :look:

Il fatto che sia entrato nell'Area 51 e nessuno l'abbia fermato significa che le gesta compiute dal tizio descritto nella notizia siano in realtà una bufala, o comunque diverse da come le ha raccontate! :look:

 

I casi potrebbero essere tre:

 

1) Il tizio è penetrato solo un pò nell'Area 51, prima di essere cacciato dalle guardie;

 

2) Il tizio ha in realtà girato in zone pubbliche intorno alla base e non è mai entrato nel territorio interdetto dell'Area 51;

 

3) Il tizio lavora nella/per la base e contravvenendo al regolamento interno ha usato Go(se nelle "normali" basi militari è vietato giocare a Go per non riprendere eventualmente armi/mezzi in possesso alla base o cose che vogliono tenere segrete, mi immagino che nell'Area 51 il regolamento sia ancora più restrittivo e categorico...);

 

Ora, personalmente, non credo che sia possibile la terza visto che i dipendenti della base saranno stra controllati e tenuti d'occhio(soprattutto il personale civile) e se fosse stato beccato(cosa che di sicuro avrebbero fatto, visto anche che la vicenda è diventata di pubblico dominio) sarebbe in/passerebbe grossi guai...quindi, prendo per buona una spiegazione che rappresenti un mix tra il caso 1 e il caso 2: se tutto va bene, il tizio ha provato a penetrare nel territorio privato della Base, ma venendo intercettato e cacciato dalle guardie si è accontentato di fare un giro nelle aree pubbliche della/intorno alla Base stessa!

Questo mio pensiero è dovuto sia al fatto che considero impossibile per un civile(?) qualsiasi entrare in una Base Para-Militare come l'Area 51(conosciuta in tutto il mondo per la sua segretezza e la severità dei militari nell'impedire l'ingresso ai non addetti ai lavori), sia al fatto che le mappe satellitari dell'area sono censurate o modificate appositamente(se non erro!), sia soprattutto al fatto che molte delle foto presenti negli screen dell'articolo ritraggono luoghi pubblici e/o comuni come monumenti o chiese!

 

In pratica, penso che il tizio non sia davvero entrato nella famosa Area 51(se tutto va bene, sarà stato cacciato dalle guardie appena si è avvicinato al confine della Base), ma semplicemente si sia avventurato nei suoi dintorni visitando per lo più zone pubbliche e tranquillamente visitabili!

D'altronde, se davvero un tizio qualunque fosse entrato nell'Area 51(parlo del territorio interdetto/privato intorno alla struttura vera e propria) giocando a Pokémon Go e gironzolando liberamente nei dintorni, mi chiederei sia come mai ciò che si fa nella Base è tenuto così segreto e/o cammuffato(se tanto poi può entrare chiunque nel suo territorio), sia come sarebbe facile per dei malintenzionati equipaggiati adeguatamente penetrare nel territorio interdetto e nella struttura stessa rubando/rivelando ciò che vi è nascosto all'interno e/o ciò che si fà in essa!

 

Sarò saccente o non divertente o un preso male, ma le vicende citate nella news mi paiono troppo una vera e propria bufala o una cosa talmente gonfiata da raggiungere il grado di boiata!

 

P.S. Darki, mi scuso se il mio messaggio possa sembrare rivolto a te, ma in realtà ho voluto citare il tuo commento ironico per cercare di scrivere un inizio di discorso che potesse sembrare altrettanto ironico!

Il mio è un discorso in generale rivolto ad esprimere il mio pensiero sul contenuto della notizia e non rivolto a rispondere a/quotare la notizia stessa o un commento ad essa in particolare! :blush:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fake, avvicinandosi all'Area 51 si ottengono subito 5 stelle di livello di ricercato e gli Hydra cominciano ad attaccarti, non vedo come potesse giocare a GO in quelle condizioni. Oh wait, ho sbagliato numero, scusate... 

 

No comunque, per quanto ne so l'Area 51 è una base militare e come tale l'accesso è riservato. Mi sembra più che altro che il suddetto ragazzo si aggirasse per Roswell, New Mexico, visto che le varie statue dedicate agli UFO si trovano lì :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra poco qualcuno dirà di essere arrivato ad Atlantide...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Il fatto che sia entrato nell'Area 51 e nessuno l'abbia fermato significa che le gesta compiute dal tizio descritto nella notizia siano in realtà una bufala, o comunque diverse da come le ha raccontate! :look:

 

I casi potrebbero essere tre:

 

1) Il tizio è penetrato solo un pò nell'Area 51, prima di essere cacciato dalle guardie;

 

2) Il tizio ha in realtà girato in zone pubbliche intorno alla base e non è mai entrato nel territorio interdetto dell'Area 51;

 

3) Il tizio lavora nella/per la base e contravvenendo al regolamento interno ha usato Go(se nelle "normali" basi militari è vietato giocare a Go per non riprendere eventualmente armi/mezzi in possesso alla base o cose che vogliono tenere segrete, mi immagino che nell'Area 51 il regolamento sia ancora più restrittivo e categorico...);

 

Ora, personalmente, non credo che sia possibile la terza visto che i dipendenti della base saranno stra controllati e tenuti d'occhio(soprattutto il personale civile) e se fosse stato beccato(cosa che di sicuro avrebbero fatto, visto anche che la vicenda è diventata di pubblico dominio) sarebbe in/passerebbe grossi guai...quindi, prendo per buona una spiegazione che rappresenti un mix tra il caso 1 e il caso 2: se tutto va bene, il tizio ha provato a penetrare nel territorio privato della Base, ma venendo intercettato e cacciato dalle guardie si è accontentato di fare un giro nelle aree pubbliche della/intorno alla Base stessa!

