Vai al commento

Le celebrità impazziscono per Pokémon GO: eccone le prove!

Post raccomandati

Inviato

OMMIODDIO. Una lista infinita. Ahahahahahah.

Quante celebritá... giá giá.

... ma Iperbole nota immediatamente due tipetti giá visti da qualche parte: i gemelli Carter! :love_emote: (ho appena letto uno spoiler su Teen Wolf e sono triste...)

Cooooomunque bene.

Bel lavoro!

Un dettaglio... non capisco se la Cipriani voglia mostrare più Pikachu o i suoi meloni...

Mistero...

Inviato

Mamma mia. Non pensavo proprio che a tutte queste celebrità potesse piacere Pokémon GO! Giusto qualcuno me lo immaginavo Pokémon Player :secret: 

Inviato

Diciamo che gli han chiesto di far pubblicità visto che hanno i magikarp o vanno a caccia di weedle manco stessimo già in sesta gen con Mbeedrill :)

Inviato

Di tutte queste ne conosco pochissime. 

No non mi aspettavo tutto ciò, si vede che ormai è diventato di moda.

Inviato

Drowzee-si-presenta-di-fronte-a-Mark-Hop(se sono camerini)

2 le cose: ho sto drowzee voleva provare dei vestiti...oppure abbiamo beccato il 1° pokémon pervertito della storia

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
  On 21/07/2016 at 05:18, Zem1992 ha scritto:

Drowzee-si-presenta-di-fronte-a-Mark-Hop(se sono camerini)

2 le cose: ho sto drowzee voleva provare dei vestiti...oppure abbiamo beccato il 1° pokémon pervertito della storia

Espandi  

Forse perché tipo...

Apri contenuto nascosto

Inviato

Peccato che la maggior parte delle celebrità sopracitate ci giochi per farsi un po' di pubblicità o perché è diventata una moda! 

L'unico vero appassionato tra le celebrità sopracitate è Alex Hirsch, come dimostrano alcuni tweet (ci sono alcune foto con Ken Sugimori e molte altre foto a tema Pokémon! :D

Apri contenuto nascosto

Ovviamente, potrebbe non essere l'unico ma, vedere la Cipriani stritolare, con i suoi Electrode, il povero Pikachu... :facepalm:

Inviato
  On 21/07/2016 at 06:20, Michisco ha scritto:

Peccato che la maggior parte delle celebrità sopracitate ci giochi per farsi un po' di pubblicità o perché è diventata una moda! 

L'unico vero appassionato tra le celebrità sopracitate è Alex Hirsch, come dimostrano alcuni tweet (ci sono alcune foto con Ken Sugimori e molte altre foto a tema Pokémon! :D

Apri contenuto nascosto

Ovviamente, potrebbe non essere l'unico ma, vedere la Cipriani stritolare, con i suoi Electrode, il povero Pikachu... :facepalm:

Espandi  

La cipriani con gli electrode lol sei spassosissimo:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
  On 21/07/2016 at 06:20, Michisco ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Da notare che Evanna Lynch ha detto Professor Oak...

Inviato

Che idola la Cipriani :( 

(btw All Time Low invece di catturare pkmn andate a fare nuova musica che già non fate nulla...)

Inviato

A - Attore/Cantante/ChissàcosafanellavitamaésempreinTV che vede calare la propria "fama": <<Come tiriamo acqua al nostro mulino?>>

B - Agente/Mente: <<Pubblicità, ovvio. Cosa va di moda in questi giorni?>>

A - <<Quel gioco con quei cosi che tutti usano>>

B - <<Bene, è deciso, da oggi tu sei un Cosofan!!>>

Mi immagino che sia andata più o meno così per quasi tutti della lista.