Vai al commento

A che livello siete?

Dangi

Post raccomandati

Inviato
On 6/1/2017 at 21:56, FLIcheras ha scritto:

Livello 24 ma mi sento un nabbo, ho sprecato tante caramelle e polvere di stelle che potrei avere Pokémon più forti ma imparerò grazie e voi del forum

Tranquillo siamo in due, io potenziavo pure i pidget ahhaha, per fortuna dal livello 14 ho capito come funzionava il gioco e ho tenuto tutto da parte fino al livello 20.

Inviato
9 ore fa, iudisem ha scritto:

Lvl 36 raggiunto il 13 gennaio, le condizioni meteo avverse però continuano a limitarmi... :\

Bravissimo :cool:

Inviato
10 ore fa, iudisem ha scritto:

Lvl 36 raggiunto il 13 gennaio, le condizioni meteo avverse però continuano a limitarmi... :\

non demordere, sempre avanti

Inviato
1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

Non avendo potuto giocare più di tanto sono arrivato al livello 32 la settimana scorsa.

Bentornato e complimenti ^^

Inviato
13 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Non avendo potuto giocare più di tanto sono arrivato al livello 32 la settimana scorsa.

E meno male che non giochi tanto... Io gioco ogni giorno e sono ancora al 28 :sweat:

Inviato
8 ore fa, ZioTrave ha scritto:

E meno male che non giochi tanto... Io gioco ogni giorno e sono ancora al 28 :sweat:

Beh molto dipende da dove risiedi: ad esempio a casa mia ho 10 punti di spawn regolari che si attivano ogni ora facendomi apparire di volta in volta 10 pokemon, mentre il parco in cui in genere vado a passeggiare per giocare a pokemon go ha 10 pokestop ravvicinati ( tanto ravvicinati che in 5 minuti li spinno tutti in maniera consecutiva ) e circa venti punti di spawn. Ecco perché anche non giocando più di tanto ( sopratutto dopo aver raggiunto il livello 30 ) sono arrivato senza troppe difficoltà al livello 32.

Inviato
13 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Beh molto dipende da dove risiedi: ad esempio a casa mia ho 10 punti di spawn regolari che si attivano ogni ora facendomi apparire di volta in volta 10 pokemon, mentre il parco in cui in genere vado a passeggiare per giocare a pokemon go ha 10 pokestop ravvicinati ( tanto ravvicinati che in 5 minuti li spinno tutti in maniera consecutiva ) e circa venti punti di spawn. Ecco perché anche non giocando più di tanto ( sopratutto dopo aver raggiunto il livello 30 ) sono arrivato senza troppe difficoltà al livello 32.

Ora capisco tante cose, a casa mia non spawna nulla e nel mio paese ci sono circa gli stessi pokestop che ci sono nel tuo parco, solo che sono distribuiti nel raggio di almeno 3km (e 5 di questi sono in cima ad una collinetta) :(

Inviato

Raggiunto il livello 26:)

E il pokedex sono a buon punto. Speriamo di finirlo prima che introducano la seconda generazione

Inviato

dopo l'ultimo fortunuovo ieri sono arrivata al livello 28, ma che fatica! in compenso della prima generazione ormai mi manca solo lapras quindi mi accontento :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...