Questo mio pensiero è dovuto sia al fatto che considero impossibile per un civile(?) qualsiasi entrare in una Base Para-Militare come l'Area 51(conosciuta in tutto il mondo per la sua segretezza e la severità dei militari nell'impedire l'ingresso ai non addetti ai lavori), sia al fatto che le mappe satellitari dell'area sono censurate o modificate appositamente(se non erro!), sia soprattutto al fatto che molte delle foto presenti negli screen dell'articolo ritraggono luoghi pubblici e/o comuni come monumenti o chiese!

 

In pratica, penso che il tizio non sia davvero entrato nella famosa Area 51(se tutto va bene, sarà stato cacciato dalle guardie appena si è avvicinato al confine della Base), ma semplicemente si sia avventurato nei suoi dintorni visitando per lo più zone pubbliche e tranquillamente visitabili!

D'altronde, se davvero un tizio qualunque fosse entrato nell'Area 51(parlo del territorio interdetto/privato intorno alla struttura vera e propria) giocando a Pokémon Go e gironzolando liberamente nei dintorni, mi chiederei sia come mai ciò che si fa nella Base è tenuto così segreto e/o cammuffato(se tanto poi può entrare chiunque nel suo territorio), sia come sarebbe facile per dei malintenzionati equipaggiati adeguatamente penetrare nel territorio interdetto e nella struttura stessa rubando/rivelando ciò che vi è nascosto all'interno e/o ciò che si fà in essa!

 

Sarò saccente o non divertente o un preso male, ma le vicende citate nella news mi paiono troppo una vera e propria bufala o una cosa talmente gonfiata da raggiungere il grado di boiata!

 

P.S. Darki, mi scuso se il mio messaggio possa sembrare rivolto a te, ma in realtà ho voluto citare il tuo commento ironico per cercare di scrivere un inizio di discorso che potesse sembrare altrettanto ironico!

Il mio è un discorso in generale rivolto ad esprimere il mio pensiero sul contenuto della notizia e non rivolto a rispondere a/quotare la notizia stessa o un commento ad essa in particolare! :blush:

Pienamente  d'accordo tra l altro, nel punto tre c'è da dire che :

MA Seriamente, un addetto all area 51

Scelto dai servizi segreti per la sua brillantezza ed eccezzionali abilità di ogni tipo di cui necessita la base  la sua sicurezza, il che comporta anche una notevole serietà. .....SI METTE  GIOCARE A POKEMON GO?

Ma dai..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci mancava solo questa. :facepalm:

Non vedo l'ora di leggere la notizia che afferma qualche altra diavoleria varia. :rotfl:

Quale sará la prossima? 

Viandante si butta da 500 metri per catturare un Gloom. 

Per come stanno andando le cose, ce la vedrei.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Strax ha scritto:

Fake, avvicinandosi all'Area 51 si ottengono subito 5 stelle di livello di ricercato e gli Hydra cominciano ad attaccarti, non vedo come potesse giocare a GO in quelle condizioni. Oh wait, ho sbagliato numero, scusate... 

 

No comunque, per quanto ne so l'Area 51 è una base militare e come tale l'accesso è riservato. Mi sembra più che altro che il suddetto ragazzo si aggirasse per Roswell, New Mexico, visto che le varie statue dedicate agli UFO si trovano lì :) 

Puoi sempre usare i trucchi.

Secondo me se ne è andato e si è rifugiato a Verdant Meadows.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Puoi sempre usare i trucchi.

Secondo me se ne è andato e si è rifugiato a Verdant Meadows.

Nell'Area 69 51 no, ti ritorna il livello di sospetto.

 

Comunque, tanto per chiarire, ho fatto le mie ricerche: il ragazzo in questione si trovava a Rachel, NV. Che è vicino all'Area 51, o meglio, vicino all'aereoporto abbandonato dell'Area 51.

 

;) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Nell'Area 69 51 no, ti ritorna il livello di sospetto.

Sì ma se lo usi a ripetizione hai il tempo di scappare.

 

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Comunque, tanto per chiarire, ho fatto le mie ricerche: il ragazzo in questione si trovava a Rachel, NV. Che è vicino all'Area 51, o meglio, vicino all'aereoporto abbandonato dell'Area 51.

 

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

si è rifugiato a Verdant Meadows.

:cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...