Alice Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 On 6/1/2017 at 21:56, FLIcheras ha scritto: Livello 24 ma mi sento un nabbo, ho sprecato tante caramelle e polvere di stelle che potrei avere Pokémon più forti ma imparerò grazie e voi del forum Tranquillo siamo in due, io potenziavo pure i pidget ahhaha, per fortuna dal livello 14 ho capito come funzionava il gioco e ho tenuto tutto da parte fino al livello 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Anche se il brutto tempo mi ha semibloccato....liv 32 oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Livello 28 raggiunto ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 16 ore fa, ZioTrave ha scritto: Livello 28 raggiunto ieri sera dajeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 29 oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Oggi 24 e già sono quasi a metà del liv 25. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Giocando pochi giorni quest'estate sono arrivato al 21, ho ripreso da 2 giorni e sono al 22 e mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iudisem Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Lvl 36 raggiunto il 13 gennaio, le condizioni meteo avverse però continuano a limitarmi... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 9 ore fa, iudisem ha scritto: Lvl 36 raggiunto il 13 gennaio, le condizioni meteo avverse però continuano a limitarmi... :\ Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 9 ore fa, iudisem ha scritto: Lvl 36 raggiunto il 13 gennaio, le condizioni meteo avverse però continuano a limitarmi... :\ I migliori li abbiamo solo noi.....livello 33 e mezzo caricare immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 10 ore fa, iudisem ha scritto: Lvl 36 raggiunto il 13 gennaio, le condizioni meteo avverse però continuano a limitarmi... :\ non demordere, sempre avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Non avendo potuto giocare più di tanto sono arrivato al livello 32 la settimana scorsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Non avendo potuto giocare più di tanto sono arrivato al livello 32 la settimana scorsa. Bentornato e complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 5 ore fa, Koghemaru ha scritto: I migliori li abbiamo solo noi.....livello 33 e mezzo caricare immagini Che spettacolo quel Lapras come compagno! Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Lvl 32 raggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 13 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Non avendo potuto giocare più di tanto sono arrivato al livello 32 la settimana scorsa. E meno male che non giochi tanto... Io gioco ogni giorno e sono ancora al 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 19 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Che spettacolo quel Lapras come compagno! Bellissimo! Blu per sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 8 ore fa, ZioTrave ha scritto: E meno male che non giochi tanto... Io gioco ogni giorno e sono ancora al 28 Beh molto dipende da dove risiedi: ad esempio a casa mia ho 10 punti di spawn regolari che si attivano ogni ora facendomi apparire di volta in volta 10 pokemon, mentre il parco in cui in genere vado a passeggiare per giocare a pokemon go ha 10 pokestop ravvicinati ( tanto ravvicinati che in 5 minuti li spinno tutti in maniera consecutiva ) e circa venti punti di spawn. Ecco perché anche non giocando più di tanto ( sopratutto dopo aver raggiunto il livello 30 ) sono arrivato senza troppe difficoltà al livello 32. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 13 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Beh molto dipende da dove risiedi: ad esempio a casa mia ho 10 punti di spawn regolari che si attivano ogni ora facendomi apparire di volta in volta 10 pokemon, mentre il parco in cui in genere vado a passeggiare per giocare a pokemon go ha 10 pokestop ravvicinati ( tanto ravvicinati che in 5 minuti li spinno tutti in maniera consecutiva ) e circa venti punti di spawn. Ecco perché anche non giocando più di tanto ( sopratutto dopo aver raggiunto il livello 30 ) sono arrivato senza troppe difficoltà al livello 32. Ora capisco tante cose, a casa mia non spawna nulla e nel mio paese ci sono circa gli stessi pokestop che ci sono nel tuo parco, solo che sono distribuiti nel raggio di almeno 3km (e 5 di questi sono in cima ad una collinetta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Quasi a meta del livello 28... una fatica assurda salire di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Finalmente sono al livello 25!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Metà del livello 28 con l'ultimo fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Raggiunto il livello 26:) E il pokedex sono a buon punto. Speriamo di finirlo prima che introducano la seconda generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 dopo l'ultimo fortunuovo ieri sono arrivata al livello 28, ma che fatica! in compenso della prima generazione ormai mi manca solo lapras quindi mi accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Finalmente livello 28 purtroppo per colpa della scuola vado avanti molto lentamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.