JonnyLogan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 ora fa, SidusOrionis ha scritto: Ho installato pokemon go quando è uscito, ma i primi tempi mi laggava sempre e non mi faceva accedere se non i tarda sera, gioco assiduamente da un paio di settimane, forse meno, -19700 al livello 21, 87 pokemon catturati visti 111. In bocca al lupo, allora! Ma come mai solo 87 pokemon presi su 111? mi sembrano pochi. o forse ti ha inserito i pokemon che incontri nelle palestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Esatto, mi conteggia quelli delle palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashella Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Io sono al livello 21 con 67 pokemon catturati e 81 visti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Oggi , dopo mesi che non aprivo il gioco, sono salito al 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Finalmente, 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Finalmente 30. Non so se proverò ad arrivare a 31. 30 era il mio obiettivo, son contento. Peccato che dei 142 Pokemon attualmente disponibili, 2 ancora mi mancano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 14 minuti fa, Ninja ha scritto: Finalmente 30. Non so se proverò ad arrivare a 31. 30 era il mio obiettivo, son contento. Peccato che dei 142 Pokemon attualmente disponibili, 2 ancora mi mancano... Come ti capisco .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 25 e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 15 ore fa, Ninja ha scritto: Finalmente 30. Non so se proverò ad arrivare a 31. 30 era il mio obiettivo, son contento. Peccato che dei 142 Pokemon attualmente disponibili, 2 ancora mi mancano... Wow, complimenti per il livello 30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sefamoduspaghi Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 7 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Wow, complimenti per il livello 30! Grazie!!! Diciamo che fino al livello 30 è fattibile, di più diventa abbastanza dura. Forse il 31... massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy73 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Questa mattina ho raggiunto il 28.....ma che fatica...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy73 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
paolo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 io sto a livello 12, ma il gioco mi crea non pochi problemi, si sconnette spesso , va a rallentatore, e adesso dice account fallito, 2 settimane fa invece mi diceva che il dispoitivo non era compatibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Io sono livello 29. Team Blu. I miei cugini, che giocano con me, sono al 30 e al 31. (non sono iscritti al forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Lv 21, faticando e facendo indigestione di uova fra il 16 e il 21 Ho iniziato seriamente a settembre. Ma mi spiegate come arrivate al 26-30? 1) Uscendo praticamente tutti i giorni per molte ore 2) Fortunuovo: Calcoli e studi su come e quando usare i fortunuovi. (vi tenete una montagna di pkmn da far evolvere?) 3) Il *censura* di vivere in città, quindi PStop e pkmn everywhere, e non in periferia come me(anche se c'è gente messa peggio di me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Io sono a liv 24 e non ho tutta questa fretta di salire. Per il momento il mio obiettivo è cercare di completare il pokedèx con i pokemon migliori possibili (infatti sono probabilmente troppo selettiva, e siccome sono anche pigra, ci sto mettendo una vita). Il bello di questo gioco è che ogniuno lo prende in po' come vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 29 minuti fa, TeamJolly ha scritto: Io sono a liv 24 e non ho tutta questa fretta di salire. Per il momento il mio obiettivo è cercare di completare il pokedèx con i pokemon migliori possibili (infatti sono probabilmente troppo selettiva, e siccome sono anche pigra, ci sto mettendo una vita). Il bello di questo gioco è che ogniuno lo prende in po' come vuole. Stessa cosa anche io, ma ora che finalmente posso permettermi Arcanine, lo voglio il più forte possibile, e quindi desidero salire di livello solo per lui xd, se no me ne stavo tranquillo alla ricerca di pkmn Anche se il mio obiettivo "supremo" è quello di farmi qui il mio team che ho nei giochi principali, e di questa gen ne ho solo 3 (uno è pure una riserva), Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Mi mancano 7 caramelle per far evolvere Growlith... poi però mi servirà un Growlith con IV ottimi e PL alti.. (mai contenta!!!) Per me questa cosa del buddy è fantastica, ci si mette una vita ma almeno si riescono a racimolare le caramelle anche per i pokèmon più rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 sono al livello 29 ho dato da mangiare alla squadra di pokemon mi mancano 340000 pe la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Io ho iniziato il 15 luglio e attualmente mi mancano sui 100.000 punti exp per salire al livello 30. Nel Pokédex mi manca solo Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 28! Adesso 300.000 punti per il 29. Il mio obiettivo è il 30 ma la vedo dura. Se dovessero finalmente uscire Chansey e Lapras, rallenterei molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 On 21/10/2016 at 13:39, Ninja ha scritto: Oggi mi sono fatto un giro, ho visto varie palestre con tipi al livello 34 e 35... Come hanno fatto... IMHO tutti cheater... Oggi ho sfondato il LVL 26. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Raggiunto livello 30 ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.