Vai al commento

A che livello siete?

Dangi

Post raccomandati

1 ora fa, SidusOrionis ha scritto:

Ho installato pokemon go quando è uscito, ma i primi tempi mi laggava sempre e non mi faceva accedere se non i tarda sera, gioco assiduamente da un paio di settimane, forse meno, -19700 al livello 21, 87 pokemon catturati visti 111.

In bocca al lupo, allora!

Ma come mai solo 87 pokemon presi su 111? mi sembrano pochi. o forse ti ha inserito i pokemon che incontri nelle palestre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lv 21, faticando e facendo indigestione di uova fra il 16 e il 21 

Ho iniziato seriamente a settembre.

Ma mi spiegate come arrivate al 26-30?

1) Uscendo praticamente tutti i giorni per molte ore

2) Fortunuovo: Calcoli e studi su come e quando usare i fortunuovi. (vi tenete una montagna di pkmn da far evolvere?)

3) Il *censura* di vivere in città, quindi PStop e pkmn everywhere, e non in periferia come me(anche se c'è gente messa peggio di me)

Link al commento

Io sono a liv 24 e non ho tutta questa fretta di salire. Per il momento il mio obiettivo è cercare di completare il pokedèx con i pokemon migliori possibili (infatti sono probabilmente troppo selettiva, e siccome sono anche pigra, ci sto mettendo una vita).

Il bello di questo gioco è che ogniuno lo prende in po' come vuole.

Link al commento

29 minuti fa, TeamJolly ha scritto:

Io sono a liv 24 e non ho tutta questa fretta di salire. Per il momento il mio obiettivo è cercare di completare il pokedèx con i pokemon migliori possibili (infatti sono probabilmente troppo selettiva, e siccome sono anche pigra, ci sto mettendo una vita).

Il bello di questo gioco è che ogniuno lo prende in po' come vuole.

Stessa cosa anche io, ma ora che finalmente posso permettermi Arcanine, lo voglio il più forte possibile, e quindi desidero salire di livello solo per lui xd, se no me ne stavo tranquillo alla ricerca di pkmn

Anche se il mio obiettivo "supremo" è quello di farmi qui il mio team che ho nei giochi principali, e di questa gen ne ho solo 3 (uno è pure una riserva),

Link al commento

Mi mancano 7 caramelle per far evolvere Growlith... poi però mi servirà un Growlith con IV ottimi e PL alti.. (mai contenta!!!)

Per me questa cosa del buddy è fantastica, ci si mette una vita ma almeno si riescono a racimolare le caramelle anche per i pokèmon più rari.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...